[Guida] Le nuove giovanili, FAQ -REPORT ALLENATORI - STUDIO PORTIERI...e commenti sulle nostre giovanili

« Older   Newer »
  Share  
giuppi babel
view post Posted on 7/3/2008, 20:01




invece ogni portiere che chiedo al mio scout...beh mi arriva sistematicamente un centrocampista o un difensore mediocri...evvaiiii!!!
 
Top
Tex_93
view post Posted on 7/3/2008, 20:09




CITAZIONE
comunque io ho avuto una fortuna pazzesca con il portiere perchè al secondo tentativo mi ha proposto questo che fa 7 stelle

A me è andata addirittura meglio, ho trovato un portiere che mi fa 7 stelle al primo tentativo!
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 7/3/2008, 20:39




Siete tutti molto fortunati qua :(
 
Top
giuppi babel
view post Posted on 7/3/2008, 22:16




forse non hai letto il mio post :D
 
Top
acpedara
view post Posted on 9/3/2008, 19:56




Non avevo notato questo post altrimenti non avrei creato l'altro scusate. Comunque che faccio ragazzi le creo queste giovanili? non ho capito se poi posso scegliere chi promuovere o la pescata avviene random tra i giovani delle giovanili della propria squadra.
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 9/3/2008, 20:08




tu puoi scegliere chi promuovere in 1^ squadra purchè il giovane abbia allmeno 17 anni ed abbia trascorso almeno una stagione nelle giovanili, ancora ogni settimana il tuo scout chiamandolo ti proporrà un giovane da promuovere nelle giovanili dandoti qualche elemento utile per capire le sua potenzialità e magari il suo vero ruolo..come molto utili sono i suggerimenti-commenti post partita dello scout (escono 24 ore dopo di questa).... la pescata random è solo nelle giovanili metodo classico
altra cosa è la possibilità di allenare in due "ruoli" uno primario e uno secondario, questo ti da la possibilità di sfornare veri e propri multiskill
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 13:41


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


Prospetto scout giovanili:

Prodigioso
Notevole
Talentuoso
Discreto
Mediocre
Inutile
 
Top
acpedara
view post Posted on 16/3/2008, 12:33




Ragazzi ma come funziona la serie giovanile? come si fa a fare partecipare la propria squadra?
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 13:00


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


prima di tutto devi attivare la squadra, il costo base è 10k a settimana + 5k per ogni scout aggiuntivo.
quindi puoi iscrivere la squadra in qualche campionato - trovi una sezione apposita per la ricerca della serie -regionale, nazionale, internazionale.
gestisci la squadra come la principale, impostando 2 allenamenti (1 pricipale e 1 secondario)
puoi promuore 1 giovane in prima sqaudra alla settimana ma il giocatore deve avere almeno 17 anni ed essere nella sqaudra da alemeno 112 giorni.
ogni settimana puoi reclutare un giovane che ti viene proposto dallo scout ma il numero massimo di giocatori non puo essere superiore a 16.
nelle regole di hattrick trovi tutta la spiegazione completa, in aiuto/regole del gioco/la squadra giovanile
 
Top
acpedara
view post Posted on 16/3/2008, 13:35




Grazie ice, puntuale come sempre, ma la serie giovanile di H&V c'è? è in programma? potrei accederci?
 
Top
acpedara
view post Posted on 16/3/2008, 20:29




Ragazzi mi ero inscritto ad una serie giovanile che poi ho abbandonato ma è come se ne faccio ancora parte e non mi permette di iscrivermi ad un altra, avete idea di cosa devo fare?
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 16/3/2008, 20:40




Mhhhh aspetta..non so se puoi abbandonarla a campionato in corso..l'hai finita o no?
 
Top
acpedara
view post Posted on 17/3/2008, 00:07




Ho risolto! ora funziona tutto..aspetto che cominci la lega a 8 squadre a cui mi sono iscritto
 
Top
Hiko
view post Posted on 19/3/2008, 19:57




Ho appena attivato le giovanili e ho molti dubbi:
Come si fa a indirizzare lo scout verso un determinato ruolo, non ho trovato questa voce?

Ho fatto bene ad accettare questo:
Michele Sironi sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Regia prima che te ne accorga! Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.
Lo tesseriamo, boss?
E' vecchiotto ma mi sembra alto in primaria e visto che avevo un buco libero e il suo ruolo è adatto al mio allenamento, non mi sembrava una cattiva idea tesserarlo...
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 09:17


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


per indirizzare lo scout, vai in giovanili/generale e clikki su "cambia" sotto il nome dello scout, si aprirà una finestra in cui potrai scegliere ruolo e la regione in cui madare lo scout.

per mia esperienza i giocatori proposti sono sicuramente meglio di quelli di default percui hai fatto bene a tesserarlo.
ora la crescita dipende dal tipo di allenamento che hai impostato.
 
Top
52 replies since 2/3/2008, 20:40   2895 views
  Share