CHIAMATE SCOUT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2008, 11:00


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


..è possibile che da più di 2 mesi cerco un portiere con 2 scout e non mi trovano nulla? non ho più chiamate di buon livello...
 
Top
Doricus
view post Posted on 21/9/2008, 12:55




CITAZIONE (Ico @ 21/9/2008, 12:00)
..è possibile che da più di 2 mesi cerco un portiere con 2 scout e non mi trovano nulla? non ho più chiamate di buon livello...

Si è possibile...io è due mesi che cerco giocatori decenti...centrocampisti...
 
Top
el galactico
view post Posted on 21/9/2008, 16:34




possibilissimo...in che zona stai cercando??? io il mio da 6*1/2 l'ho trovato in toscana...
 
Top
BlackMouse
view post Posted on 5/10/2008, 11:26




possibilissimo. per trovare un portiere 17enne ci ho messo una stagione intera, facendo giocare dei poveri ragazzini in porta a prendere mezza stella e gol su ogni tiro.

ora ho questo che a 17 e spicci fa 4.5 stelle, insomma mica un fenomeno, però non prendo 5 reti a partita. Sarà si la giovanile, ma deprime....

e non ho un portiere di riserva.... e temo cosa accadrà quando questo lo porto su per venderlo o farci qualcosa...
 
Top
Xela_3
view post Posted on 22/10/2008, 14:14




Ecco le ultime chiamate del mio scout:
CITAZIONE
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Paolo Chiari e ha 17 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Regia prima che te ne accorga! Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

E' difficile dare un giudizio su questo giocatore senza menzionare la sua specialità tecnico, sembra abbia un amore innato per la palla.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Esordirà stasera come centrocampista contro Hiko

CITAZIONE
Per tornare al ragazzo, Paolo Giani ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Cross prima che te ne accorga! Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Difesa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Mi fa 4,5 stelle come terzino

CITAZIONE
Per tornare al ragazzo, Giulio Cittadini ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Ha il fisico di un uomo maturo - gli dà un certo vantaggio essere così potente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Mi fa 3 stelle come centrocampista

CITAZIONE
Massimiliano Marco Cammarata sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

E' sicuramente un giocatore imprevedibile, folle e geniale al tempo stesso!

Lo tesseriamo, boss?

Mi fa 5 stelle come centrocampista

CITAZIONE
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Carlo Turatto, e ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi scarso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

In porta mi fa 3 stelle

_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
Ne ho anche altre ma sono vecchiotte......secondo voi c'è qualcuno di "interessante" tra questi?
 
Top
Max_46
view post Posted on 22/10/2008, 16:27




Massimiliano Marco Cammarata se hai allenato regia.... con 5 stelle è da considerarsi insufficiente ora
 
Top
Xela_3
view post Posted on 22/10/2008, 16:28




Alleno individuale + una che varia tra regia, passaggi e cross
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 22/10/2008, 21:14




Pescato un altro portiere!!!
CITAZIONE
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Johnny Gioi ed ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

 
Top
Xela_3
view post Posted on 23/10/2008, 07:59




Eh ma che culo!!!!!!!
 
Top
Xela_3
view post Posted on 24/10/2008, 08:21




CITAZIONE (Xela_3 @ 22/10/2008, 15:14)
Ecco le ultime chiamate del mio scout:
CITAZIONE
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Paolo Chiari e ha 17 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Regia prima che te ne accorga! Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

E' difficile dare un giudizio su questo giocatore senza menzionare la sua specialità tecnico, sembra abbia un amore innato per la palla.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Esordirà stasera come centrocampista contro Hiko

All'esordio mi ha fatto 4,5 stelle come centrocampista segnando il gol vittoria a 4 minuti dalla fine, e dopo la partita è uscita la sua specialità: tecnico
 
Top
BlackMouse
view post Posted on 25/10/2008, 10:08




Che dite di questo?
SPOILER (click to view)
Giorgio Carboni sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Oggi gioca per la prima volta, l'ho messo in difesa (che sto allenando) perché con quella Regia mi sa che non va da nessuna parte.

Che dite? Ma quella frase "quel certo non so che" l'avete mai vista?
 
Top
Xela_3
view post Posted on 27/10/2008, 09:00




Ultimo arrivo nelle mie giovanili

CITAZIONE
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Ernesto Piva, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga!

Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Che vi sembra?

L'ho pescato in sicilia....
 
Top
Xela_3
view post Posted on 30/10/2008, 10:28




CITAZIONE (Xela_3 @ 27/10/2008, 09:00)
Ultimo arrivo nelle mie giovanili

CITAZIONE
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Ernesto Piva, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga!

Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

4,5 stelle all'esordio in attacco... :shifty:
 
Top
Doricus
view post Posted on 1/11/2008, 10:44




Chiamata scout:

CITAZIONE
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Guglielmo Storari.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Esordio: 6 stelle!! me piace...

Ora è arrivato lui...vedremo...
CITAZIONE
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Giuseppe Riccioni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 12:49


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


6 stelle da centrocampista?
 
Top
101 replies since 10/5/2008, 19:24   1083 views
  Share