xbox 360

« Older   Newer »
  Share  
OnlyWolf
view post Posted on 2/12/2008, 21:41




C'è una novità, un ipermercato vicino a casa mia vende l'xbox 360 boundle pack arcade questsa qui:
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox3...tem/default.htm

a 149 euro, naturalmente non ha le cuffie e l'hard disk da 60....però il dubbio maggiore è se queste console da 179, sono le vecchie console che avevano problemi di riscaldamento, o sono identiche agli ultimi modelli con i vari CoD o GoW o PES ?? e se mi piglio a parte l'hard disk da 60gb si possono installare lo stesso i giochi?
si l'offerta inizia il 5 dicembre e credo che 140 pezzi vadano subito a ruba....


CITAZIONE (Lux85 @ 2/12/2008, 11:29)
Call of Duty lo conosco soprattutto per i primi capitoli e anche se è un leader online in multiplayer ha anche un corposo single player..
Gears of War è un capolavoro, non l'ho mai provato ma l'ho visto tra video e qualche anteprima live, online, ma pecca in single ma è la stessa cosa come il mitico Unreal Tournament (il 1° resta IL capolavoro, gli altri solo una brutta copia), sfornati esclusivamente per l'online.
Scegliere è dura soprattutto quando in ballo ci sono i soldi..
Se fosse per l'online dritti su ps3 senza dubbio, però costa e x360 fornisce un ottimo servizio a prezzo basso..
Secondo me, ma è anche un'opinione di tante recensioni ita/eu, prendere GoW1-2 senza l'online è come non comprarlo.
Ho quasi deciso (e probabilmente fra 2 ore cambio idea e così via.. :lol:) su x360+Pes2009 e poi Oblivion "Game of the Year" non so farlo da ebay o da un sito ecommerce..

Visto che usi ebay ti domando, io poco o niente: finchè sono forcelle, pezzi di ricambio e altre piccole cose, è utile, ma quanto ti fideresti di prendere una ps3 da ebay? soprattutto quando scrivono tipo "nuova, mai usata quasi 2-3 mesi di vita".. e dato che possono "giocare" sul fatto che la play ha varie versioni da 20 a 160gb

I soldi sono ancora nella postepay e ogni volta che la prendo in mano e guardo alcune offerte diventa pesante, sempre più pesante.. image

ma penso che il gioco all'interno non lo aprirò e lo rivenderò a parte a un prezzo minore del negozio...con 40/50 euro che mi faccio su ebay posso prendermi si e no 3/4 giochi....devo riuscire a capire se in rete a più mercato GoW2 o CoD4...

No sinceramente una ps3 o xbox usata non la prenderei mai, se fosse nuova e me la venderebbe un venditore taggato come professionale ok, però mi deve dare perforza lo scotrino ofattura, per la garanzia (e conq lo prenderei solo se costasse almeno 20 euro in meno del negozio normale)

ieri mi sn pigliato doom3 xbox per 3,50 euro+3 dispedizione :P e domani mi piglio halflife orange box e command and conquer tiberium wars penso di farcela per 25/30 euro tt e 2 :D :D (usati si intende)


CITAZIONE (Xela_3 @ 2/12/2008, 11:43)
Io ho preso diverse robe da e bay e non ho mai avuto problemi......ho fatto ordine acquisti dal minimo di 15 € al massimo di 100 €

mai nemmeno io al max ho speso 300 euro per un paio di ruote per mtb shimano xtr...ho comprato anche roba da Taiwan per un valore di 220 euro ;)

...l'importante è guardare bene da chi compri
 
Top
Lux85
view post Posted on 2/12/2008, 23:41




su Gears of War 2 (l'1 ormai è a prezzi ridotti) ti posso assicurare che lo prendono la maggior parte degli "smanettoni" dell'online dell'xbox.. non mi ricordo il prezzo ma 60€ li vale per quel genere, quindi è di 1a fascia e di sicuro con ebay si possono fare delle ottime vendite, presumo..

Sulla 1a domanda non saprei perchè dipende se è l'offerta è sul vecchio modello o nuovo.. in teoria l'ultima arcade è "nuova".
Non mi ricordo se il nome in codice dell'ultimo modello uscito in Italia è quello o meno, ma prova caso mai a domandargli se è una JASPER.

Da me logicamente non ci sono ipermercati ma c'è un piccolo centro commerciale con un unico negozio specializzato, Gamestop (l'ex Eb Games).
Vado a vedere i prezzi ma da me in Trentino è tutto "salato" (la ps3 è venduta ad esempio mi pare a oltre 400-450€ o dando indietro "1000" giochi + ps2).
Basterebbe andare a Verona per trovare gli sconti ma che due balotas.. guardo, se c'è bòn se no online.

Nel giro di qualche giorno devo decidermi se no mi trovo nei soliti casini nel periodo pre-natalizio
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 4/12/2008, 12:02




se mi compro l'xbox 360 con all'interno il nuovo proevolution ti intaresserebbe se te lo vendo a un prezzo ridotto dei 59euro o 56 euro che ti fanno in negozio, tanto la console che mi prendo con il gioco, questo lo devo vendere se magari ti intaressa ci veniamo in contro ;)
 
Top
Lux85
view post Posted on 4/12/2008, 12:26




Ti dico sinceramente: PES nel bundle è un conto dato che calcolando all'incirca costa 10€, a parte non ci penserei nemmeno di dargli più di 20€ (ho ancora PES6 per pc e mi tengo stretto quello dato che per me è il migliore della serie).

Comunque grazie per l'offerta, anzi visto che prenderai dei giochi su ebay magari mi puoi dare dei consigli su offerte (magari citandole qua dicendomi cosa ne pensi, ecc...).
Altra cosa: i giochi presi da ebay, sono comunque originali, possono essere usati nelle offerte dei negozi? (tipo quelle dammi 2 prendi 1)
o necessariemente acquistati in "quel" negozio..

A proposito come si chiama quel negozio? magari c'è anche da me (molto improbabile..)

Anche parlando soprattutto del gioco, da quando konami ha cambiato mentalità come quella dei vecchi fifa, i "giapponesi" dono diventati "europei" e gli "europei" sono diventati "giapponesi" (non so se mi sono spiegato.. frasi del tipo "aggiorniamo un pò qua e là tanto siamo sicuri di vendere gli stessi X ogni anno")
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 4/12/2008, 20:05




Nessun problema, tanto per me è lo stesso venderlo su ebay...devo decidermi però se prendermi la console da 149 o quella con l'hd da 60gb (l'ipermercato è l'emisfero offerta dal 5 all'8 dicembre) considerando che nn credo di usarla molto in internet...quasi quasi...


si naturalmente i giochi sn originali, e se trovi il negozio che ti fa questo tipo di offerte sei a cavallo...se trovo ti darò senz'altro consigli però non è che ne conosca di giochi ma soprattutto i tuoi gusti (i pes ho giocato solo ai primi per psx quando si chiamavano ancora "wining eleven" )
io con doom3 e half life orange box 2(+ ep 1p ep2+portal preso a 18+3 di spedizione penso che sarò apposto per almeno 2/3 mesi devo solo trovare un strategico visto che per un errore che ho fatto mi sn lasciato sfuggire command and conquer 3 per 6 euro :(
 
Top
Lux85
view post Posted on 4/12/2008, 22:53




guarda capisci subito che gusti ho (azione/strategia/ruolo ma tutti con la "testa".. poco sparatutto a parte rari casi tipo Doom3, RTCW e pochi altri), la mia top 5:
1- Oblivion (già speso elogi.. mai finito dato che devi spenderci dei mesi di fila per finirlo.. hanno stimato un 200-300 e passa ore per finirlo completamente e magari non tutte le quest :lol:)
2- Max Payne 2 (finito.. ma non mi ricordo come finisce image )
3- Mafia (finito.. bellissimo, ho pianto al finale :( ) - Metal Gear Solid (su PSX :) )
4- Soldier of Fortune 2 (non è super, ma innovativo per quel tempo di cui il capta-rumori ripreso dai splinter cell.. molto cruento e difficile) - Splinter Cell: PT (un gioiellino)
5- Rome: TW - Company of Heroes (pari merito, forse Rome per la storia.. graficamente Company)
(6- tutti i migliori del passato: serie Monkey Island, Day of the Tentacle.. insomma tutta la saga Lucas Arts, che bei tempi.. impossibile non ricordare la gara degli sputi :lol:)
 
Top
Lux85
view post Posted on 5/12/2008, 23:11




acquistato su Multiplayer dato che mi sono ricordato che sono registrato da parecchi anni ormai e avevo ancora tenuto il coupon dello sconto del compleanno (è valido un anno a partire dal compleanno)

1 x XBOX 360 Pro HDMI 60 GB + Pro Evolution Soccer 2009 € 249.90
Sub-Totale: € 249.90
Spedito Gratis! (Consegna in 3/5 giorni lavorativi): € 0.00
Coupon Compleanno: -€ 10.00
Totale: € 239.90

quindi in pratica facendo due conti aggiungendo lo sconto, PES l'ho preso gratis :D
aspetto il prossimo anno per il coupon per Mafia II o altro :lol:

era in riassortimento, quindi max 15 giorni mi arriva :D

ora grazie a questo importante accorgimento, ho risparmiato quei 10e per ebay.. che fanno 31€ ancora da spendere per Fallout 3 e Oblivion GOTY

secondo voi ce la faccio?
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 9/12/2008, 20:02




grandissimo !! se becco qualche offerta su ebay per quei giochi ti faccio sapere,

io l'ho appena acquistata!
contro ogni aspettativa che mi ero posto me la sono presa usata in un negozio che conosco da tempo a 120 euro, testata 7gg nel negozio e senza mai problemi, ci ho pensato un'pò e sn giunto alla conclusione che era la scelta migliore, visto che cmnq mi ha fatto lo scontrino è ci sono i 3 anni di garanzia a partire da oggi,
la console è stata prodotta nel 2006 quindi sicuramente è una di quelle con possibili problemi del led rosso, ma vista la garanzia che me ne può fregare! :P

è la vecchia "core system" praticamente l'arcade di oggi, solo che ha l'hard disk da 20gb e il secondo joypad....l'unica cosa è che devo scaricarmi in qualche maniera la nuova dashboard, visto che non leggendomi doom3 per xbox credo che non sia l'ultima versione della dash,
che palle però che si può scaricare solo dalla console, o comprando un gioco appena uscito....al massimo me lo nolleggio da blokbuster :)

ah domani passo in posta a prendermi half life orange box, visto che quando il postino era passato io nn c'ero ....poi ti dico ;)
 
Top
Lux85
view post Posted on 9/12/2008, 21:55




Hai ragione e finchè c'è la garanzia dovrebbe essere gratis sia le spedizioni che l'assistenza, giusto?
E poi ho sentito dire che dopo o al 3° Death puoi avere una console nuova di pacca dall'assistenza :D

Hai fatto bene se conosci il negozio ;)
Fai così per evitare possibili rogne: prendi 1-2 ventoline da pc che non costano un tubo (sono da 12V), le attacchi a un trasformatore da max 12V se vuoi con un morsetto che è comodo (un trasf. dei cellulari vecchi dovrebbero andar bene o similari) e le appoggi con piccolo gancetto ai forellini del case e hai un Intercooler fatto in casa senza spendere 30-40€ di quelli ufficiali ;)
Non serve nemmeno far cose complicate come attaccarlo a una presa USB "maschia" e alimentarlo da usb, max pochi euro e si ha un Intercooler per qualsiasi cosa :)
Appena mi arriva me lo faccio pure io.. Comunque dovrei aver salvato un link di una piccola guida specifica per xbox, al massimo la posto
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 11/12/2008, 11:39




grazie per il consiglio, ma tanto nn penso che dovrebbe aver problemi, pensa che se becchi in negozio la postazione ufficiale xbox, la console è messa in un contenitore di plastica trasparente totalmente chiuso tranne il dietro per far passare i cavi e nei negozi queste console stanno accese gorni, il venditore mi ha detto che nn ne ha cambiata nemeno una per problemi di surriscaldamento tra quelle in espioszione, al massimo se si "brucia" me la cambiano ingaranzia con un nuovo modello :D


ora però ho un problemino, doom 3 per xbox 1 che ho nn parte perche bisognerebbe installare un emulatore nella console, nn potendola connettere a internet l'unico modo è stato scaricarlo dal pc sul sito ufficale xbox, ma l'emulatore che danno li è la versione del 2006, e non l'hanno aggiornata....sto cercando, ma se magari becchi qualcosa in internet per gli emulatorui del xbox1 prova a passarmi il link ;)


altra cosa appena ti arriva la console potresti dirmi quanto spazio hai a disposizione reale nel hd da 60
nel mio da 20 ci sn reali solo 12 gb nn capisco dove stiano gli altri 8 visto che nn cè niente di installato...so che la dashboard pesa attorno ai 300mb, per farla stare anche nelle memory :?

 
Top
Lux85
view post Posted on 11/12/2008, 12:26




Adesso che me lo dici mi fai "cadere dal pero" :lol: Sinceramente pensavo fosse retrocompatibile :P
Hai provato a smanettare e vedere se c'è un "plugin" da scaricare? comunque dopo pranzo faccio una ricerca (sul sito xbox ufficiale non l'avevo notata sta cosa..)

Orca, hanno fatto un bel taglio di capienza! :lol: se ci fosse da radere l'hard disk per recuperare i tagli fatti :D tanto l'ideale di fabbrica è solo un'etichetta..

Ieri mi ha contattato per mail per avanzare la spedizione (è ancora in transito) confermando l'acquisto e mandando la copia della mia carta d'identità (1° acquisto che faccio da multiplayer, è una prassi e mi sembra giusto che vogliano mettere le mani avanti in caso di ordini non pagati, ecc..); credo in giornata dovrebbero mandarlo in spedizione, quindi forse domani al limite sabato..

Ah quindi niente problemi? meglio..
Io per precauzione me lo preparo, poi se vedo che non serve tanto meglio.. al limite prendo le ventoline blue LED, che costano leggermente di più ma il risultato è una figata.. una tamarrata però di sera fa un bell'effetto :lol:
 
Top
Lux85
view post Posted on 11/12/2008, 12:53




mi è arrivata la mail di conferma..

CITAZIONE
Salve,
perfetto l'ordine è confermato. L'unico problema è che attualmente questo prodotto è in riassortimento, quindi non attualmente disponibile presso i distributori. Ci sarà da attendere qualche giorno. Detto questo attendo sua conferma dell'ordine o sue eventuali decisioni alternative.

Cordiali saluti

 
Top
Lux85
view post Posted on 11/12/2008, 13:32




grande servizio dallo staff :D

CITAZIONE
Salve,
devo correggere ciò che le ho scritto nella email precedente. Mi hanno informato dal magazzino centrale che il prodotto è disponibile, e che verrà spedito oggi pomeriggio :)



05/12/2008 In Attesa
09/12/2008 Transito
10/12/2008 Transito
11/12/2008 In Attesa
11/12/2008 In Spedizione

Saldo contabile Saldo disponibile
+273,13 +33,23

+33€ meglio, così posso evitare di fregature di rialzi nelle aste :D
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 12/12/2008, 16:01




ottimo! l'importante è che arrivi..e magari integra :P ma ti fanno la fattura vero?


cmnq la cavolata dell' HD è che quelli da 20gb come dovrebbe essere il mio in realtà sono da 15gb andando sul menù dashboard memoria mi sn accorto solo adesso che la reale capacità è 14,9 che fregatura! spero solo che il tuo siano almeno 55gb!

per la retrocompatibilità ho risolto, sono andato dal negoziante che me l'ha scaricata normalmente cm ho fatto io dal sitop ufficiale xbox, solo che stranamente stavolta ha lui gli ha scaricato 15mb di aggiornamento datati 2007 e nn i 5mb del 2006 come mi aveva scaricato a me.....che robe :S


ho provato anche doom3 e devo dire che li tiene moolto bene gli anni sarà che sull'xbox 360 i giochi vengono migliorati notevolmente, cmnq devo dire che anche questo è na figata, l'ho iniziato con difficoltà difficile ed è prorpio il survival horror per eccellenza! però half life2 non lo batte, prima sono rimasto 10 min solamente per ammirare come si infrangono realisticamente i vetri sparandogli o buttandogli addosso i mattoni, per non parlare della parte nelle acque stagnanti.. ho perso altri 10 min a fare l'equilibrista cercando di nn ribaltarmi su una carcassa di barca di legno, 100% realistico!!!! una goduria per gli occhi!!!!!!
se nn ci hai già giocato te lo consiglio!

cmnq al massimo passa da blockbuster che mi sembrava ci fossero buoni prezzi x l'usato
 
Top
Lux85
view post Posted on 12/12/2008, 17:03




Probabile, come da expansys dovrebbe esserci dentro nel pacco un foglio se ricordo bene, anzi dovrebbe essere così.

da ebay mi pare di no giusto?

basta aspettare Doom4 che è in sviluppo :D

sai che non so se da me c'è il blockbuster, dovrei controllare sul loro sito.. Half Life 2 l'ho sempre sentito nominare e visto i video o qualche live online di qualcuno che giocava ma dal vivo mai.
 
Top
41 replies since 17/11/2008, 11:08   331 views
  Share