ID PSN, per chi ha la play online

« Older   Newer »
  Share  
Xela_3
view post Posted on 25/3/2009, 11:02




Ma voi quale usate? Non ho mai usato mira manuale.....come si fa ad usarla? Su auto si preme nn ricordo cosa e aggancia l'obiettivo.........manuale invece?

PS: devo provare l'online allora.....
 
Top
el galactico
view post Posted on 25/3/2009, 11:07




CITAZIONE (Xela_3 @ 25/3/2009, 11:02)
Ma voi quale usate? Non ho mai usato mira manuale.....come si fa ad usarla? Su auto si preme nn ricordo cosa e aggancia l'obiettivo.........manuale invece?

PS: devo provare l'online allora.....

io di solito preferisco automatica, dato che lì preso dal momento sparo a qualsiasi cosa si muova!!!
per il manuale, semplicemente premi R1 (che dovrebbe estrarre l'arma) e poi tieni premuto per sparare...con lo stick destro muovi il mirino....
 
Top
Xela_3
view post Posted on 25/3/2009, 11:14




Io cmq per l'online proporrei mira manuale.........
 
Top
Xela_3
view post Posted on 26/3/2009, 10:12




Raga sabato c'è nessuno disponibile online?

PS: gala ho visto che hai accettao su PSN.......ma sei riuscito ad aggiornare la targhetta?

Edited by Xela_3 - 26/3/2009, 10:53
 
Top
el galactico
view post Posted on 26/3/2009, 12:53




CITAZIONE (Xela_3 @ 26/3/2009, 10:12)
Raga sabato c'è nessuno disponibile online?

PS: gala ho visto che hai accettao su PSN.......ma sei riuscito ad aggiornare la targhetta?

io credi di esserci...

ho provato ad aggiornare i trifei, ma nulla...boh :wacko:
 
Top
Xela_3
view post Posted on 26/3/2009, 18:55




CITAZIONE (el galactico @ 26/3/2009, 12:53)
CITAZIONE (Xela_3 @ 26/3/2009, 10:12)
Raga sabato c'è nessuno disponibile online?

PS: gala ho visto che hai accettao su PSN.......ma sei riuscito ad aggiornare la targhetta?

io credi di esserci...

ho provato ad aggiornare i trifei, ma nulla...boh :wacko:

sul PSN te lo aggiorna da solo....sul sito devi andare su ottieni ID personale e fare aggiorna i dati del mio account PSN.....

su i miei amici nel mio accounti di el gala vedo che hai livello 1 stella e 5 trofei di bronzo....Ico invece livello 1 stella e 11 trofei di bronzo..........ma le targette nel topic sono ancora vecchie.....dovete ancora aggiornarle?
 
Top
Xela_3
view post Posted on 27/3/2009, 08:49




Ieri sera ho fatto 4 partite a fifa (inter-milan-2-0 / liverpool-wisla-2-0 / atl.madrid-mada bodeslav-2-0 / bayern monaco-hull city-1-0) e ho sbloccato diversi trofei di fifa (tipo cannonata, giuda, stacanovista, gol al volo, cucchiaio, rete inviolata, uomo in meno...) e dopo un pezzo che nn ci giocavo è na figata sto gioco........per la prima volta ho usto il liverpool.....creedo che lo usaerò molto spesso ora......

PS: la targhetta la aggiorno oggi dopo pranzo credo.....ah, aggiornandola sul sito playstation si aggiorna in automatico sulle forme
 
Top
el galactico
view post Posted on 27/3/2009, 10:04




a me non la fa aggiornare.....

invece io ne ho fatte 3. 2 perse e 1 vinta.
le due perse erano spagna-camerun e spagna-svezia e io non ero la spagna.
Torres è fortissimo, non si tiene!!!

quella vinta invece era galatasaray-bayern monaco. vinta per 3-0....io ero il gala (scelta non a caso!!! :P )
 
Top
Xela_3
view post Posted on 27/3/2009, 10:12




provo a scriverti la procedura.......
1) vai sul sito
2) PSN
3) il mio playstation network
4) ID di accesso e password
5) mi compare il mio ID (Xelandro) con sotto in arancio la scritta Non hai ancora completato l'impostazione del tuo profilo PlayStation. Per impostare il tuo avatar e le informazioni della Pagina personale, accedi alla gestione dell'account PlayStation Network su PS3 e in rosso aggiorna i dati del mio account PSN, poi la targhetta e sotto in rosso modifica il mio ID portatile
6) se fai modifica ti appare la targhetta dove scegliere il tema della targhetta e i codici da riportare per le firma
7) se fai aggiorna ti aggiorna la targhetta.....però non vorrei che prima bisogni aggiornare l'account su PSN e poi la targhetta sul sito

Ico hai qualcosa da aggiungere?

 
Top
el galactico
view post Posted on 27/3/2009, 10:14




è esattamente quello che faccio io.
l'unica differenza è che io la scritta che tu hai in arancio ce l'ho in rosso
 
Top
Xela_3
view post Posted on 27/3/2009, 10:18




molto strano....io ho fatto cosi e come vedi nella targhetta ho i giochi e i trofei..a parte l'immagine di fifa che è saltata nel sito.......non dipende da noi quindi......magari proviamoa d aspettare Ico che dice......è un peccato che non ti si aggiorni però......io ho provato a cambiare gioco preferito e in automatico mi ha aggiornato la targhetta in firma e quella a pag 1 del topic.............

PS: per le sfide online chi pensi di prendere? io mi son innamorato del liverpool..usato ieri per la prima volta
 
Top
el galactico
view post Posted on 27/3/2009, 10:21




non so proprio che fare...magari stasera (o domani) provo a darci un'occhiata se ho tralasciato qualcosa.

per le sfide non lo so....volevo provare l'arsenal che mi attira parecchio. ieri ho comprato nasri per 12mln e si è dimostrato parecchio valido.
 
Top
Xela_3
view post Posted on 27/3/2009, 10:23




Ma se fai aggiorna ora nn ti da niente? io tra i miei amici se guardo te vedo i tuoi trofei......tu vedi i miei?

PS: nasri è ottimo..usavo spesso l'arsenal......ma in che squadra l'hai preso?
 
Top
el galactico
view post Posted on 27/3/2009, 10:26




CITAZIONE (Xela_3 @ 27/3/2009, 10:23)
Ma se fai aggiorna ora nn ti da niente? io tra i miei amici se guardo te vedo i tuoi trofei......tu vedi i miei?

anche se faccio aggiorna non mi cambia nulla....rimane sempre la scritta in rosso di aggiornare il profilo tramite ps3 però la targhetta non cambia per niente.

CITAZIONE (Xela_3 @ 27/3/2009, 10:23)
PS: nasri è ottimo..usavo spesso l'arsenal......ma in che squadra l'hai preso?

l'ho portato a madrid.
difficilmente quando facevo la ML usavo il real, ma ammetto che la cosa mi piace parecchio.
ora devo alzare il livello di difficoltà a campione, che quello che uso adesso mi sembra facile.

tu a che velocità giochi??
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 10:27


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


per aggiornare la targhetta con i trofei NON devi andare nel primo menu a sinistra (per capirci quello in cui appare il ns avatar psn).
Io l'ho fatto dalla seconda partendo da destra, quella dove scegli le varie opzioni grafiche della targhetta: in basso a destra c'è il tasto rosso per aggiornare.

..io avevo il 90% dei trofei Uncharted ma per inserirli devo rigiocarci.. pian piano lo rigioco (credo di finirlo in 10-12 otre)
 
Top
186 replies since 24/3/2009, 09:50   885 views
  Share