G.Rossi

« Older   Newer »
  Share  
Lux85
view post Posted on 16/6/2009, 09:16




L'argentina ha Messi, il Brasile Pato, noi Pepito Rossi!! :D
Non me ne voglia qualcuno ma io è dal 2004 che dico che questo fenomeno è il 3° giocatore più forte dopo Baggio e Zola.. ora come ora Beppe Signori è stato superato dal ragazzino :D

Ieri "ma perchè c***o non lo fa entrare... non si può tenerlo in panchina e far giocare iaquinta... beppe ti darebbe il turbo negli spostamenti della palla"... 30s dopo che è entrato tutti in piedi sul divano!! (alla meda :D)
ed è cambiato radicalmente il gioco con circolazione di palla migliore.. prima era una noia, lanci e 2 ore per fare un passaggio e pure sbagliandolo
 
Top
el galactico
view post Posted on 16/6/2009, 09:24




io il secondo tempo non l'ho visto...mi gustavo scarface su rai4, poi quando ho visto che era il 90' ed eravamo sul 2-1 e aveva segnato peppe mi sono messo a ballare sul letto :D :D :D

poi il terzo gol con la magia di Pirlo e il gol di Beppe sono stati godimento allo stato puro!!!
 
Top
Hiko
view post Posted on 16/6/2009, 13:16




Rossi è veramente un giocatore spettacolare e deve partire sicuramente titolare, perchè è l'unico giocatore in grado di saltare l'uomo in questa Italia senza Cassano (ci sarebbe anche Camoranesi, ma in queste condizioni di forma...brrr)

Ora non bisogna cadere nell'errore opposto di scaricare comunque tutte le responsabilità su Beppe, non deve essere il salvatore della patria come Baggio nel '94, ma ci deve essere dietro una squadra che dimostri di essere degna del Mondiale '06!

Secondo me con una squadra dall cc in su così strutturata potremmo anche portarci a casa la confederation:

Gattuso (Palombo)-De Rossi-Pirlo
Iaquinta-Gilardino-Rossi
 
Top
el galactico
view post Posted on 16/6/2009, 13:18




anche per me quella sarebbe la formazione ideale...sicuramente camoranesi non è nella sua condizione migliore ed è l'occasione giusta per far giocare peppe.
 
Top
Hiko
view post Posted on 16/6/2009, 13:27




CITAZIONE (el galactico @ 16/6/2009, 14:18)
anche per me quella sarebbe la formazione ideale...sicuramente camoranesi non è nella sua condizione migliore ed è l'occasione giusta per far giocare peppe.

Si Camoranesi ha giocato male per tutta la stagione e Iaquinta è un giocatore che a me piace (non solo perchè sono Juventino) ed è indispensabile in una squadra comunque offensiva per fare il "lavoro sporco", fare l'ala aggiunta e quindi creafre più spazi per la fantasia di Rossi...
 
Top
el galactico
view post Posted on 16/6/2009, 14:08




tanto per gradire:

VIDEO BEPPE
 
Top
el galactico
view post Posted on 22/9/2009, 11:26




CITAZIONE
Peppe Rossi vuol fare uno sgambetto all'ex-maestro Pellegrini. Il motivo? Non lo ha portato con sè a Madrid!
Il talento azzurro si racconta ai taccuini della Gazzetta dello Sport.

La stagione del Villarreal di Giuseppe Rossi non è cominciata nel migliore dei modi. La squadra nella Liga ha raccolto solo due punti, l'unica soddisfazione è arrivata in Europa League.

L'avversario di domani sarà il Real Madrid, ma il talento azzurro non si lascia intimorire dai galacticos, come ha raccontato alla Gazzetta dello Sport, dove non sono mancati altri spunti interessanti, in particolar modo il suo rapporto con l'attuale tecnico delle merengues Pellegrini.

"Domani sarà la partita giusta per rilanciare le nostre ambizioni e ritrovare la serenità. Nelle scorse partita siamo stati molto sfortunati, speriamo che la fortuna giri a nostro favore domani. Purtroppo per il campionato credo che non ci sarà nulla da fare, se lo giocheranno loro ed il Barcellona, per le altre, compresi noi, sarà molto difficile. Però abbiamo il dovere di provarci per i nostri tifosi. Pochi giocatori italiani nella Liga? E' vero, ci siamo solo io e Forestieri, ma non credo ci sia una ragione particolare. Posso solo dire che qui io sto alla grande: vivo bene, mangio bene, gioco bene".

Ma un occhio alla serie A c'è sempre: "Mi sta sorprendendo e piacendo molto la Sampdoria di Cassano, così come la Juventus di Ferrara. Antonio e Totti in azzurro? Queste sono decisioni di Lippi".

Ma perchè in Italia c'è così poca attenzione per i giovani, ultimo il suo compagno di squadra Nilmar: "La dimostrazione che per avere buoni giocatori non è necessario spendere grosse cifre".

Domani incrocerà il suo ex-allenatore Pellegrini: "E' una persona molto misurata, molto divertente anche se sembra serioso. Dice sempre quello che pensa, ma lo dice con estrema educazione e garbo. Voleva portarmi con sè a Madrid? Non lo so, quando se ne è andato non ho avuto il tempo di salutarlo, lo farò domani".

Magari chiedendogli stavolta faccia a faccia di portarlo con sè...

peppe non fare scherzi!!!
 
Top
36 replies since 15/6/2008, 10:56   509 views
  Share