U20 Barbados: scout

« Older   Newer »
  Share  
Hiko
view post Posted on 2/9/2009, 09:27




No vabbè io l'allenerei senza problemi al 5% di resistenza, penso sia ancora meglio. Ovviamente se fosse convocato la alzerei...Inoltre gli farei prendere l'exp di coppa e campionato e non gli farei perdere neanche una settimana di allenamento (a meno di infortuni gravissimi, perchè non so se posso superare i 10 medici)

Comunque non prendermi come sicuro acquirente perchè non è ancora deciso, ma non è un problema di soldi, ma non so per quanto allenerò ancora attacco, cioè avevo intenzione di smettere di allenarlo quando Alibekov fosse scattato a titanico, ma forse potrei andare avanti....
E poi io vorrei comprare come guadagno, cioè non vorrei fare un investimento in perdita. Problemi per l'acquisizione iniziale non ce ne sono, ma vorrei che non avesse la bandierina al mio acquisto e poi se fosse convocato potrei venderlo con la bandierina ovviamente avvisando molto prima te o redicuori?
Se preferisci posso parlarne direttamente col CT, ma non subito perchè devo anche deciere...

Poi cos'hai deciso: ti candidi o no x la maggiore?
 
Top
hunter_10
view post Posted on 2/9/2009, 09:59




Ico io sarei interessato ad un difensore...l'unico problema è ke alleno resistenza al 15
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 14:39


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


questo è in vendita: cc

Noel Bradwell (258743301)

.credo che abbia il 99,9% di possibilità di andare in nazionale...
 
Top
el galactico
view post Posted on 8/9/2009, 14:46




peccato che non alleno nè regia nè cross!!!
e poi sta per scattare in regia
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 10:56


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


mi date qualche consiglio...

secondo voi, nella rosa dell'U20, quanti portieri? 2 oppure 3.

seconda domanda..., per 4-5 giocatori sul totale, è preferibile dare maggiore peso a:

1. solo skill
2. utilità della skill in relazione agli altri giocatori disponibili in rosa
3. skill anche più bassa rispetto ad altri ma età che permetta di fare tutte le partite (o almeno un 90-95%)

io ho già un'idea ma mi piacerebbe leggere le vs opinioni
 
Top
el galactico
view post Posted on 15/9/2009, 11:05




CITAZIONE (Ico @ 15/9/2009, 11:56)
secondo voi, nella rosa dell'U20, quanti portieri? 2 oppure 3.

2. tanto uno in panchina basta. così utilizzi l'altro posto disponibile per un centrocampista...
CITAZIONE (Ico @ 15/9/2009, 11:56)
seconda domanda..., per 4-5 giocatori sul totale, è preferibile dare maggiore peso a:

1. solo skill
2. utilità della skill in relazione agli altri giocatori disponibili in rosa
3. skill anche più bassa rispetto ad altri ma età che permetta di fare tutte le partite (o almeno un 90-95%)

1. solo skill
sul totale, alcuni giocatori di questo tipo servono sempre
 
Top
Hiko
view post Posted on 15/9/2009, 13:12




CITAZIONE (Ico @ 15/9/2009, 11:56)
mi date qualche consiglio...

secondo voi, nella rosa dell'U20, quanti portieri? 2 oppure 3.

seconda domanda..., per 4-5 giocatori sul totale, è preferibile dare maggiore peso a:

1. solo skill
2. utilità della skill in relazione agli altri giocatori disponibili in rosa
3. skill anche più bassa rispetto ad altri ma età che permetta di fare tutte le partite (o almeno un 90-95%)

io ho già un'idea ma mi piacerebbe leggere le vs opinioni

1. due portieri, ma solitamente sui 26 slot disponibili si lascia qualche posto vacante per eventuali infortuni o forma o squalifiche perchè le sconvocazioni fanno calare il TS. Molto dipende anche quanti allenatori si convocano (2 o 3?)...

2. In teoria si guardano le skill, soprattutto le primarie in U20... I giorni comunque sono molto importanti perchè come ho detto prima le sconvocazioni fanno calare il TS. In paesi piccoli non tutto può essere perfetto quindi spesso si tralascia un po' l'aspetto dei giorni e si sceglie quelli con skill. Certo non si convoca gente che possa fare solo 2-3 partite, però si possono convocare anche giocatori che non potranno finire le qualificazioni....
 
Top
21 replies since 18/7/2009, 11:12   212 views
  Share