Campionato del Mondo di Formula 1, Si accendono i motori

« Older   Newer »
  Share  
Xela_3
view post Posted on 2/4/2009, 10:36




Ma quindi hamilton torna quarto o l'han proprio lasciato fuori?
 
Top
el galactico
view post Posted on 2/4/2009, 10:36




CITAZIONE (Xela_3 @ 2/4/2009, 11:36)
Ma quindi hamilton torna quarto o l'han proprio lasciato fuori?

credo torni 4...
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 2/4/2009, 10:37




CITAZIONE (el galactico @ 2/4/2009, 11:33)
Hamilton è l'uomo più amato di sempre in formula 1...quasi quasi se la gioca con Coulthard!!!!

Coulthard,come Irvine,avrà sempre il mio massimo rispetto per tutte le modelle che si è fatto.... :P
 
Top
el galactico
view post Posted on 2/4/2009, 10:39




CITAZIONE (Varesino DOC @ 2/4/2009, 11:37)
CITAZIONE (el galactico @ 2/4/2009, 11:33)
Hamilton è l'uomo più amato di sempre in formula 1...quasi quasi se la gioca con Coulthard!!!!

Coulthard,come Irvine,avrà sempre il mio massimo rispetto per tutte le modelle che si è fatto.... :P

image image image
almeno in quello erano i numeri uni!!!!! :winner_first_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif:
 
Top
Max_46
view post Posted on 2/4/2009, 10:41




CITAZIONE (Varesino DOC @ 2/4/2009, 11:32)
:a8.gif: :a8.gif: ..... e odio pure Timo Glock.....l'uomo che gli ha regalato il titolo....

Sembra che fosse rimasto senza carburante nel giro finale, anche perchè si è fermato subito dopo il traguardo.... resteremo con il dubbio

CITAZIONE (el galactico @ 2/4/2009, 11:30)
sono contento per Trulli!!!!!

ma in pratica che avrebbe detto hamilton???

CITAZIONE (Max_46 @ 2/4/2009, 11:34)
Beh, se è vero, tanto per cambiare, Hamilton e la McLaren in toto, si sono dimostrati quello che sono, cioè delle m***e assassine....

CITAZIONE
Hamilton escluso dal GP d’Australia !
Trulli di nuovo terzo
02/04/09 11:22

Ieri la Toyota ha annunciato di aver ritirato il suo appello e di accettare quindi la sanzione inflitta a Jarno Trulli in Australia. Questa penalità era costata il terzo posto all”italiano a vantaggio di Lewis Hamilton.

La federazione non aveva ancora archiviato questo affare e alla luce di nuovi elementi, ha deciso di escludere Hamilton dal GP d’Australia.

A Melbourne Jarno aveva dichiarato che quando la vettura di sicurezza era intervenuta nel finale di gara, Hamilton lo aveva superato e che in seguito aveva rallentato per rendergli la terza piazza. Un fatto di corsa che Hamilton non ha contestato secondo alcuni giornalisti ed è su questi nuovi elementi che è basata la decisione della FIA.

Jarno Trulli recupera quindi il suo terzo posto.
"I commissari hanno commesso un errore in questo affare. Abbiamo tutte le prove necessarie, incluse le dichiarazioni di Lewis Hamilton, che dimostrano che non l’ho superato. E’ lui che mi ha lasciato passare," ha confermato Trulli nelle colonne del New Straits Times.

Francesco BUFFA
© CAPSIS International

Cioè, praticamente, da come ho capito, alla domanda "Lei ha superato Trulli in regime di Safety Car?", la risposta di Hamilton dev'essere stata "No, io non l'ho mai superato" per essere arrivati alla conclusione di slealtà sportiva.... cioè, o Hamilton è stupido, o è ignorante, c'è poco da dire.

CITAZIONE (el galactico @ 2/4/2009, 11:36)
CITAZIONE (Xela_3 @ 2/4/2009, 11:36)
Ma quindi hamilton torna quarto o l'han proprio lasciato fuori?

credo torni 4...

Da questi pochi comunicati, credo d'aver capito che Hamilton sia stato squalificato per slealtà sportiva.... vedremo i prossimi comunicati, e gli aggiornamenti alle classifiche
 
Top
Xela_3
view post Posted on 2/4/2009, 10:46




Speriamo di vedere l'abbronzato con un bel ZERO punti!!!

alla mourinho: Hamilton...sero punti

dal sito gazzetta.it

CITAZIONE
SEPANG (Malesia), 2 aprile 2009 - La F.1 regala sempre notizie grosse, anche nei giorni in cui nessuno scende in pista. L'ultima è la restituzione del terzo posto nel GP australiano a Jarno Trulli e la contemporanea squalifica di Lewis Hamilton. E' successo che i commissari della Fia, alla luce di "nuovi elementi" acquisiti, abbiano riaperto l'inchiesta sulla decisione che aveva privato l'italiano e la Toyota del terzo posto conquistato sul traguardo, a vantaggio del campione del mondo della McLaren. Che, dalla quarta piazza, si era ritrovato sul podio grazie ai 25" di penalizzazione inflitti all'italiano per il sorpasso avvenuto al giro 57 in regime di safety car.
SUPPLEMENTO - Oggi invece la Fia ha convocato di nuovo i due piloti, alla luce di nuovi elementi. Sono state ascoltate le conversazioni via radio tra Hamilton e la McLaren durante la gara, e i giudici hanno riscontrato una infrazione all'articolo 151 del codice sportivo: comportamento anti sportivo da parte del team inglese e del suo pilota. Da qui la squalifica. "I giudici- si legge nella nota della Fia - hanno preso in considerazione altri elementi presentati dalle parti nel GP di Australia, considerando che il pilota Lewis Hamilton e la McLaren hanno agito in maniera pregiudiziale alla condotta di un evento nascondendo deliberatamente delle prove ai commissari di gara all'audizione del 29 marzo, infrangendo l'articolo 151 del codice sportivo internazionale. In base all'articolo 158 il pilota Lewis Hamilton e la McLaren sono stati esclusi dalla classifica finale del GP di Australia".
SPIEGAZIONI - Dopo la gara, i due piloti avevano imputato all'avversario il sorpasso: Trulli aveva detto che Hamilton lo aveva passato in regime di safety e che a sua volta aveva superato l'avversario "che aveva rallentato, credebo avesse un problema". Il campione del mondo, dal canto suo, aveva spiegato che "Trulli era andato sull'erba, sono stato costretto a passarlo nonostante avessi rallentato, poi mi hanno detto di ridargli il posto e l'ho fatto...". Il nuovo ordine d'arrivo vede Jarno alle spalle delle due BrawnGP ed Hamilton fuori, mentre il resto dei piloti a punti non cambia.

 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 2/4/2009, 10:47




CITAZIONE (Xela_3 @ 2/4/2009, 11:46)
Speriamo di vedere l'abbronzato con un bel ZERO punti!!!

alla mourinho: Hamilton...sero punti

dal sito gazzetta.it

CITAZIONE
SEPANG (Malesia), 2 aprile 2009 - La F.1 regala sempre notizie grosse, anche nei giorni in cui nessuno scende in pista. L'ultima è la restituzione del terzo posto nel GP australiano a Jarno Trulli e la contemporanea squalifica di Lewis Hamilton. E' successo che i commissari della Fia, alla luce di "nuovi elementi" acquisiti, abbiano riaperto l'inchiesta sulla decisione che aveva privato l'italiano e la Toyota del terzo posto conquistato sul traguardo, a vantaggio del campione del mondo della McLaren. Che, dalla quarta piazza, si era ritrovato sul podio grazie ai 25" di penalizzazione inflitti all'italiano per il sorpasso avvenuto al giro 57 in regime di safety car.
SUPPLEMENTO - Oggi invece la Fia ha convocato di nuovo i due piloti, alla luce di nuovi elementi. Sono state ascoltate le conversazioni via radio tra Hamilton e la McLaren durante la gara, e i giudici hanno riscontrato una infrazione all'articolo 151 del codice sportivo: comportamento anti sportivo da parte del team inglese e del suo pilota. Da qui la squalifica. "I giudici- si legge nella nota della Fia - hanno preso in considerazione altri elementi presentati dalle parti nel GP di Australia, considerando che il pilota Lewis Hamilton e la McLaren hanno agito in maniera pregiudiziale alla condotta di un evento nascondendo deliberatamente delle prove ai commissari di gara all'audizione del 29 marzo, infrangendo l'articolo 151 del codice sportivo internazionale. In base all'articolo 158 il pilota Lewis Hamilton e la McLaren sono stati esclusi dalla classifica finale del GP di Australia".
SPIEGAZIONI - Dopo la gara, i due piloti avevano imputato all'avversario il sorpasso: Trulli aveva detto che Hamilton lo aveva passato in regime di safety e che a sua volta aveva superato l'avversario "che aveva rallentato, credebo avesse un problema". Il campione del mondo, dal canto suo, aveva spiegato che "Trulli era andato sull'erba, sono stato costretto a passarlo nonostante avessi rallentato, poi mi hanno detto di ridargli il posto e l'ho fatto...". Il nuovo ordine d'arrivo vede Jarno alle spalle delle due BrawnGP ed Hamilton fuori, mentre il resto dei piloti a punti non cambia.

sero punti e sero tituli....
 
Top
Max_46
view post Posted on 2/4/2009, 10:49




Facciamoci quattro risate :D

Se verrà confermata la squalifica di Hamilton, la classifica finale del GP d'Australia sarebbe la seguente:

CITAZIONE
1. J. Button Brawn Bgp001-Mercedes
2. R. Barrichello Brawn Bgp001-Mercedes
3. J. Trulli Toyota Tf109
4. T. Glock Toyota Tf109
5. F. Alonso Renault R29
6. N. Rosberg Williams Fw31-Toyota
7. S. Buemi Toro Rosso Str04-Ferrari
8. S. Bourdais Toro Rosso Str04-Ferrari
9. A. Sutil Force India WJM02-Mercedes
10. N. Heidfeld Bmw F1.09
11. G. Fisichella Force India WJM02-Mercedes
12. M. Webber Red Bull Rb5-Renault
13. S. Vettel Red Bull Rb5-Renault
14. R. Kubica Bmw F1.09
15. K. Raikkonen Ferrari F60

Ma, se dopo il 14 aprile verranno sanzionate le squalifiche alla Brawn GP, alla Toyota e alla Williams per i diffusori non conformi al regolamento, guardate un po' la classifica finale quale sarebbe:

CITAZIONE
1. F. Alonso Renault R29
2. S. Buemi Toro Rosso Str04-Ferrari
3. S. Bourdais Toro Rosso Str04-Ferrari
4. A. Sutil Force India WJM02-Mercedes
5. N. Heidfeld Bmw F1.09
6. G. Fisichella Force India WJM02-Mercedes
7. M. Webber Red Bull Rb5-Renault
8. S. Vettel Red Bull Rb5-Renault
9. R. Kubica Bmw F1.09
10. K. Raikkonen Ferrari F60

Ahahahahaha.... che campionato emozionate che sarebbe così :D
 
Top
el galactico
view post Posted on 2/4/2009, 10:55




CITAZIONE (Max_46 @ 2/4/2009, 11:49)
Facciamoci quattro risate :D

Se verrà confermata la squalifica di Hamilton, la classifica finale del GP d'Australia sarebbe la seguente:

CITAZIONE
1. J. Button Brawn Bgp001-Mercedes
2. R. Barrichello Brawn Bgp001-Mercedes
3. J. Trulli Toyota Tf109
4. T. Glock Toyota Tf109
5. F. Alonso Renault R29
6. N. Rosberg Williams Fw31-Toyota
7. S. Buemi Toro Rosso Str04-Ferrari
8. S. Bourdais Toro Rosso Str04-Ferrari
9. A. Sutil Force India WJM02-Mercedes
10. N. Heidfeld Bmw F1.09
11. G. Fisichella Force India WJM02-Mercedes
12. M. Webber Red Bull Rb5-Renault
13. S. Vettel Red Bull Rb5-Renault
14. R. Kubica Bmw F1.09
15. K. Raikkonen Ferrari F60

mi sa che Glock non sarebbe 4°....dall'articolo sopra sembra che il 4° non lo consegnano a nessuno.....boh....

CITAZIONE (Max_46 @ 2/4/2009, 11:49)
Ma, se dopo il 14 aprile verranno sanzionate le squalifiche alla Brawn GP, alla Toyota e alla Williams per i diffusori non conformi al regolamento, guardate un po' la classifica finale quale sarebbe:

CITAZIONE
1. F. Alonso Renault R29
2. S. Buemi Toro Rosso Str04-Ferrari
3. S. Bourdais Toro Rosso Str04-Ferrari
4. A. Sutil Force India WJM02-Mercedes
5. N. Heidfeld Bmw F1.09
6. G. Fisichella Force India WJM02-Mercedes
7. M. Webber Red Bull Rb5-Renault
8. S. Vettel Red Bull Rb5-Renault
9. R. Kubica Bmw F1.09
10. K. Raikkonen Ferrari F60

Ahahahahaha.... che campionato emozionate che sarebbe così :D

grande nino!!!!! se lo merita dato che è lui a tenere a galla la scuderia della renault.... :winner_first_h4h.gif:
 
Top
Max_46
view post Posted on 2/4/2009, 11:02




CITAZIONE (el galactico @ 2/4/2009, 11:55)
mi sa che Glock non sarebbe 4°....dall'articolo sopra sembra che il 4° non lo consegnano a nessuno.....boh....

No, no, fidati, la classifica è quella, l'hanno appena aggiornata su F1.live.com

CITAZIONE (el galactico @ 2/4/2009, 11:55)
grande nino!!!!! se lo merita dato che è lui a tenere a galla la scuderia della renault.... :winner_first_h4h.gif:

Sì, a parte Alonso, che sarei più contento che una vittoria a tavolino per Hamilton, ma anche le due Toro Rosso a podio.... spero che non ci siano squalifiche, ma se così fosse, me la godo :D
 
Top
el galactico
view post Posted on 2/4/2009, 11:06




CITAZIONE (Max_46 @ 2/4/2009, 12:02)
CITAZIONE (el galactico @ 2/4/2009, 11:55)
mi sa che Glock non sarebbe 4°....dall'articolo sopra sembra che il 4° non lo consegnano a nessuno.....boh....

No, no, fidati, la classifica è quella, l'hanno appena aggiornata su F1.live.com

beh allora glock gli deve fare una foto, perchè difficilmente lo rivede il 4° posto!!! :D :D :D

CITAZIONE (Max_46 @ 2/4/2009, 12:02)
CITAZIONE (el galactico @ 2/4/2009, 11:55)
grande nino!!!!! se lo merita dato che è lui a tenere a galla la scuderia della renault.... :winner_first_h4h.gif:

Sì, a parte Alonso, che sarei più contento che una vittoria a tavolino per Hamilton, ma anche le due Toro Rosso a podio.... spero che non ci siano squalifiche, ma se così fosse, me la godo :D

io tifo Alonso da quando ha iniziato e speso che quest'anno ce la faccia almeno ad entrare tra i primi 3 nella classifica finale....
 
Top
Max_46
view post Posted on 3/4/2009, 09:59




Dico solo che alla McLaren sono proprio degli stupidi, a partire dal "moro" che guida:

http://it.f1-live.com/f1/it/attualita/noti...403100521.shtml
 
Top
el galactico
view post Posted on 3/4/2009, 10:03




che tipi quelli della mclaren.....
 
Top
Xela_3
view post Posted on 3/4/2009, 10:03




Intanto nelle prime prove in Malesia ci sono davanti lae 2 Williams.....primo Rosberg e secondo il giappo (Navagina si chiama? image )

ferrari 5° e 6°
 
Top
el galactico
view post Posted on 3/4/2009, 10:04




CITAZIONE (Xela_3 @ 3/4/2009, 11:03)
Intanto nelle prime prove in Malesia ci sono davanti lae 2 Williams.....primo Rosberg e secondo il giappo (Navagina si chiama? image )

ferrari 5° e 6°

:D :D :D :D

mi sa che è Nakagima
 
Top
110 replies since 27/3/2009, 10:55   612 views
  Share