ID PSN, per chi ha la play online

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2009, 20:20


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


ma la password per l'account (per fare la targhetta) non è la stessa per accedere online o al forum playstation ufficiale??

..me la sono fatta rimandare
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 23:10


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


 
Top
Xela_3
view post Posted on 25/3/2009, 09:04




Ottimo Ico....io direi di mettere tutte le traghette in pagina 1 cosi se serve vedere qualcosa son tutte li....

PS: vinti altri 2 trofei di fallout ma devo ancora aggiornare la targhetta

PPS: Ico mi hai accettao su PSN?
 
Top
el galactico
view post Posted on 25/3/2009, 10:00




questo è il mio:

image

come faccio ad inserire le icone dei giochi nell'id portatile???
 
Top
Xela_3
view post Posted on 25/3/2009, 10:03




CITAZIONE (el galactico @ 25/3/2009, 10:00)
come faccio ad inserire le icone dei giochi nell'id portatile???

devi collegare la play online..fai l'accesso e poi inserisci i giochi.....se hanno aggiornamenti appena li inserisci scarica in automatico gli aggiornamenti (nel mio caso ha scaricato i trofei per tutti)...fatto questo vai sul sito playstation e aggiorni il tuo ID portatile cosi ti compaiono i trofei e i giochetti....spero di esser stato chiaro!


PS: mi hai aggiunto su PSN?
 
Top
el galactico
view post Posted on 25/3/2009, 10:06




CITAZIONE (Xela_3 @ 25/3/2009, 10:03)
devi collegare la play online..fai l'accesso e poi inserisci i giochi.....se hanno aggiornamenti appena li inserisci scarica in automatico gli aggiornamenti (nel mio caso ha scaricato i trofei per tutti)...fatto questo vai sul sito playstation e aggiorni il tuo ID portatile cosi ti compaiono i trofei e i giochetti....spero di esser stato chiaro!

tutto chiaro..grazie!!!

CITAZIONE (Xela_3 @ 25/3/2009, 10:03)
PS: mi hai aggiunto su PSN?

posso accettarti solo su PSN....oggi pomeriggio mi dovrei collegare per fare tutte ste cose...
 
Top
Xela_3
view post Posted on 25/3/2009, 10:17




CITAZIONE (el galactico @ 25/3/2009, 10:06)
CITAZIONE (Xela_3 @ 25/3/2009, 10:03)
devi collegare la play online..fai l'accesso e poi inserisci i giochi.....se hanno aggiornamenti appena li inserisci scarica in automatico gli aggiornamenti (nel mio caso ha scaricato i trofei per tutti)...fatto questo vai sul sito playstation e aggiorni il tuo ID portatile cosi ti compaiono i trofei e i giochetti....spero di esser stato chiaro!

tutto chiaro..grazie!!!

ok..nel caso son qua......e nella mia targhetta prima avevo solo fallout...dopo aver aggiornato gta e fifa sono comparsi....ora devo ancora aggiornarla con i 2 nuovi trofei di fallout presi...in totale ne ho 28 di fallout + 2 di fifa

CITAZIONE (el galactico @ 25/3/2009, 10:06)
CITAZIONE (Xela_3 @ 25/3/2009, 10:03)
PS: mi hai aggiunto su PSN?

posso accettarti solo su PSN....oggi pomeriggio mi dovrei collegare per fare tutte ste cose...

si si infatti.....tranqui quando puoi
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 10:41


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


CITAZIONE (Xela_3 @ 25/3/2009, 09:04)
PPS: Ico mi hai accettao su PSN?

si, ti ho aggiunto ieri sera.

..quando si è connessi a ps3 si vede l'elenco amici e chi di loro è on-line.
Di quelli on-line si vede cosa stanno facendo in quel momento (gioco, ps home o altro). Se vi vedo in GTA IV vi invio l'invito per una partita in multiplayer


 
Top
Xela_3
view post Posted on 25/3/2009, 10:43




CITAZIONE (Ico @ 25/3/2009, 10:41)
CITAZIONE (Xela_3 @ 25/3/2009, 09:04)
PPS: Ico mi hai accettao su PSN?

si, ti ho aggiunto ieri sera.

..quando si è connessi a ps3 si vede l'elenco amici e chi di loro è on-line.
Di quelli on-line si vede cosa stanno facendo in quel momento (gioco, ps home o altro). Se vi vedo in GTA IV vi invio l'invito per una partita in multiplayer

quando vuoi....siccome non ho sempre la play online ma devo farlo tramite portatile caso mai ci si mette d'accordo prima per giorno e ora cosi cisono di sicuro.........bene bene...sfida a fifa con gala e gta con ico.......non vedo l'ora......anche se nn gioco a gta da mesi ormai.....colpa di fallout

Ico tu hai mai provato gta online? il sistema di mira come è gestito?
 
Top
el galactico
view post Posted on 25/3/2009, 10:52




CITAZIONE (Xela_3 @ 25/3/2009, 10:43)
quando vuoi....siccome non ho sempre la play online ma devo farlo tramite portatile caso mai ci si mette d'accordo prima per giorno e ora cosi cisono di sicuro.........bene bene...sfida a fifa con gala e gta con ico.......non vedo l'ora......anche se nn gioco a gta da mesi ormai.....colpa di fallout

Ico tu hai mai provato gta online? il sistema di mira come è gestito?

beh su gta ci sono anch'io ;)

il sistema di mira è lo stesso dell'offline. si prende il giocatore e si spara. si può comunque disattivare la mira automatica, rimettendo tutto all'abilità del giocatore
 
Top
Xela_3
view post Posted on 25/3/2009, 10:55




CITAZIONE (el galactico @ 25/3/2009, 10:52)
beh su gta ci sono anch'io ;)

il sistema di mira è lo stesso dell'offline. si prende il giocatore e si spara. si può comunque disattivare la mira automatica, rimettendo tutto all'abilità del giocatore

proprio questo volevo sapere.........cmq ci si mette d'accordo prima se mettere mira auto o manuale............

PS: sta forse per nascere l'H&V clan di GTA? :shifty:
 
Top
el galactico
view post Posted on 25/3/2009, 10:56




CITAZIONE (Xela_3 @ 25/3/2009, 10:55)
PS: sta forse per nascere l'H&V clan di GTA? :shifty:

:winner_first_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif: :flaghv.gif:
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 10:57


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


io a GTA on-line ho giocato alla classica modalità libera, deathmatch a squadre e guerra per il territorio (oltre alle gare in auto).
 
Top
Xela_3
view post Posted on 25/3/2009, 10:58




con mira automatica o manuale?
 
Top
el galactico
view post Posted on 25/3/2009, 10:59




io il deathmatch l'adoro!!! poi anche il cazzeggio libero, dove incontri altri utenti e stringi alleanze lì al momento...è davvero ben fatto come online.



CITAZIONE (Xela_3 @ 25/3/2009, 10:58)
con mira automatica o manuale?

automatica dà una mano enorme, però da più gusto con la manuale...
 
Top
186 replies since 24/3/2009, 09:50   885 views
  Share