G.Rossi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2009, 08:07


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


News da caliomercato.it

Gunners puntano il talento azzurro
Rossi nel mirino dell'Arsenal
Giuseppe Rossi, 'asso' del Villarreal

ROMA - Giuseppe Rossi potrebbe dire addio al Villarreal al termine di questa stagione. Il 22enne attaccante italiano, nel caso in cui il club del Madrigal non dovesse qualificarsi per la prossima Champions League, sarebbe intenzionato infatti a lasciare la Spagna per accasarsi in un top club europeo. Oltre all'interesse qualche tempo fa di Juventus e Manchester United (ex squadra di Rossi prima dell'esperienza al Parma, ndr), in questi ultimi giorni pare che anche l'Arsenal si sia fatto avanti con decisione per rilevare le prestazioni del nazionale azzurro. Secondo il portale tedesco '4-4-2.com', i Gunners avrebbero offerto ben 16 milioni di euro al Villarreal per il cartellino del giocatore su precisa richiesta di Wenger, estimatore del piccolo 'puntero' italo-americano nato negli States. L'Arsenal per Rossi dovrà comunque battere la concorrenza dello Zenit San Pietroburgo che, viste le difficoltà riscontrate per arrivare a Iaquinta e Quagliarella, avrebbe deciso di scommettere proprio sul bomber tascabile classe '87 per supplire alla probabile partenza di Pogrebnyak.

 
Top
Xela_3
view post Posted on 22/5/2009, 08:11




Eh si.....l'ho appena letto..........ma nessuna squadra italiana lo vuole? che scandalo
 
Top
Lux85
view post Posted on 22/5/2009, 08:47




Io spero in una coppia Pato-Beppe!! e chi li ferma più in velocità..
e visto che il tecnico e probabilmente anche il modulo cambieranno, non è da escludere una mossa del genere; ma poi ma chissenefrega di avere le torri o una 1a punta di peso.. con un gioco diverso, magari tornando al vero gioco sulle fasce che faceva il milan ai tempi di cafu, sono immarcabili e con un centrocampo che li alimenti con passaggi corti.

voto Gasperini o anche Van Basten

Pirlo ora non è più quello di una volta e la sua permanenza in campo mi sta un pò dando i nervi perchè siamo troppo dipendenti da lui e con i lanci lunghi, se non c'è movimento, non si va da nessuna parte.
 
Top
el galactico
view post Posted on 22/5/2009, 09:45




CITAZIONE (Lux85 @ 22/5/2009, 09:47)
Io spero in una coppia Pato-Beppe!! e chi li ferma più in velocità..
e visto che il tecnico e probabilmente anche il modulo cambieranno, non è da escludere una mossa del genere; ma poi ma chissenefrega di avere le torri o una 1a punta di peso.. con un gioco diverso, magari tornando al vero gioco sulle fasce che faceva il milan ai tempi di cafu, sono immarcabili e con un centrocampo che li alimenti con passaggi corti.

voto Gasperini o anche Van Basten

:a8.gif: :a8.gif: :a8.gif:

CITAZIONE (Lux85 @ 22/5/2009, 09:47)
Pirlo ora non è più quello di una volta e la sua permanenza in campo mi sta un pò dando i nervi perchè siamo troppo dipendenti da lui e con i lanci lunghi, se non c'è movimento, non si va da nessuna parte.

io vedrei bene xavi al posto di Pirlo...oppure iniesta, anche se quest'ultimo è difficile che venga via dalla Catalogna
 
Top
Lux85
view post Posted on 22/5/2009, 11:35




già, ma stavo pensando a Modric da affiancare a Flamini e Gattuso

SPOILER (click to view)
metto un'anteprima o come può essere il Milan in base a trattative di mercato (non da fantacalcio)

il modulo dipenderà dall'allenatore.. io spero che qualcuno come Gasperini spieghi ai puristi che la difesa 3 (di soli centrali) difende meglio di una a 4 (2 centrali + 2 fluidificanti)

devo metterci il copyright al mio modulo "omino" :D sarà ma io, con i movimenti senza palla, ci credo

------------------------- marchetti -----------------------------

---------- thiago silva --- pujol ---- ramos ------------

---------- flamini ----- modric ------ gattuso -------------

-------------------- kakà --- gourcuff -----------------------

--------- pato ------------------------------ g. rossi ---------

Giocatori che ritornano (o che potrebbero ritornare):
Felipe (por) --> compagno di Pato all'u17 comprato dal Milan la scorsa estate
Perticone (dif) --> da valutare
Abate (ala) --> è sicuramente un talento
Di Gennaro (sp, tq) --> al posto di sheva
Paloschi (at) --> erede naturale di inzaghi
Oddo (ter) --> sarà stato pure un mezzo fiasco al milan, ma ad un certo punto abbiamo fatto giocare Flamini da terzino....
Gourcuff (cc/tq) --> deve ritornare PUNTO
Albertazzi (dif) --> deve debuttare!

Acquisti fatti:
Thiago Silva --> come se fosse un "acquisto 2010"

Giocatori osservati dal Milan o in "ottica Milan":
Veloso --> ha fatto un'ottimo europeo e può essere un giovane interessante
Marchetti --> è sicuramente uno dei portieri più interessanti in italia
Consigli --> giovane portiere u21
Kuzmanovic --> nome che ogni tanto salta fuori sui giornali
Rosicky (parametro 0!)
Owen (parametro 0! e Newcastle rischia retrocessione)
Ramos --> probabilmente l'acquisto insieme a Marchetti più importante per il 2010
Podolski (parametro 0!) --> è brutto pensarla in questo modo, ma può essere un'ottima pedina di scambio
G. Rossi --> l'unica squadra italiana che potrebbe prenderlo
Modric --> erede naturale di Pirlo (più centrocampista e corre di più)
Pujol --> come sostituto di Maldini
 
Top
el galactico
view post Posted on 22/5/2009, 11:46




temo che dovrai scegliere: Puyol o Ramos....difficile che arrivino entrambi. Ramos almeno 40/50 mln il real li vuole considerando che il prossimo anno potrebbe giocare centrale con pepe. in più perez difficilmente si priverà di un giocatore giovane e forte.
per puyol è già più semplice, data l'età e il fatto di aver vinto tutto in catalogna potrebbe tentare la nuova avventura in italia.

sono un grande estimatore di modric, che insieme a rakitic forma una coppia terribile nella nazionale croata, ma volendo il milan ha bisogno di qualcuno con maggiore esperienza e xavi (per quanto mi bruci dirlo) è tra i migliori cc d'europa.

Edited by el galactico - 22/5/2009, 12:47
 
Top
Xela_3
view post Posted on 22/5/2009, 11:47




Lux magari fosse cosi..........io direi che realisticamente potrebbe essere:

Abbiati
Zambrotta-Senderos-Thiago Silva-Jankulovski
Gattuso-Pirlo-Flamini
Kakà
Pato-Adebayor


ho messo Senderos perchè io ci credo..è giovane..ha fisico.....e Adebayor serve..poi non dimentichiamo Dinho e Gourcuff...
 
Top
el galactico
view post Posted on 22/5/2009, 11:49




ma leonardo che modulo userà??
 
Top
Xela_3
view post Posted on 22/5/2009, 12:01




Non ne ho idea....anche perchè non sono convinto sarà lui il prossimo mister.......
 
Top
el galactico
view post Posted on 22/5/2009, 12:10




ho letto che si parlava di "una cosa a tre" :o:

Leonardo - Tassotti - Galli
 
Top
Xela_3
view post Posted on 22/5/2009, 12:11




per me sono solo voci.......io "ho voglia di arancia"......
 
Top
Lux85
view post Posted on 22/5/2009, 12:22




vero, ho esagerato abbastanza :lol: però è una formazione da sogno nel cassetto :D

però facendo delle tattiche e prendendo ad esempio Podolski o Owen come scambio per Ramos il Milan lo prenderebbe a meno di quei 40-50M (bisogna saperci fare con le trattative, tipo bronzetti, ma non è proprio fantacalcio :P)

Comunque vero o arriva l'uno o l'altro e spero nel recuperato di Nesta.

Teniamo d'occhio il Newcastle perchè in caso di retrocessione si potrebbero fare degli ottimi acquisti/pedine di scambio.. Duff, Owen (parametro 0, quindi andrebbe via comunque), Martins, Geremi, Viduka e Butt
 
Top
el galactico
view post Posted on 22/5/2009, 12:23




che poi questo caldo è più rinfrescante!!
frank o marco??
 
Top
Xela_3
view post Posted on 22/5/2009, 13:52




marco sarebbe ottimale...una scommessa alla guardiola.....
 
Top
el galactico
view post Posted on 16/6/2009, 08:35




PEPPE NUMERO UNO!!!!

 
Top
36 replies since 15/6/2008, 10:56   509 views
  Share