[Anteprima] Uncharted 2: Among Thieves, Uncharted 2: Among Thieves sarà disponibile per PlayStation 3

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el galactico
view post Posted on 15/5/2009, 08:31




il video del nuovo Uncharted:

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view post Posted on 18/5/2009, 08:40


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che dite?
gameplay: 5 minuti
video rilasciato il 16/05/09

 
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el galactico
view post Posted on 18/5/2009, 09:28




mi piace!!! è spettacolare
 
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view post Posted on 5/6/2009, 09:10


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riporto questo bell'articolo:

Nathan Drake era presente in grande spolvero all'E3 2009, la nostra prova del single player, cooperativa e multiplayer!

Il fatto che la conferenza Sony fosse iniziata con una demo di Uncharted 2: Among Thieves è chiaro sintomo di come il gioco sviluppato da Naughty Dog sarà il titolo di punta della stagione autunnale di PlayStation 3. Non possiamo che essere d'accordo, dopo aver avuto modo di provare tutte e tre le fondamenta che caratterizzano il gioco, la campagna in singolo, il multiplayer competitivo e quello cooperativo. E' facile rimanere estasiati dal comparto tecnico di questo seguito, laddove già nel primo capitolo si posizionava in alto, e dove qui lo sviluppatore è riuscito ad andare oltre, e a restituire un colpo d'occhio davvero impressionante in più di una occasione. Texture di alta qualità, molta varietà nella realizzazione di oggetti ed edifici, colori sparati ma con cognizione di causa, dettaglio e profondità dell'ambiente molto elevati. L'ambiente è ancora più distruttibile, gli effetti grafici e le esplosioni hanno subito un ulteriore rifinitura.


Le nuove avventure di Nathan
Le nuove avventure di NathanInsomma, Uncharted 2: Among Thieves forse rappresenta il titolo più bello da vedere in fiera, il bello è che, almeno per quanto abbiamo potuto provare, anche il gameplay sembra essere ancora più orientato nel parafrasare i classici film pieni di azione, umorismo e divertimento, con una parte platform ancora più integrata. La demo disponibile metteva a disposizione l'ambiente urbano già mostrato in diversi video di qualche settimana fa, ed uno nuovo mostrato durante la conferenza Sony. Abbiamo provato quest'ultimo e trovato immediatamente feeling col sistema di controllo che nelle sue fondamenta propone le stesse caratteristiche del primo capitolo. Tra le differenze generiche abbiamo notato la presenza di un numero maggiore, in percentuale di elementi dello scenario che possono essere utilizzati per essere scalati o scavalcati, così come una maggiore integrazione tra le fasi platform e le sparatorie. Ad esempio ci siamo imbattuti in una sezione dove un elicottero comincia ad attaccare Nathan, e bisogna continuare a correre, saltare tra una piattaforma e l'altra oppure muoversi su una corda, concentrarsi poi su uno scontro a fuoco con altri nemici e continuare a fuggire. Oppure ancora, all'interno di un altro edificio ci siamo dilettati in uno scontro a fuoco mentre l'elicottero cercava di buttarlo giù e la struttura stessa cominciava a cedere; a questo punto ci siamo lanciati con un salto verso quella successiva. Insomma, aldilà del sistema di controllo, ad oggi molto simile se non identico a quello originale, il gameplay ci è parso più dinamico e ancora più cinematico, con maggiori innesti di sequenze cinematiche quasi irriconoscibili piuttosto che di battute dei protagonisti principali. A tal proposito, nell'ultimo trailer che potete anche vedere anche in calce alla nostra videoanteprima, è confermata la presenza di Sally ed Elena, che probabilmente diventerà antagonista della nuova compagna di Nathan, Chloe, anche in chiave romantica. Alla nostra domanda sulla durata del gioco, ci è stato risposto che dovrebbe essere leggermente superiore a quella del primo capitolo, con la stessa struttura molto rigiocabile e con in più le modalità cooperativa e competitiva.

Un Nathan cooperativo e competitivo
In tempi non sospetti avevamo notato come la struttura di Uncharted si sarebbe prestata ad un qualsivoglia tipo di multiplayer, ed infatti la presenza di questa caratteristica nel secondo capitolo è più che benvenuta. Per quanto riguarda quello competitivo, abbiamo avuto modo di provare il classico deatmatch tutti contro tutti, su una mappa ambientata in un villaggio simile ma differente rispetto a quelli visti fino ad oggi. Rimane anche in questo caso la componente divertimento in luogo della strategia, anche perché la possibilità di zompettare qua e la sfruttando le caratteristiche platform fa diventare il gioco anche una sorta di mordi e fuggi, dove bisogna guardarsi bene attorno per evitare di essere sorpresi da un avversario spuntato dall'alto piuttosto che da una finestra. La grafica ci è sembrata tendenzialmente la stessa del single player, ovviamente con una riduzione di esplosioni o effetti e senza le sequenze integrate cinematiche, la fluidità buona e ovviamente zero lag, ma questa è una cosa normale perché le postazioni erano collegate in rete locale. Nella modalità competitiva, che proporrà diverse missioni dotate di un minimo di storia ma che non sarà la riproposizione del gioco in singolo, abbiamo invece testato una sezione ambientata nella classica città più volte vista nei filmati. Insieme ad altri due giocatori siamo partiti con una sparatoria contro diverse decine di nemici. Quando uno dei nostri compagni viene messo a terra, è possibile rianimarlo mediante il tasto triangolo entro un certo lasso di tempo, passato il quale non può più partecipare alla partita. Quando tutti i personaggi vengono uccisi, la missione fallisce e va ricominciata da capo. Ad ogni modo, dopo aver avuto la meglio di tutti, lo scopo è stato quello di cooperare per raggiungere un punto posto in alto di un edificio, in questo senso ci siamo diretti verso un indicatore rosso nelle sue vicinanze e lasciato premuto il tasto triangolo, finché uno dei due compagni è arrivato e ha sfruttato la nostra leva per raggiungere il palo corrispondente. A questo punto ci siamo fatti issare su dalla terza persona, e raggiunto mediante una sequenza platform una stanza, dalla quale abbiamo buttato giù, in due, una grossa libreria che è servita infine per scavalcare l'autobus che ostruiva la strada. Lo scopo di questa missione era quello di raggiungere un tesoro in mano dei nemici, e l'abbiamo portata a termine porprio alterrnando queste fasi di esplorazione e cooperazione con diverse sparatorie tra pistole, mitra e bombe a mano. Con un comparto tecnico eccezionale ed un gameplay più dinamico, non possiamo che attendere davvero con ansia di mettere le mani sulla versione definitiva di Uncharted 2: Among Thieves, sicuramente il titolo da tenere maggiormente sott'occhio, su PlayStation 3, prima delle prossime vacanze Natalizie.

fonte multiplayer: http://multiplayer.it/articoli/indiana-jon...a-un-baffo.html
 
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el galactico
view post Posted on 8/6/2009, 10:48




TRAILER E3

gran bel gioco!!! promette di fare faville
 
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el galactico
view post Posted on 10/7/2009, 11:19




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mi piace!!! :shifty:
 
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view post Posted on 22/7/2009, 13:31


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Uncharted 2 ha una data ufficiale
La prima versione per gli USA uscirà nel mese di ottobre.
Sony ha fissato al 13 ottobre la data di uscita di Uncharted 2: Among Thieves sul suolo statunitense mentre ancora non è stato annunciato quando vedremo lo stesso titolo in Europa (fine ottobre, secondo le ultime indiscrezioni).

Circa due settimane prima dell'uscita, la versione USA del PlayStation Store riceverà una demo multiplayer con il supporto online simile alla Beta distribuita di recente. La stessa demo, e altri codici che attivano vari aiuti nel gioco, sarà offerta in anticipo a chi prenota il gioco negli Stati Uniti presso le principali catene.
 
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el galactico
view post Posted on 27/7/2009, 11:40




Video gameplay per la modalità multiplayer caccia al tesoro online

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view post Posted on 20/10/2009, 14:41


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è uscito.
stasero penso di andare a prenderlo
 
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el galactico
view post Posted on 20/10/2009, 14:45




io mi sa che stasera lo finisco...

è troppo bello!!! un capolavoro!!

poi ico ci si può beccare online
 
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view post Posted on 20/10/2009, 14:53


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devo aggiornare la ps3.. stasera lo faccio, è un po che nn mi collego.

..devo anche poi giocare al fallout !!
 
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el galactico
view post Posted on 20/10/2009, 15:16




sei indietro col lavoro eh? :D :D :D

comunque ti consiglio di iniziarlo a livello difficile (che normale è semplice) e di non andare oltre i due capitoli al giorno....dura una 10 di ore...
 
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26 replies since 23/2/2009, 13:52   183 views
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