auto

« Older   Newer »
  Share  
Lux85
view post Posted on 27/4/2009, 11:03




Dio santo! da come l'hai descritto, è già un miracolo essere vivi! image

Quel tizio deve solo dire "grazie" perchè avrebbe, oltre ai danni causati, anche un peso sulla coscienza mica da ridere..
Tempo fa mi è successo che uno è passato col rosso in un incrocio a T, meno male ho guardato a sinistra inchiodando subito, se no mi avrebbe sfondato la mia portiera.. c'è gente che guida col c***o invece con la testa :angry:
 
Top
Max_46
view post Posted on 27/4/2009, 11:14




Ma era ubriaco o proprio non ti ha visto?

Meno male che non ti sei fatto nulla, questo è l'importante.... per l'auto vedrai che troverai una buona occasione.... hai pensato anche ad un usato km zero?
 
Top
Lux85
view post Posted on 27/4/2009, 11:51




CITAZIONE (Max_46 @ 27/4/2009, 12:14)
Ma era ubriaco o proprio non ti ha visto?

Meno male che non ti sei fatto nulla, questo è l'importante.... per l'auto vedrai che troverai una buona occasione.... hai pensato anche ad un usato km zero?

No, sull'angolo dell'incrocio a sx (essendo a T io venivo dalla stradina secondaria) c'è una casa circondata da cespugli a media altezza.. c'è il semaforo e speri che dall'altra si fermino

Già un'altra volta mi è capitato che un ragazzino in bici, passando sempre col rosso, mi ha evitato facendo un piccolo slalom.. altrimenti l'avrei visto volare.

No grazie a Dio non c'è stato nessun incidente (è passato dritto ma c'è mancato poco per un paio di secondi) perchè ho l'abitudine di guardare sempre ma dentro in macchina l'ho mandato a fanculo per paio di min..

(tra l'altro la macchina non è mia ma di mio papà..)
 
Top
Max_46
view post Posted on 27/4/2009, 12:24




:D Lux, lo chiedevo ad Ico :D :P
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 13:08


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


mi è successo a mezzogiorno ma ci hanno fatto l'alcool test.

..ho il preventivo della carrozzeria , 9.800
..quella del maccanico devo ancora andare a ritirarlo ma sarà sui 5-6.000 perchè mi è entrato un paletto sotto il motore, vicono al muso dove c'è il radiatore, aria condizionata, e filtro antiparticolato...

 
Top
el galactico
view post Posted on 27/4/2009, 13:18




comunque per quanto possa essere il preventivo, la tua assicurazione (o quella del tizio che ti è venuto addosso) dovrà pagare la parcella del carrozziere e del meccanico, dato che dovresti avere un massimale che di norma dovrebbe essere molto alto. quindi la tua auto dovrebbe tornare come nuova senza che tu spenda un cent
 
Top
Morra
view post Posted on 27/4/2009, 13:41




CITAZIONE
comunque per quanto possa essere il preventivo, la tua assicurazione (o quella del tizio che ti è venuto addosso) dovrà pagare la parcella del carrozziere e del meccanico, dato che dovresti avere un massimale che di norma dovrebbe essere molto alto. quindi la tua auto dovrebbe tornare come nuova senza che tu spenda un cent

A quanto ne so io l'assicurazione ti rimborsa al massimo il valore attuale della macchina, quindi se il danno supera il valore della macchina, o ce li smeni di persona per rimetterla apposto o te ne compri un'altra...
 
Top
Xela_3
view post Posted on 27/4/2009, 13:43




CITAZIONE (Morra @ 27/4/2009, 14:41)
CITAZIONE
comunque per quanto possa essere il preventivo, la tua assicurazione (o quella del tizio che ti è venuto addosso) dovrà pagare la parcella del carrozziere e del meccanico, dato che dovresti avere un massimale che di norma dovrebbe essere molto alto. quindi la tua auto dovrebbe tornare come nuova senza che tu spenda un cent

A quanto ne so io l'assicurazione ti rimborsa al massimo il valore attuale della macchina, quindi se il danno supera il valore della macchina, o ce li smeni di persona per rimetterla apposto o te ne compri un'altra...

:a8.gif:
 
Top
el galactico
view post Posted on 27/4/2009, 13:49




davvero???

che fregatura...personalmente non mi sembra molto giusto...
cioè se io ti porto le fatture del carrozziere e del meccanico che voglio 12.000 euro (per fare un esempio), l'assicurazione dovrebbe pagare (poi si rifarà sull'altra assicurazione del tipo che ha causato l'incidente)...

se è come dici te morra, allora il massimale a che serve?? in teoria ti permette di coprire gravi danni che arrechi ad altri fino alla cifra stabilita e per la quale paghi un'assicurazione a volte salata (a seconda della tua classe)
 
Top
Morra
view post Posted on 27/4/2009, 13:53




CITAZIONE
se è come dici te morra, allora il massimale a che serve?? in teoria ti permette di coprire gravi danni che arrechi ad altri fino alla cifra stabilita e per la quale paghi un'assicurazione a volte salata (a seconda della tua classe)

Mio zio ha fatto un incidente 3 mesi fa (colpa dell'altro) il valore dell'auto era 5.000euro e il danno 6.000...ha dovuto sborsare di tasc sua i 1.000euro di differenza...
 
Top
Lux85
view post Posted on 27/4/2009, 14:00




CITAZIONE (Max_46 @ 27/4/2009, 13:24)
:D Lux, lo chiedevo ad Ico :D :P

:lol:

CITAZIONE (Morra @ 27/4/2009, 14:41)
CITAZIONE
comunque per quanto possa essere il preventivo, la tua assicurazione (o quella del tizio che ti è venuto addosso) dovrà pagare la parcella del carrozziere e del meccanico, dato che dovresti avere un massimale che di norma dovrebbe essere molto alto. quindi la tua auto dovrebbe tornare come nuova senza che tu spenda un cent

A quanto ne so io l'assicurazione ti rimborsa al massimo il valore attuale della macchina, quindi se il danno supera il valore della macchina, o ce li smeni di persona per rimetterla apposto o te ne compri un'altra...

:a8.gif: mi pare di aver sentito una cosa del genere..
 
Top
el galactico
view post Posted on 27/4/2009, 14:10




CITAZIONE (Morra @ 27/4/2009, 14:53)
CITAZIONE
se è come dici te morra, allora il massimale a che serve?? in teoria ti permette di coprire gravi danni che arrechi ad altri fino alla cifra stabilita e per la quale paghi un'assicurazione a volte salata (a seconda della tua classe)

Mio zio ha fatto un incidente 3 mesi fa (colpa dell'altro) il valore dell'auto era 5.000euro e il danno 6.000...ha dovuto sborsare di tasc sua i 1.000euro di differenza...

che emerite teste di cacchio ste assicurazioni!!! :angry: :angry: :angry: :angry:

ma allora il massimale a che serve???
 
Top
Morra
view post Posted on 27/4/2009, 14:12




CITAZIONE
ma allora il massimale a che serve???

personalmente non lo so...ancora non ho fatto incidenti, e non ho una macchina intestata a me, quindi non sono esperto di assicurazioni auto...
 
Top
Max_46
view post Posted on 27/4/2009, 15:21




Sto studiando le assicurazioni in questo periodo, se se ne parlerà vi dirà :P :D
 
Top
el galactico
view post Posted on 27/4/2009, 15:28




studi giurisprudenza max???
 
Top
103 replies since 12/1/2009, 14:45   562 views
  Share