SERIE A 2009/2010, Risultati e Highlights

« Older   Newer »
  Share  
el galactico
view post Posted on 31/8/2009, 14:39




CITAZIONE (Xela_3 @ 31/8/2009, 15:32)
si si ma io preferisco gran botte a noie muscolari..son molto più difficili da guarire e c'è sempre il rischio di ricadute......

anche perchè per i guai muscolari basta qualche giorno che torni a correre normalmente che sembra che ti sei ristabilito.
una botta lì (che poi i difensori lo fanno anche a posta) e l'infortunio diventa ancora più grave
 
Top
Xela_3
view post Posted on 31/8/2009, 14:45




basta osservare gli avversari nel riscaldamento...........io spesso mentro faccio stretching osservo se qualcuno ha fasciature..tutori..o si massaggi qualche parte delle gambe..........i
 
Top
el galactico
view post Posted on 31/8/2009, 14:47




CITAZIONE (Xela_3 @ 31/8/2009, 15:45)
basta osservare gli avversari nel riscaldamento...........io spesso mentro faccio stretching osservo se qualcuno ha fasciature..tutori..o si massaggi qualche parte delle gambe..........i

io giocando tra amici lo si sapeva subito chi era in forma e chi no...e lì erano botte... :shifty: :shifty: :shifty:

bei tempi!!!
 
Top
Hiko
view post Posted on 31/8/2009, 14:48




Secondo me Diego ha avuto problemi nel precampionato perchè ha lavorato per sistemare l'asimmetria della muscolatura delle gambe, quindi ha avuto molte ricadute dell'infortunio di maggio per quel motivo...
Resta un giocatore fragile, anche per il ruolo e le botte che prende, ma penso che con una gestione attenta non sia un problema. Inoltre la Juve ha comunque tante soluzioni (tridente, Giovinco, Camoranesi e anche altre...), anche se nessuno può dare quello che da' Diego
 
Top
el galactico
view post Posted on 31/8/2009, 14:50




CITAZIONE (Hiko @ 31/8/2009, 15:48)
Secondo me Diego ha avuto problemi nel precampionato perchè ha lavorato per sistemare l'asimmetria della muscolatura delle gambe, quindi ha avuto molte ricadute dell'infortunio di maggio per quel motivo...
Resta un giocatore fragile, anche per il ruolo e le botte che prende, ma penso che con una gestione attenta non sia un problema. Inoltre la Juve ha comunque tante soluzioni (tridente, Giovinco, Camoranesi e anche altre...), anche se nessuno può dare quello che da' Diego

giovinco la vedo dura che possa giocare...glielo auguro anche per il bene dell'U21, ma sarà tosta!!!

comunque lì dietro potrebbe giocare anche del piero...
 
Top
Hiko
view post Posted on 31/8/2009, 16:15




CITAZIONE (el galactico @ 31/8/2009, 15:50)
CITAZIONE (Hiko @ 31/8/2009, 15:48)
Secondo me Diego ha avuto problemi nel precampionato perchè ha lavorato per sistemare l'asimmetria della muscolatura delle gambe, quindi ha avuto molte ricadute dell'infortunio di maggio per quel motivo...
Resta un giocatore fragile, anche per il ruolo e le botte che prende, ma penso che con una gestione attenta non sia un problema. Inoltre la Juve ha comunque tante soluzioni (tridente, Giovinco, Camoranesi e anche altre...), anche se nessuno può dare quello che da' Diego

giovinco la vedo dura che possa giocare...glielo auguro anche per il bene dell'U21, ma sarà tosta!!!

comunque lì dietro potrebbe giocare anche del piero...

Parlavo di alternative se mancasse Diego, ovvio che Ribas da Cunha è indispensabile, ma contro le piccole potrebbe esserci spazio per Seba, soprattutto nelle settimane della champions...

Il trequartista non è (più) il ruolo di Del Piero, lui non vuole giocare lì, ma più avanti. Come trequartista è la quinta scelta dopo Diego, Giovinco, Camoranesi e Tiago.
 
Top
Xela_3
view post Posted on 14/9/2009, 08:35




RISULTATI 3°GIORNATA



Atalanta - Sampdoria - 0 - 1
Mannini (S)

Bologna - Chievo - 0 - 2
Pinzi (C), Pellissier (C)

Fiorentina - Cagliari - 1 - 0
Gilardino (F)

Genoa - Napoli - 4 - 1
Hamsik (N), Floccari (G), Mesto (G), Crespo (G), Kharja (G)

Inter - Parma - 2 - 0
Eto'o (I), Milito (I)

Lazio - Juventus - 0 - 2
Caceres (J), Trezeguet (J)

Livorno - Milan - 0 - 0

Palermo - Bari - 1 - 1
Allegretti (B), Budan (P)

Siena - Roma - 1 - 2
Maccarone (S), Mexes (R), Riise (R)

Udinese - Catania - 4 - 2
Morimoto (C), Floro Flores (U), Mascara (C), Di Natale (U), Di Natale (U), Di Natale (U)


CLASSIFICA DOPO LA 3°GIORNATA



9 Genoa
9 Juventus
9 Sampdoria
7 Inter
7 Fiorentina
6 Lazio
4 Udinese
4 Palermo
4 Parma
4 Milan
3 Siena
3 Chievo Verona
3 Bari
3 Napoli
3 Roma
2 Bologna
2 Livorno
1 Cagliari
0 Atalanta
0 Catania

HIGHLIGHTS



GOAL 3° GIORNATA

 
Top
21 replies since 24/8/2009, 09:13   149 views
  Share