[Guida] Le nuove giovanili, FAQ -REPORT ALLENATORI - STUDIO PORTIERI...e commenti sulle nostre giovanili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2008, 15:52


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


CITAZIONE (Doricus @ 11/4/2008, 15:17)
CITAZIONE (Doricus @ 10/4/2008, 22:18)
Chiedo scusa...dp una partita, il rapporto dell'allenatore sullo stesso giocatore è:

Direi che XXX è scarso in Regia.

Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per XXX. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Regia, non è più capace di migliorare ancora.

XXX ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!

XXX è proprio imprevedibile, e questo lo fa risaltare sugli altri.


Comunque l'allenamento della settimana era regia, se può servire, e il giocatore è stato schierato come terzino, la sua prima partita.

Bisogna schierarlo centrocampista? o l'llenatore dice che non può aumentare in regia, e magari la sua aspirazione è un altra? Ha fatto 2 stelle e mezzo...

l'hai dall'inizio? oppure l'hai tesserato tramite scout?
se tramite scout, cosa ti ha detto?



Hiko, mi informo meglio, appena ho alcune info le posto qui
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 11:33


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


per hiko:
CITAZIONE
In effetti sembrerebbe di si, ma potrebbe anche essere che l'avversario sia veloce, e quindi il tuo a prescindere da tutto lo subisca

puo essere?
 
Top
Hiko
view post Posted on 12/4/2008, 11:53




Può darsi, io pensavo fosse uno scontro tra tecnico/veloce Cdt, ma forse mi sbaglio!!!

Grazie
 
Top
Doricus
view post Posted on 12/4/2008, 13:53




CITAZIONE (Ico @ 11/4/2008, 16:52)
l'hai dall'inizio? oppure l'hai tesserato tramite scout?
se tramite scout, cosa ti ha detto?

Non è stato tesserato tramite scout...la giovanile è nata da poco...infatti era il rapporto della prima partita vinta 5 a 0!
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 1/5/2008, 13:23




raga ho un dubbio atroce! ma gli allenamenti nelle giovanili funzionano come nella squadra primaria? cioè se io metto allenamento difesa il mio portiere nn riceverà mai quell'allenamento se nn gioca come difensore vero????? ...ma allora perchè il mio scout mi dice che il mio portiere nn puo piu migliorare in cross e passaggi (sono le skill che sto allenando adesso) nonostanto lo abbia fatto giocare solo in porta?? ...non è che la primaria e la secondaria allena lo stesso tt quanti senza tener conto della posizione giocata?
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 09:53


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


dovrebbe prendere l'allenamento impostato solo per osmosi. Non come un allenando di slot.
è lo stesso commento sul livello difesa che ho avuto io per gli attaccanti (io alleno difesa)

CITAZIONE
Tutti i giocatori prendono l’allenamento?
Dipende dal tipo di allenamento e dalla posizione in cui hanno giocato: “La posizione dei giocatori nel campo è importante per l'allenamento, esattamente come per la squadra principale”.

 
Top
Max_46
view post Posted on 17/1/2009, 14:16




Ragazzi, sapete dirmi che percentuale va al club d'origine quando un giocatore delle giovanili o della squadra d'origine viene venduto nel corso della sua carriera?
 
Top
52 replies since 2/3/2008, 20:40   2895 views
  Share