Metodo di allenamento e scout

« Older   Newer »
  Share  
Max_46
view post Posted on 25/2/2009, 16:10




CITAZIONE (el galactico @ 25/2/2009, 15:50)
'pito!!!! thanks max!!! ammetto che è utile come strumento..non pensavo e invece... :D

Ehehehe.... io l'ho trovato subito interessante come programmino.... era una rottura inserire partita per partita, giocatore per giocatore, ma alla fine mi divertivo.... ora dev'essere più semplice e veloce.... speriamo vah ^_^
 
Top
el galactico
view post Posted on 25/2/2009, 16:23




ammetto di averlo sottovalutato!!! l'unica bega rimane il fatto di inserire la valutazioni a mano. spero che presto miglioreranno anche quello, perchè per il resto è davvero completo!!!

una cosa però...i commenti all'allenamento (quando l'assistente dice: "Durante questa partita ho osservato Vincenzo Arcella. In Passaggi direi che il suo livello è debole.") dove lo devo settare per farlo comparire nella tabella delle skill???
 
Top
Max_46
view post Posted on 25/2/2009, 16:57




CITAZIONE (el galactico @ 25/2/2009, 16:23)
ammetto di averlo sottovalutato!!! l'unica bega rimane il fatto di inserire la valutazioni a mano. spero che presto miglioreranno anche quello, perchè per il resto è davvero completo!!!

Infatti, lo spero anch'io

CITAZIONE (el galactico @ 25/2/2009, 16:23)
una cosa però...i commenti all'allenamento (quando l'assistente dice: "Durante questa partita ho osservato Vincenzo Arcella. In Passaggi direi che il suo livello è debole.") dove lo devo settare per farlo comparire nella tabella delle skill???

Entri nella partita che ti interessa, vai su formazione, trovi il giocatore che ti interessa e clicchi sulla casellina con la C che trovi di fianco al nome (c'è la maglia con il numero, la rotellina e questo quadratino con la C), ti esce una pagina con tutti i commenti divisi per gruppo, da lì cerchi quello che l'allenatore ha detto, clicchi, e il gioco è fatto ;)

Tipo, se il tuo allenamento in passaggi è il primario, trovi la scritta "Prima skill allenata (Passaggi)", e tutti i diversi commenti:

CITAZIONE
1 Il giocatore è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in [Y] sia attualmente [Z]

2 Il giocatore è probabilmente [Z] in [Y] in questo momento

3 Durante questa partita ho osservato Il giocatore. In [Y] direi che il suo livello è [Z]

 
Top
el galactico
view post Posted on 25/2/2009, 17:00




aaaaaaaaaaaaah ecco....ora ho capito...denghiu!!!!

ti prendo come helpdesk, dato che sul sito è tutto scritto in crucco che io non conosco minimamente...

thanks max, a buon rendere!!!
 
Top
Max_46
view post Posted on 25/2/2009, 17:04




CITAZIONE (el galactico @ 25/2/2009, 17:00)
aaaaaaaaaaaaah ecco....ora ho capito...denghiu!!!!

ti prendo come helpdesk, dato che sul sito è tutto scritto in crucco che io non conosco minimamente...

thanks max, a buon rendere!!!

Se hai tutto scritto in crucco, vuol dire che non hai settato la lingua.... vai su "Modifica il mio account" (in crucco dovrebbe essere "Meinen Account editieren"), o cmq sulla prima scritta sotto il tuo nick in alto a sinistra, menù a tendina con scritto "Sprachen", scegli Italiano, e salvi ;)
 
Top
el galactico
view post Posted on 25/2/2009, 17:16




quello lo leggo in italiano...è quando vado nella sezione Manuale, Domande Frequenti, ecc. che leggo tutto in crucco....tu lì lo vedi italiano???
 
Top
Max_46
view post Posted on 25/2/2009, 17:35




CITAZIONE (el galactico @ 25/2/2009, 17:16)
quello lo leggo in italiano...è quando vado nella sezione Manuale, Domande Frequenti, ecc. che leggo tutto in crucco....tu lì lo vedi italiano???

Ah, ok, no, vedo crucchi da tutte le parti, e non va bene :D
 
Top
51 replies since 13/1/2009, 20:47   1216 views
  Share