Na Birra Fresca, o meglio la futura Villa GOrdiani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2009, 22:38


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


PIC è atteggiamento partitella. facendolo ti abbassa la valutazione del centrocampo ma ti aumenta di 1/3 lo spirito di squadra permettendoti di avere un centrocampo con valore più alto la partita successiva.
qui se ti va trovi una piccola spiegazione http://hvforum.forumfree.net/?t=25966020
 
Top
stefano10vg
view post Posted on 15/7/2009, 09:23




ah sisi conosco lo spirito partitella,però non sapevo che si abbreviasse in PIC :D
infatti già l ho impostato lo spirito partitella per la prossima partita,tu dici che lo si può fare anche in quella dopo!?
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 10:18


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


con l'allenatore debole in carisma il TS tende a tornare al livello neutro più velocemente rispetto ad un allenatore buono o accettabile in carisma.
il benficio quindi si riduce e dopo una settimana dal PIC il TS è sceso, secondo me col debole è logico fare 2 PIC consecutivi

..nelle guide avevo messo una taballa excel che inserendo l'attuale TS + carisma allenatore viene calcolato il TS in base a come si impostano le partite successive (Pic - Mots o normali)
 
Top
stefano10vg
view post Posted on 18/7/2009, 20:18




IX giornata e classifica:

image

Ico quindi dici che mi conviene andare con PIC anche contro topix??
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 21:33


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


io andre di PIC, l'avversario è da inizio mese che non si collega (a centrocampo penso farà scarso basso, max scarco alto).. inoltre c'è lo scontro tra la prima e la terza.
però bisogna vedere dopo l'aggiornamento del giovedì come sei messo come forma giocatori
 
Top
stefano10vg
view post Posted on 19/7/2009, 21:42




Comunicato ufficilale:
image


CITAZIONE (Ico @ 19/7/2009, 22:33)
io andre di PIC, l'avversario è da inizio mese che non si collega (a centrocampo penso farà scarso basso, max scarco alto).. inoltre c'è lo scontro tra la prima e la terza.
però bisogna vedere dopo l'aggiornamento del giovedì come sei messo come forma giocatori

ok perfetto grazie Ico,dopo giovedi deciderò definitivamente :D ^_^
 
Top
stefano10vg
view post Posted on 20/7/2009, 09:42




Ico ma se in campionato l altra squadra non mette in campo giocatori a sufficienza e vinco 5 a 0 a tavolino,la mia squadra titolare prende comunque l allenamento?o mi conviene metterli in campo anche nell amichevole del martedi?
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 20/7/2009, 09:50




CITAZIONE (stefano10vg @ 20/7/2009, 10:42)
Ico ma se in campionato l altra squadra non mette in campo giocatori a sufficienza e vinco 5 a 0 a tavolino,la mia squadra titolare prende comunque l allenamento?o mi conviene metterli in campo anche nell amichevole del martedi?

i tuoi giocatori prendono comunque l'allenamento.....in amichevole schiera gli altri allenandi.... ;)
 
Top
stefano10vg
view post Posted on 20/7/2009, 10:06




CITAZIONE (Varesino DOC @ 20/7/2009, 10:50)
CITAZIONE (stefano10vg @ 20/7/2009, 10:42)
Ico ma se in campionato l altra squadra non mette in campo giocatori a sufficienza e vinco 5 a 0 a tavolino,la mia squadra titolare prende comunque l allenamento?o mi conviene metterli in campo anche nell amichevole del martedi?

i tuoi giocatori prendono comunque l'allenamento.....in amichevole schiera gli altri allenandi.... ;)

grazie mille varesino ;) la domanda l ho fatta qui perche non sapevo in che altra sezione farla ;)
 
Top
stefano10vg
view post Posted on 22/7/2009, 19:07




qualificato agli ottavi di finale della Loser Championship

Ecco il calendario:
image

E la classifica:
image
 
Top
stefano10vg
view post Posted on 1/8/2009, 15:43




11a giornata e 9a vittoria :P
6 a 0 fuori casa contro la 5a e sempre +5 sulla terza in classifica
sabato big match contro bonagia per il primo posto,è l'ultima chance per le inseguitrici di agguantare un secondo posto..con una vittoria o con un pareggio la VIII sarebbe davvero a un passo :P
 
Top
stefano10vg
view post Posted on 8/8/2009, 15:28





vittoria STUPENDA,manifesta superiorità con il 78% di possesso palla...ora l'VIII è vicinissima!!
 
Top
stefano10vg
view post Posted on 9/8/2009, 22:49




ulteriore ingrandimento dello stadio,circa 6000 posti :D
 
Top
stefano10vg
view post Posted on 12/8/2009, 19:28




trasferta in Spagna prima della decisiva partita di sabato contro UltraNapoli terzo in classifica

Bender Bremen - AND Antel Villa Gordiani 2-1 gol all aesordio per Borgianini appena promosso dalla Primavera :D :drunk.gif:
 
Top
stefano10vg
view post Posted on 16/8/2009, 18:53




1 a 0 in casa contro UltrasNapoli e primo posto in classifica,con conseguente promozione matematica in anticipo!!!! VIII arriviamo!!!
ora l ultima giornata contro il bot servirà solo a consolidare il primo posto a suon di gol!!
 
Top
46 replies since 14/3/2009, 23:25   622 views
  Share