Veneto Libero, my team...

« Older   Newer »
  Share  
Xela_3
view post Posted on 31/3/2008, 15:49




Va bene Andrew....io devo far qualcosa per il gemellaggio?
 
Top
Max_46
view post Posted on 31/3/2008, 16:15




CITAZIONE (Xela_3 @ 31/3/2008, 15:00)
Per il gemellaggio ci sto....quando vuoi!!
Per il logo ho già in mente cosa ma devo chiedere al grande Ico.......per il sito non ho idea nemmeno da dove iniziare..........il tuo è molto bello...mi piacerebbe averlo cosi....

Ognuno ci mette del suo.... grazie per i complimenti.... vedrai che un po' alla volta farai un bel sito anche tu ;)

CITAZIONE (Xela_3 @ 31/3/2008, 16:49)
Va bene Andrew....io devo far qualcosa per il gemellaggio?

Devi avere un tuo stemma (che ti creerà Ico o qualcun altro) che passerai agli altri gemellati, e devi formare una pagina "Gemellaggi" dove inserire gli stemmi dei tuoi siti-amici :)
 
Top
Xela_3
view post Posted on 31/3/2008, 16:21




Ma sul sito ht-arena o su hattrick tramite supporter?

Cmq il primo passo è lo stemma......
 
Top
Xela_3
view post Posted on 31/3/2008, 16:37




Ho provato ma non ci capisco nulla.....qualche volontario che mi può aiutare a fare il sito?
Mi basta la prima versione...in modo da renderlo presentabile....poi per la personalizzazione estrema mi arrangio..........
 
Top
Max_46
view post Posted on 31/3/2008, 17:18




CITAZIONE (Xela_3 @ 31/3/2008, 17:21)
Ma sul sito ht-arena o su hattrick tramite supporter?

Sul tuo sito HT-Arena ;)

CITAZIONE (Xela_3 @ 31/3/2008, 17:37)
Ho provato ma non ci capisco nulla.....qualche volontario che mi può aiutare a fare il sito?
Mi basta la prima versione...in modo da renderlo presentabile....poi per la personalizzazione estrema mi arrangio..........

Cosa ti serve?

Beh, intanto entra nella sezione membri.... per creare una nuova pagina, sul menù a sinistra clicca "Pagine", e successivamente troverai una dicitura "Crea una nuova pagina".

Per modificare il menù nelle pagine del sito, clicca su "Menù", e seleziona "pro", così potrai crearti il menù come vuoi tu (a questo indirizzo trovi HT-Code, che ti servirà per creare il menù e le pagine: http://www.ht-arena.com/aide/aide_code.php )

Se c'è altro, chiedi ;)
 
Top
Xela_3
view post Posted on 31/3/2008, 18:04




Grazie...credo che chiederò altro presto....

Ho fatto 2 acquisti...
image


image
 
Top
-silvano-
view post Posted on 31/3/2008, 18:11




sono bei giocatori, peccato per la forma pessima che li farà rendere poco... ma cosa alleni?
 
Top
Xela_3
view post Posted on 31/3/2008, 19:02




Infatti non saranno subito titolari....al momento alleno in difesa....ho da poco fatto il giro con generale/cross/attacco.....se avete consigli li accetto ben volentieri

CITAZIONE (Max_46 @ 31/3/2008, 18:18)
CITAZIONE (Xela_3 @ 31/3/2008, 17:21)
Ma sul sito ht-arena o su hattrick tramite supporter?

Sul tuo sito HT-Arena ;)

CITAZIONE (Xela_3 @ 31/3/2008, 17:37)
Ho provato ma non ci capisco nulla.....qualche volontario che mi può aiutare a fare il sito?
Mi basta la prima versione...in modo da renderlo presentabile....poi per la personalizzazione estrema mi arrangio..........

Cosa ti serve?

Beh, intanto entra nella sezione membri.... per creare una nuova pagina, sul menù a sinistra clicca "Pagine", e successivamente troverai una dicitura "Crea una nuova pagina".

Per modificare il menù nelle pagine del sito, clicca su "Menù", e seleziona "pro", così potrai crearti il menù come vuoi tu (a questo indirizzo trovi HT-Code, che ti servirà per creare il menù e le pagine: http://www.ht-arena.com/aide/aide_code.php )

Se c'è altro, chiedi ;)

Ho provato a creare una nuova pagina ma mi da sempre errore......

E Ico ho delle cosette da chiederti per il simbolo della squadra.............

E questo è l'errore..

Le tue pagine - Aggiungere una pagina


Errore nella tua 'intestazione del link' !
Hai usato uno o più caratteri non autorizzati. Per favore usa i caratteri :aàâäãåbcçdeëéèêfghiïîjklmnñoöõpqrstuùüûvwxyzÃÄÅABCDEËFGHIÏJKLMNÑOÖÕPQRSTUÜVWXYZ1234567890_.)(-°'[]: %

Non puoi usare il codice HTML, a puoi usare i tags HT-code !
 
Top
Xela_3
view post Posted on 31/3/2008, 21:39




E qualcuno mi dice come mettere un immagine come sfondo?Grazie
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 08:10


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


per lo sfondo:
nel tuo menu (quello a sinistra): scelgi "parametri" poi nella sez. "il sito" trovi "Path dello sfondo"

.continuiamo nella sez "ht-arena " del forum.
 
Top
Xela_3
view post Posted on 1/4/2008, 08:18




Cmq dai qualcosina sul sito l'ho messo....che ti pare?

E poi dovrei parlarti (in privato) per il logo della squadra....in modo che lo sappiamo solo io e te
 
Top
Xela_3
view post Posted on 1/4/2008, 13:20




Raga pensavo di mettere questo stemma per gli ultras.....
il nome è Leoni Veneti
e il simbolo é questo
image

che dite?
 
Top
el galactico
view post Posted on 1/4/2008, 14:06




non male il logo...forse sarebbe meglio rifarlo con gimp o photoshop...
 
Top
Xela_3
view post Posted on 1/4/2008, 14:38




infatti questo era la bozza.......se c'è qualche volontario che vuole fare quel che hai detto tu.....
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 12:49


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


te lo sistemo io (..tipo Fossa dei Leoni, per intenderci!)
 
Top
557 replies since 29/3/2008, 22:09   3251 views
  Share