Veneto Libero, my team...

« Older   Newer »
  Share  
stefano.10
view post Posted on 29/6/2009, 14:15




sisi stavo vedendo prima la tua situazione...non ti sbilanciare pero hai ottime possibilità ;)
cmq visto che alleni difesa potresti andare nella sezione del forum della mia squadra e darmi un consiglio su come mettere la difesa!?calcola sabato ho lo scontro diretto contro la prima e mi gioco la promozione quasi sicuramente,quindi voglio arrivarci preparato :D
grazie mille,il link è QUI
 
Top
Xela_3
view post Posted on 7/6/2010, 15:47




eccomi a riaggiornare la squadra dopo un anno...al momento non posterò la rosa in quanto mi son rotto le balle di allenare difesa e passerò ad allenare regia usando il 3-5-2....questo perchè ho visto che con difesa nelle serie basse si vince ma poi chi comanda centrocampo comanda tutto quanto......ho appena venduto 2 ex allenandi portando a casa 800k eurini........a breve venderò anche gli altri 3 allenando e udite udite venderò anche i 2 terzini fuoriclasse titolari....dietro giocherò a 3 con 3 dc sovrannaturali...e coi ricavi mi prenderò un "yepes" della situazione da tenere in panca...di età avanzata..almeno straordinario in difesa..magari con esp...vedremo al momento........

poi na volta sistemata la difesa passerò al centrocampo...ho già preso 2 ali ta mettere titolari ma coi titolari a cc avrò età media 30/32.....poi prenderò 5 18enni da allenare ma al momento non posso trovarmi con accettabili a cc in serie VIII....per l'attacco al momento lascio stare....

VENETO LIBERO IS BACK

 
Top
Xela_3
view post Posted on 10/6/2010, 10:17




comprate le ali e sto iniziando a sfoltire......già venduti 2 difensori e 1 portiere....ora in vendita ci sono 1 cc e 2 difenosri..............


presi anche 3 giovani allenando per il centrocampo....prossimo passo 2 ali con minimo buono in cross da allenare

 
Top
557 replies since 29/3/2008, 22:09   3251 views
  Share