Metodo di allenamento e scout

« Older   Newer »
  Share  
Max_46
view post Posted on 24/2/2009, 17:17




CITAZIONE (Ico @ 24/2/2009, 17:11)
CITAZIONE
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.

però nel caso di commenti tipo quello riportato sopra vengono indicate 2 skill (passaggi=scarso e difesa= potrebbe diventare scarso).
non viene detto ad esempio "le sue abilità generali sono deboli".

non viene detto nulla di altre skill... ad esempio attacco o cross.. quindi secondo me conviene provare a tesserare.

Sì, sì, infatti, è quello che dico io e sono d'accordissimo con te Ico (forse mi sono spiegato male).... può succedere però che sia un bidone completo, e allora che si fa? Lo si licenzia e basta, tanto non ha nessun tipo di costo, o sbaglio? :)
 
Top
el galactico
view post Posted on 24/2/2009, 17:22




pensa che sabato dopo la partita vinta in rimonta per celebrare volevo darmi allo st, avevo puntato un 17enne e 20gg a 35k, scadeva in 5 min ho rilanciato, solo che poi è arrivata mia sorella a rompermi al pc e non sono riuscito a concludere l'asta...è andato in vendita a 50k e dai calcoli sarebbe scattato nel giro di 2 allenamenti massimo....che rabbia!!!
 
Top
Max_46
view post Posted on 24/2/2009, 17:25




CITAZIONE (el galactico @ 24/2/2009, 17:22)
pensa che sabato dopo la partita vinta in rimonta per celebrare volevo darmi allo st, avevo puntato un 17enne e 20gg a 35k, scadeva in 5 min ho rilanciato, solo che poi è arrivata mia sorella a rompermi al pc e non sono riuscito a concludere l'asta...è andato in vendita a 50k e dai calcoli sarebbe scattato nel giro di 2 allenamenti massimo....che rabbia!!!

Ehm.... Gala, mi sa che hai sbagliato discussione :lol: :lol: :lol:
 
Top
el galactico
view post Posted on 24/2/2009, 17:27




infatti...oggi sono proprio fuso :wacko: :wacko: :wacko: ...comunque max hai capito quello a cui mi riferivo ;) :D

CITAZIONE (Max_46 @ 24/2/2009, 17:17)
CITAZIONE (Ico @ 24/2/2009, 17:11)
però nel caso di commenti tipo quello riportato sopra vengono indicate 2 skill (passaggi=scarso e difesa= potrebbe diventare scarso).
non viene detto ad esempio "le sue abilità generali sono deboli".

non viene detto nulla di altre skill... ad esempio attacco o cross.. quindi secondo me conviene provare a tesserare.

Sì, sì, infatti, è quello che dico io e sono d'accordissimo con te Ico (forse mi sono spiegato male).... può succedere però che sia un bidone completo, e allora che si fa? Lo si licenzia e basta, tanto non ha nessun tipo di costo, o sbaglio? :)

io tiro su tutti...al massimo li caccio se vedo che sono dei raccattapalle....tanto non pago nè stipendio nè per il licenziamento....
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 17:41


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


esatto.

è chiaro che non riuscirai ad avere una squadra con 11 con 6-7 stelle (forse nemmeno con 11 5 stelle)

l'importante è chiamare lo scout tutte le settimane, quindi o promuovi 1 giocatore a settimana o licenzi lo scarso di turno.
..e rischiare sui 15enni anche se non hanno buone skill dichiarate dallo scout
 
Top
el galactico
view post Posted on 24/2/2009, 17:44




infatti la cosa a cui sto maggiormente attento è l'età...se è 15enne lo prendo comunque, magari in qualcosa lo riesco ad allenare. 17enne controllo bene se ne vale la pena o meno
 
Top
Max_46
view post Posted on 24/2/2009, 18:23




Hanno attivato il CHPP anche per Hattrick Youthclub, finalmente :)
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 20:16


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


CITAZIONE (Max_46 @ 24/2/2009, 18:23)
Hanno attivato il CHPP anche per Hattrick Youthclub, finalmente :)

importa in automatico i giocatori o bisogna inserirli manualmente?
 
Top
Max_46
view post Posted on 24/2/2009, 20:24




CITAZIONE (Ico @ 24/2/2009, 20:16)
CITAZIONE (Max_46 @ 24/2/2009, 18:23)
Hanno attivato il CHPP anche per Hattrick Youthclub, finalmente :)

importa in automatico i giocatori o bisogna inserirli manualmente?

Ehm, ora mi chiedi troppo :D :D :D .... ti faccio sapere sabato :)
 
Top
el galactico
view post Posted on 25/2/2009, 10:17




devi metterli sempre tu manualmente...
 
Top
el galactico
view post Posted on 25/2/2009, 13:08




x max: ma come faccio a inserire le skill di cui conosco il livello???
 
Top
Max_46
view post Posted on 25/2/2009, 14:48




CITAZIONE (el galactico @ 25/2/2009, 13:08)
x max: ma come faccio a inserire le skill di cui conosco il livello???

Beh, all'inizio quando inserisci il giocatore, ti fanno inserire il commento dello scout, e poi ad ogni partita inserisci il commento dell'allenatore per quel determinato giocatore.... ogni volta che dirà "è migliorato in quella skill", oppure "ora è accettabile" ecc., aggiorna automaticamente la skill indicata.... spero d'aver centrato la risposta alla tua domanda
 
Top
el galactico
view post Posted on 25/2/2009, 15:02




ma quindi io devo solo caricare il commento dell'allenatore nello spazione oppure quello dove c'è l'elenco y e z???
 
Top
Max_46
view post Posted on 25/2/2009, 15:09




CITAZIONE (el galactico @ 25/2/2009, 15:02)
ma quindi io devo solo caricare il commento dell'allenatore nello spazione oppure quello dove c'è l'elenco y e z???

Allora, quando inserisci un giocatore, ti viene fuori una schermata con l'elenco Y e Z, e lì inserisci il commento dello scout che ti ha postato il giocatore ("ha possibilità di diventare accettabile in attacco, è scarso in difesa, è un elemento insufficiente, ecc.).... alla fine di ogni partita, sotto ai nomi dei giocatori che hanno giocato nella partita c'è un riquadrino con una C dentro, clicchi ed inserisci il commento dell'allenatore.... se è un commento di aumento di skill, nella tabella dei giocatori ti verrà indicato che è aumentato in quella skill, altrimenti ti verrà segnalato come si è evoluto il giocatore, se ti conviene continuare ad allenarlo o no, ecc., come facessi tu una tabella e la tieni aggiornata manualmente alla fine di ogni partita giovanile :)
 
Top
el galactico
view post Posted on 25/2/2009, 15:50




'pito!!!! thanks max!!! ammetto che è utile come strumento..non pensavo e invece... :D
 
Top
51 replies since 13/1/2009, 20:47   1216 views
  Share