Ico


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria
Status:
PM 

Friends
Friend


3 user(s) online
F_ACTIVE
3 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Administrator]
[Mod Globale]
[Moderatore]
[H&V member]
[User]
[Awaiting validation]

Last comments
15/11 21:15: Hiko in Si passa in V^ categoria!
25/7 8:49: Max_46 in Stagione terminata
16/7 10:07: OnlyWolf in Salvezza raggiunta VI.324

Statistics
F_STATS
Wolf Emipe have:
23 articles, 6 comments

Calendar



B_NORM    
view post Posted on 30/3/2011, 10:03 by: OnlyWolfReply
Strano ma vero la Wolf Emipe è stata retrocessa in VI^ categoria, dopo innumerevol stagioni finite nei primi 3 posti è quasi normale avere un periodo di declino, aiutati o meno dal random poco importa, sono pronto per questa nuova sfida, svecchiare la squadra e riempire le casse naturalmente senza tralasciare i risultati in campo.
In questa nuova stagione ci hanno già salutato 2 tra i 3 attaccanti titolari più forti Neyes e Romanov, ringraziamo per il loro operato nelle ultime 4 stagioni con le loro 70 reti. Ci affideremo in attacco alla sorpresa della scorsa stagione Gianantonio Ciuffetelli, che forte del suo cognome ci ha già regalato una doppietta in coppa Italia. Antonio Cubo, tralasciato la scorsa stagione per problemi di forma ma molto utile nei risultati in coppa.
Punteremo tutto sulla cresita di 3 giovanissimi attaccanti Rambaldi e Pagano provenienti dalle giovanili e dall'unico acquisto esterno Vasil Elenkov fortissimo trequartista acquistato alla modica cifra di 3000k.
Risultato ambito per questa stagione entrare nei primi 3 posti, sempre con un occhio di riguardo alla promozione
Comments: 0 | Views: 20Last Post by: OnlyWolf (30/3/2011, 10:03)
 

B_NORM    
view post Posted on 4/3/2011, 12:49 by: OnlyWolfReply
Stagione singolare per la Wolf Emipe, dopo 12 stagioni finite sempre nei primi tre posti, all'esordio nella V^ serie il verdetto arriva con una giornata d'anticipo sul termine del campionato, siamo da spareggio e finiremo quasi certamente sesti classificati, vista l'assenza nella partita di domani di un attaccante e un centrocampista titolare. Non me la sento di incolpare solo il random che sicuramente ci ha meso lo zampino, si è fatta sentire già da inizio stagione la mancanza di un portiere e un centrocampista che facessero la differenza, arrivati ormai a stagione inoltrata.
Attendo la comunicazione definitiva della sfidante che ospiterò in casa, poi si deciderà l'innesto a centrocampo visto il grave infortunio di Fred Sträßle.
Se non andrà come sperato ci sarà una lenta rifondazione puntando tutto sulla crescita degli allenandi delle giovanili
Comments: 0 | Views: 7Last Post by: OnlyWolf (4/3/2011, 12:49)
 

B_NORM    
view post Posted on 5/2/2011, 18:38 by: OnlyWolfReply
Finalmente il bollettino dal fronte ci da risultati positivi, tre battaglie dal ritorno e ben sette punti portati a casa! abbiamo fatto meglio in tre partite che nelle sette precedenti con soli 6pt totalizzati. Strano ma vero con un salto in classifica di due posizioni ora siamo quarti in classifica a paripunti con lucca team e geggia team, l'ultima fortemente rispedita al mittente con le 5 reti che sanno di rivincita dopo il deludente 2-1 dell'andata. Due reti dell'ucraino Romanov e un'altra doppietta dell'ennesimo super Ciuffetelli ci mandano in estasi. E pensare che ad inizio stagione stava per essere ceduto in favore del capocannoniere Guido Neyes che ormai è certo a fine stagione preparerà le valige, non basta una stagione al top e poi il nulla per dargli l'ennesima chance.
Godiamoci questo tris di risultati fino a sabato prossimo poi sarà veramente dura contro Internazionale, fresca di vittoria contro la capolista.
Comments: 0 | Views: 8Last Post by: OnlyWolf (5/2/2011, 18:38)
 

B_NORM    
view post Posted on 10/1/2011, 13:55 by: OnlyWolfReply
Passate le prime sei giornate di campionato in V^ categoria e arrivati al giro di boa, si sono già tirate alcune somme, 6pt raccolti in 6 match sono davvero pochi, ma nonostante i malumori soprattutto delle prime giornate permane un cauto ottimismo visto l'andazzo incerto anche delle altre squadre che ci consolidano alla 5^ posizione in classifica in zona playoff a 4 pt dai "condomini di sopra" com'è naturale aspettarsi la classifica si stà già spezzando, ma ogni match rimane una scommessa e il random di suo ci mette lo zampino in positivo o negativo, dipende dai punti di vista.

Dopo la campagna acquisti di inizio stagione, sono state prese importanti decisioni,
la cessione dei due più forti registi che da solo occupavano più di 2/3 di stipendi ossia 230k dedicati, ma che non hanno dato i benefici sperati, complice la forma mai arrivata, per contare sulle vecchie guardie ora decisamente in lustro.
Il freschissimo acquisto del terzo titolare a CC David Bernaus (162928097), centrocampista dai lineamenti offensivi che andrà ulteriormente a potenziare la nostra linea offensiva in vista di una prossima cessione illustre in attacco per far posto ai nuovo allenandi delle giovanili.
Altra attesissima notizia è l'arrivo nella squadra principale di Aldo Rimbaldi forte attaccante ormai diciottenne, si punterà moltissimo su di lui nelle prossime stagioni.
Comments: 0 | Views: 21Last Post by: OnlyWolf (10/1/2011, 13:55)
 

B_NORM    
view post Posted on 10/12/2010, 12:40 by: OnlyWolfReply
Dopo l'avvio di stagione negativo con la sconfitta in casa per 2-4 da parte dei Somari Mannari, squadra neopromossa in questa V categoria, risulta fondamentale per la Wolf Emipe portare la vittoria a casa nelle prossime due partite e vincere la prossima partita di coppa Italia, mantendendo alto lo spirito del centrocampo per le partite più toste che ci saranno in campionato. Se non riusciremo ad agguantare almeno 6 punti in tre partite sarà varato il progetto "Rimbaldi" ormai in cantiere da un pò di tempo ossia l'allenamento dei 3 giovani attaccanti dalle giovanili che tra non molto potranno essere promossi in squadra principale, sfrutteremo così questa importante possibilità che si è riusciti ad ottenere nelle giovanili nell'arco di due stagioni. Naturalmente ciò tralascierà l'importanza dei risultati nel lungo periodo portando una notevole somma finanziaria nelle casse della squadra.
Meglio un breve declino fruttoso e ripartire alla grande!
Poi che gusto avere dei piccoli fenomeni in rosa dalle propie giovanili! :)
Comments: 0 | Views: 9Last Post by: OnlyWolf (10/12/2010, 12:40)
 

B_NORM    
view post Posted on 15/11/2010, 12:45 by: OnlyWolfReply
Matematico! Per l'ennesima volta dopo 3 stagioni trascorse in una serie si passa a quella sucessiva. Lasciando da parte le coincidenze, questa promozione in V^ è sicuramente il frutto di una campagna acquisti con i fiocchi, di quelle che non si sono mai viste in questa squadra, registi titanici e mitici, dc titanici, e giovani attaccanti che scattano nel momento propizio, unisci tutto questo alla pianificazione già due stagioni fà con un allenatore buono in carisma e naturalmente alla fortuna di trovarsi proprio nella stagione cardine 2 squadre anziane che ahimè tirano momentaeamente i remi in barca, e la torta è fatta!
Anche se partiti con la forma peggiore di tutta la serie, la Wolf Emipe c'è l'ha fatta a raggiungere la V^ serie e adirittura in promozione diretta!
Sicuramente nella stagione 44 sarà tostissima rimanere a galla nelle prime 4 posizioni, ma già c'è un bel movimento interno nella rosa che dovrebbe portare qualche soldino utile alla causa.
Intanto festeggiamenti nel nuovo stadio appena ampliato! :D
Comments: 1 | Views: 5Last Post by: Hiko (15/11/2010, 21:15)
 

B_NORM    
view post Posted on 24/7/2010, 22:30 by: OnlyWolfReply


E anche questa 42^ stagione è terminata, giocata fino all'ultima giornata, con l'ultimo colpo di scena, inversione di posizioni tra Castellese e Catania a sfavore della prima, tre quarti di stagione affrontata alla grande non sono bastati ad evitare la retrocessione, peccato.
Complimenti doverosi al Bogliasco per l'ottimo campionato, impensierito forse solo alla penultima giornata con una sconfitta a sorpresa, ma studiata per bene a tavolino da parte mia, al Badace come squadra rivelazione di questo campionato, ma davvero un gran complimento a Catania per l'ultima di campionato dove si è giocata una stagione, chiudendo una partita importante con un risultato che davvero non mi sarei aspettato.
Per finire complimenti alla mia squadra che ha finito il campionato seconda in classifica li dove non mi sarei proprio immaginato.

La prossima stagione sarà combattuta da protagonisti, con un' importante campagna acquisti!

Comments: 1 | Views: 45Last Post by: Max_46 (25/7/2010, 08:49)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/7/2010, 09:23 by: OnlyWolfReply
Questo campionato rimane aperto fino alla fine, dopo la salvezza raggiunta 2 giornate fa ora abbiamo anche l'opportunità di sognare una ipotetica promozione. Una giornata al termine e con la sorprendente vittoria sulla capolista (ID match 272124038)per 4-2 ci sono 3pt che ci dividono dal primato in classifica. La giornata finale prevede uno scontro carico di tensione in casa del Catania in cerca di punti salvezza (nella andata eravamo usciti sconfitti), oltre al match che più ci intaressa Bogliasco- Badace dove è strafavorita la prima, per il resto il campionato è ancora tutto aperto anche per quanto riguarda la zona salvezza con 4 squadre in gioco.
Naturalmente anche se è praticamente scontata (a meno che non ci sia qualche colpo di scena) la vittoria della capolista contro il Badace, la Wolf Emipe punterà a giocarsi quest'ultima giornata al meglio
Comments: 0 | Views: 28Last Post by: OnlyWolf (19/7/2010, 09:23)
 

B_NORM    
view post Posted on 12/7/2010, 09:13 by: OnlyWolfReply
Con la vittoria per 1-3 contro i Dark Scorpion raggiungiamo matematicamente la salvezza con un'organico che sulla carta è inferiore a molte delle altre squadre, rimanendo secondi a pari punti (21pt) con una sorprendente Badace neo-promossa e vittoriosa per 3-4 sull'armata BrianzaTeam. Anche questa stagione seppur mancano due giornate al termine abbiamo raggiunto più di quanto sperato, merito dell'ottimo allenatore Pekka Ristolainen che dopo due promozioni consecutive e un terzo posto la scorsa stagione ha ceduto un'onorata panchina al nuovo allenatore Raphaël Galliker vittorioso per 3 partite consecutive, conseguendo un primato in questa serie.
Ora non ci resta che chiudere in bellezza questa stagione e già la prossima partita ci scontreremo in casa contro Bogliasco c.f.c. che mantiene già da molto la prima piazza a 6pt di distacco, se due settimane fa era pensabile fare uno sgambetto e giocarsela a differenza reti per la prima posizione ora risulta molto più realistico giocarsi la seconda piazza proprio nell'ultima di campionato contro un'agguerrita Catania in cerca di punti salvezza.
In settimana la decisione.
Comments: 1 | Views: 53Last Post by: OnlyWolf (16/7/2010, 10:07)
 

B_NORM    
view post Posted on 15/6/2010, 10:35 by: OnlyWolfReply
Ottava giornata conclusa con una bella vittoria 4-0 che ha il sapore della rivincita sulla deludente sconfitta sempre contro la Castellese nella scorsa gionata sempre per 4-0, abbiamo investito moltissime energie per agguantare questi importantissimi 3pt ma la situazione in campionato non è cambiata. Terzi a 3pt dalla prima e dall'ultima, mai si era partecipato ad un campionato così equilibrato e così difficile, tutte le squadre si trovano in equilibrio sulla lama di un rasoio, e non ci sono pronostici che valgono ogni partita può regalare sorprese o risultati amari.
Ci sono voci di corridoio in casa Wolf Emipe sull'arrivo anticipato rispetto al termine della stagione di un nuovo allenatore per dare maggiore impulso agli ultimi match di sicuro più alla nostra portata e a cercare di evitare una retrocessione che potrebbe essere alle porte, visto che per le prossime due partite partiremo sulla carta molto svantaggiati. Staremo a vedere...
Comments: 0 | Views: 41Last Post by: OnlyWolf (15/6/2010, 10:35)
 

Search: