FALLOUT 3, che altro aggiungere...FALLOUT è tornato!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2009, 16:28


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


avremo possibilità di vedere una modalità online prima o poi?
 
Top
el galactico
view post Posted on 21/9/2009, 16:34




magari nelle prossime settimane ci sarà qualche anteprima...anche se comunque le trovi per xbox e pc le prove
 
Top
Lux85
view post Posted on 13/10/2009, 12:24




CITAZIONE (Ico @ 21/9/2009, 17:28)
avremo possibilità di vedere una modalità online prima o poi?

No non in Fallout 3..
TES V credo che sarà il 1° titolo con l'online

Ormai i progetti Bethesda stanno per ultimarsi e molti sostengono che ai primi del 2010 ci sarà forse l'annuncio ufficiale dello sviluppo di The Elder Scrolls V, che nelle ultime interviste stanno facendo i sornioni.. secondo me, e me lo auguro, hanno già iniziato..


Intanto arrivano le prime immagini della guida ufficiale

image
 
Top
el galactico
view post Posted on 13/10/2009, 13:09




ottimo!! me lo prendo a natale il goty di fo3!!
 
Top
Lux85
view post Posted on 13/10/2009, 19:07




Eccolo che arriva!!

1 anno fa ci fasciavamo la testa ma alla fine la fede ha prevalso! :lol:


Fallout 3 GOTY — Now Available

image

CITAZIONE
Fallout 3 Game of the Year Edition is available today in North America, and will be available in Europe on Friday, October 16th. The game includes Fallout 3, winner of over 80 Game of the Year awards, plus all five game add-onsOperation: Anchorage, The Pitt, Broken Steel, Point Lookout and Mothership Zeta. You can purchase Fallout 3 GOTY on Games for Windows LIVE for $49.99 and on Xbox 360 and PlayStation 3 for $59.99

Fallout 3 GOTY was a great team effort. Thanks to Jeff Gardiner, for tracking all the moving parts, including the GOTY versions and the DLC on Games for Windows LIVE/Xbox LIVE/PlayStation Network; Chris Krietz, our QA Lead, for testing, testing, testing; Paul Graber, for tackling the PlayStation 3 version; Jason Hammett, for keeping the builds coming; and extra thanks to Mike Lipari, Istvan Pely, Guy Carver and Dave DiAngelo. Thanks also to the following testers, who tirelessly tested and re-tested the game and DLC repeatedly across all its different iterations: Michael Lattanzia, Larry Waldman, Jason Little, Dan Ross, Hal Jenkins, Nick Brothers, Michael McGinn, Tom Smilack, Chris Hayes, Max Cameron, Cory Dornbusch, Michael Christensen, Nate Ellis, Tihana Tresnjak-Smith, Steve Fraden, Aaron Mitschelen, and Mike Mazzuca.

Special thanks to our friends at Microsoft and Sony: Vik Long, Chenelle Bremont, Chris East, Nick Bodenham, Tad Fleshman, Cliff Garrett, Neil Soane, Eddie Ramirez and Chris Clarke.

 
Top
el galactico
view post Posted on 14/10/2009, 09:10




:cry: :winner_first_h4h.gif:

mi sa che me lo prendo questa o la prossima settimana...
 
Top
Xela_3
view post Posted on 14/10/2009, 09:54




fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico!!!!

io lo prenderò più avanti!!!
 
Top
Lux85
view post Posted on 14/10/2009, 10:18




Attenzione solo a non fare uno sbaglio che vi potrebbe mangiare le mani...

Quella in cartoncino o alluminio di solito è la Collector Edition o edizione limitata, che di solito NON ha le espansioni PUR avendo la mappa, quindi OCCHIO alla scatola.. Deve esserci scritto grande come una CASA la scritta Game of The Year (con annesse scritte "Include: ecc..")

Lo dico per chi volesse prenderlo da ebay.. per poi ritrovarsi con un'inculata


Siccome non esistono demo.. cosa mi consigliate di vedere per imparare il gioco?


Premetto che CONOSCO alla perfezione Oblivion, di cui Fallout eredita la gestione delle Classi, Fazioni, Razze, ecc..

Quindi su quelle cose mi basta che diciate le differenza tra la varie scelte ;)


Ah Oblivion l'ho finito tempo fa COMPLETAMENTE.. ho lasciato da parte solo delle piccole missioni inutili da parte di alcuni cittadini (che vadano a quel paese! li ho salvato il culo non so quante volte :lol:)
 
Top
Lux85
view post Posted on 14/10/2009, 10:38




The Elder Scrolls: La Città Infernale - Romanzo
15€
image

TES V... image

fantastico.. quasi quasi mi faccio una lettura per natale, che tra l'altro non leggo quasi mai a parte libri che devo studiare :P

Ah ragazzi, se volete farvi un regalino per natale oltre a F3 è uscito pure il GOTY di Oblivion in versione Platinum a circa 30€ (dipende dai negozi penso..)
 
Top
Xela_3
view post Posted on 14/10/2009, 10:56




CITAZIONE (Lux85 @ 14/10/2009, 11:18)
Attenzione solo a non fare uno sbaglio che vi potrebbe mangiare le mani...

Quella in cartoncino o alluminio di solito è la Collector Edition o edizione limitata, che di solito NON ha le espansioni PUR avendo la mappa, quindi OCCHIO alla scatola.. Deve esserci scritto grande come una CASA la scritta Game of The Year (con annesse scritte "Include: ecc..")

Lo dico per chi volesse prenderlo da ebay.. per poi ritrovarsi con un'inculata


Siccome non esistono demo.. cosa mi consigliate di vedere per imparare il gioco?


Premetto che CONOSCO alla perfezione Oblivion, di cui Fallout eredita la gestione delle Classi, Fazioni, Razze, ecc..

Quindi su quelle cose mi basta che diciate le differenza tra la varie scelte ;)


Ah Oblivion l'ho finito tempo fa COMPLETAMENTE.. ho lasciato da parte solo delle piccole missioni inutili da parte di alcuni cittadini (che vadano a quel paese! li ho salvato il culo non so quante volte :lol:)

non serve demo.....Lucx fidati.....devi averlo
 
Top
Lux85
view post Posted on 14/10/2009, 11:12




hanno messo una breve missione iniziale da tutorial?

in Oblivion per imparare c'è la fuga dalle prigioni imperiali..
 
Top
el galactico
view post Posted on 14/10/2009, 14:23




se avessi avuto casa dalle mie parti ti avrei prestato volentieri FO3 :D

lux questo è un video di esempio del gamplay:



considera che per farti imparare ti fanno partire da quando sei bambino in cui ti insegnano tutti i comandi. in più durante la tua permanenza al vault 101 inizi a far pratica con alcune lezioni importanti in merito al karma.

a livello di razze diciamo che il tuo personaggio è SOLO umano, ma incontrerai animali e bestie di tutti i tipi che sono più o meno immuni a diverse armi.
 
Top
Xela_3
view post Posted on 14/10/2009, 16:09




però non sono immuni al flagello!!! image
 
Top
Xela_3
view post Posted on 19/10/2009, 15:40




Nonostante io abbia il platino di fallout la percentuale dei trofei mi è scesa al 53%............mi hanno messo la lista di tutti i trofei delle espansioni!!! Nulla di speciale però...solo completare le missioni
 
Top
1363 replies since 28/10/2008, 14:44   6421 views
  Share