[Guida] Le nuove giovanili, FAQ -REPORT ALLENATORI - STUDIO PORTIERI...e commenti sulle nostre giovanili

« Older   Newer »
  Share  
Hiko
view post Posted on 20/3/2008, 09:53




Grazie, secondo me la mia pescata non è così male potrebbe anche scapparci il doppio accettabile quando uscirà dalle giovanili....

Scusa un'altra domanda:Oltre ai classici 10k per la giovanili ho pagato 5k aggiuntivi in occasionali, perchè?

Ah dimenticavo.... non si paga a mettere lo scout in una regione che non sia quella di provenienza, vero?
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 09:58


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


come hai detto il costo base è 10k settimanali - (squadra + 1 scout)
ogni scout aggiuntivo costa 5k settimanali.
la promozione in 1° squadra di un giovane costa 2k.

cito le regole:
CITAZIONE
l'unico costo eventuale che dovrai sostenere avverrà se ordinerai al tuo scout di cercare dei giocatori in un'altra Regione; in questo caso potresti dovergli pagare il biglietto aereo.

qui non è ben chiaro.
ad esempio io ho spostato da piemonte a lombardia e mi pare che non ho pagato nulla (ma non sono sicruo al 100%)
 
Top
Hiko
view post Posted on 20/3/2008, 10:06




Eh appunto io ho una squdra giovanile+1 scout e ho pagato 10k....ma quei 5k occasionali non so da dove derivino, potrebbe essere qualche altra spesa ma non mi ricordo nulla...

Sullo scout: lo lascio in Piemonte tanto non dovrebbe cambiare niente in termini di giocatori trovati, la cosa è piuttosto random....:)


Edited by Hiko - 20/3/2008, 10:52
 
Top
Hiko
view post Posted on 10/4/2008, 16:33




Cosa vuol dire sta frase....XXXX è un giocatore atipico - qualche volta è una cosa buona, qualche volta è un po' pericolosa.

Ho scoperto che una mia ala è imprevedibile e un cc Cdt...
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 16:41


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


CITAZIONE
XXXX è un giocatore atipico - qualche volta è una cosa buona, qualche volta è un po' pericolosa.

da quello che ho letto in fed, dovrebbe essere Imprevedibile
 
Top
Hiko
view post Posted on 10/4/2008, 17:00




CITAZIONE (Ico @ 10/4/2008, 17:41)
CITAZIONE
XXXX è un giocatore atipico - qualche volta è una cosa buona, qualche volta è un po' pericolosa.

da quello che ho letto in fed, dovrebbe essere Imprevedibile

Non penso...in cronaca c'era scritto questo:Il lento XXXX fa fatica a contenere i continui scatti di YYYY che infatti, al 70°, si smarca per ricevere un preciso cross, mettere in rete è solo una formalità. 1 a 1 Un chiaro SE negativo Cdt del difensore contro l'attaccante tecnico!!

Sull'ala imprevedibile l'ho capito grazie a questa frase in partita:È perfetto il passaggio che smarca XXXX sull'angolo destro dell'area di rigore. La posizione non è però una delle più adatte alla conclusione a rete, e l'impensabile tiro al volo che ne viene fuori si tramuta in un colpo di genio al quale i tifosi di Hiko preferiscono non pensare.

 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 18:09


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:



..per la frase avevo letto così, provo ad informarmi meglio
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 18:40


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


mi è stato confermato Imprevedibile, aspetto altre risposte
 
Top
CANEPAZZ0
view post Posted on 10/4/2008, 19:24




CITAZIONE (Hiko @ 10/4/2008, 17:33)
Cosa vuol dire sta frase....XXXX è un giocatore atipico - qualche volta è una cosa buona, qualche volta è un po' pericolosa.

E' un giocatore imprevedibile, pure a me è capitato.
 
Top
Doricus
view post Posted on 10/4/2008, 21:18




Chiedo scusa...dp una partita, il rapporto dell'allenatore sullo stesso giocatore è:

Direi che XXX è scarso in Regia.

Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per XXX. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Regia, non è più capace di migliorare ancora.

XXX ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!

XXX è proprio imprevedibile, e questo lo fa risaltare sugli altri.


Comunque l'allenamento della settimana era regia, se può servire, e il giocatore è stato schierato come terzino, la sua prima partita.
 
Top
Doricus
view post Posted on 11/4/2008, 14:17




CITAZIONE (Doricus @ 10/4/2008, 22:18)
Chiedo scusa...dp una partita, il rapporto dell'allenatore sullo stesso giocatore è:

Direi che XXX è scarso in Regia.

Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per XXX. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Regia, non è più capace di migliorare ancora.

XXX ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!

XXX è proprio imprevedibile, e questo lo fa risaltare sugli altri.


Comunque l'allenamento della settimana era regia, se può servire, e il giocatore è stato schierato come terzino, la sua prima partita.

Bisogna schierarlo centrocampista? o l'llenatore dice che non può aumentare in regia, e magari la sua aspirazione è un altra? Ha fatto 2 stelle e mezzo...
 
Top
el galactico
view post Posted on 11/4/2008, 14:32




se hai appena iniziato a utilizzare le nuove giovanili, ti consiglio di far girare i giocatori in tutti i ruoli, in modo da trovare il loro posto in campo.
 
Top
Xela_3
view post Posted on 11/4/2008, 14:40




Io uno che mi dava mezza stella in difesa ne ha 5 in attacco
 
Top
Tex_93
view post Posted on 11/4/2008, 14:55




Un giocatore delle giovanili che ha 6 stelle a quanto corrisponde?
 
Top
Hiko
view post Posted on 11/4/2008, 15:02




@ Ico e CANEPAZZO
Mi fido della vostra esperienza, ma questa può significare solo due cose:
-Ha due specialità. Cosa impossibile!!!
-Le frasi in cronaca nelle giovanili non contano niente, perchè vi assicuro che quello è un SE negativo di un difensore Cdt.

Magari Ico prova a chiedere nella tua fed!
 
Top
52 replies since 2/3/2008, 20:40   2895 views
  Share