CHIAMATE SCOUT

« Older   Newer »
  Share  
Doricus
view post Posted on 1/11/2008, 12:53




CITAZIONE (Ico @ 1/11/2008, 12:49)
6 stelle da centrocampista?

si si...mi sa di fenomeno..almeno spero...è la prima chiamata decente dopo tempo...e ora lo scout ne ha ftt un altra!
 
Top
hunter_10
view post Posted on 2/11/2008, 12:31




CITAZIONE
Ora è arrivato lui...vedremo...
CITAZIONE
CITAZIONE
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Giuseppe Riccioni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

anke qst baby fenomeno!
 
Top
Xela_3
view post Posted on 3/11/2008, 09:14




Ecco l'ultima chiamata dello scout:
CITAZIONE
I giovani visti questa settimana erano troppo scarsi per i nostri standad. Riprovi più tardi.

In abruzzo nessuna recluta.........MRDA!!!!!!
Ora sposto lo scout a bari!
 
Top
Doricus
view post Posted on 6/11/2008, 16:45




CITAZIONE (hunter_10 @ 2/11/2008, 12:31)
CITAZIONE
Ora è arrivato lui...vedremo...
CITAZIONE
CITAZIONE
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Giuseppe Riccioni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

anke qst baby fenomeno!

Solo 4 stelle da centrocampista...è normale?? :(
 
Top
Xela_3
view post Posted on 6/11/2008, 17:22




Magari all'inizio ti da solo 4 stelle...poi aumentano.....
 
Top
Doricus
view post Posted on 7/11/2008, 16:36




Si ma uno ke era debole in regia fa 5,5-6 stelle sempre a 15 anni, lui sl 4 ed è già insufficiente...mah...forse nn ha secondarie
 
Top
Xela_3
view post Posted on 7/11/2008, 16:37




Vallo a sapere......boh...continua ad allenarlo.....
 
Top
Doricus
view post Posted on 8/11/2008, 14:39




Guardate ke ha pescato lo scout d un mio amico!!!

CITAZIONE
Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Difesa prima che te ne accorga!

e ha 15 anni!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 18:54


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


finalmente una chiamata decente!!

Alan Varesi (46085066)
16 anni e 22 giorni
, Prossimo compleanno: 18-04-2009

Commento Scout
Alan Varesi sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Difesa prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
 
Top
Bacola
view post Posted on 19/1/2009, 00:14




CITAZIONE (Ico @ 18/1/2009, 18:54)
finalmente una chiamata decente!!

Alan Varesi (46085066)
16 anni e 22 giorni
, Prossimo compleanno: 18-04-2009

Commento Scout
Alan Varesi sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Difesa prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Ma stavi cercando un cc o un dif?
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 08:44


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


allo scout ho indicato difensore.

ps la settimana prima mi aveva detto di non aver trovato nessuno.
hai presente quando non ti propone nessuno?
 
Top
Lux85
view post Posted on 19/1/2009, 10:20




per due lettere non veniva fuori un Del Piero :lol: comunque non è malaccio
quasi quasi lo metto in attacco

Gian Piero Di Piero sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Cosa posso dire? Ti chiedi sempre cosa inventerà un attimo dopo - è un giocatore imprevedibile, se sai come usarlo ti potrà tornare utile.
 
Top
Bacola
view post Posted on 19/1/2009, 19:02




CITAZIONE (Ico @ 19/1/2009, 08:44)
allo scout ho indicato difensore.

ps la settimana prima mi aveva detto di non aver trovato nessuno.
hai presente quando non ti propone nessuno?

ok sisi ho presente ;)
 
Top
Whaizer
view post Posted on 28/2/2009, 10:53




Oggi lo scout mi ha "regalato" questo ragazzino...

"Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Rino Sancin.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Passaggi prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"



Ovviamente la mia risposta è stata sì, conviene tirarlo su in Crosso o Passaggi?

Attualmente alleno "Difesa" (avendo un po' di babyfenomeni nelle retrovie) e "Individual"...
 
Top
Max_46
view post Posted on 28/2/2009, 11:40




CITAZIONE (Whaizer @ 28/2/2009, 10:53)
Oggi lo scout mi ha "regalato" questo ragazzino...

"Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Rino Sancin.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Passaggi prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"



Ovviamente la mia risposta è stata sì, conviene tirarlo su in Crosso o Passaggi?

Attualmente alleno "Difesa" (avendo un po' di babyfenomeni nelle retrovie) e "Individual"...

Allora, io direi che tu finisca di allenare difesa in primario con quelli che hai, e magari già ora cambi l'allenamento secondario con passaggi o cross.... io direi passaggi (magari passaggi lunghi che così alleni difesa e centrocampisti).... poi quando hai finito difesa, fai passaggi e cross insieme.... poi magari aspetta di sentire cosa ti dicono qualcuno di più esperto di me ;)
 
Top
101 replies since 10/5/2008, 19:24   1082 views
  Share