Candidatura in Tanzania

« Older   Newer »
  Share  
Hiko
view post Posted on 20/1/2010, 18:21




Si certo hai tutto il tempo e parti sicuramente da delle buone idee...
Ah una cosa che mi è venuta in mente: conosci qualcuno della Tanzania (magari delle prime due serie) che possa appoggiare la tua candidatura, mettere il tuo logo (se supporter) e magari fare anche il tuo vice e gestire meglio i rapporti con la comunità (ho visto che il vice ce l'hai già, ma potresti sempre averne 2) e aggiungici a questo che prendi un voto sicuro, il che molte volte in paesi così piccoli vuol dire vittoria...
 
Top
oO Rimox Oo
view post Posted on 20/1/2010, 18:35




Non son molto sbadato per il logo alla mia candidatura dovrei richiederlo in questo forum...:D
Parlando di utenti Tanzaniani ho 3 utenti che danno il loro appoggio alla mia candidatura è in quella nazione sono oro colati...non serve avere per forza un tanzaniano per gestire al meglio la comunità perchè in quella nazione 2 o 3 sono costanti nel forum tutto il resto sono di altre nazioni...;)
Poi il mio vice è già conosciuto in Tanzania quindi non ho problemi di comunità...;)

 
Top
Hiko
view post Posted on 20/1/2010, 18:52




Beh se sei sicuro di quei voti parti già avvantaggiato (e molto). Infatti con tre voti di solito si vince, anche se purtroppo il tuo vice con tre voti ha perso x anzianità!
 
Top
oO Rimox Oo
view post Posted on 21/1/2010, 13:47




Stiamo per completare lo staff servono solamente:

1 scout portieri
1 scout ali
1 scout attaccanti...
 
Top
Frutta10
view post Posted on 21/1/2010, 14:47




Mi intrometto in questa discussione e ti faccio solo una piccola annotazione.
A mio avviso fai bene a creare una Federazione ma non è indispensabile, o meglio, non la farei come "punto forte" della candidatura. Creare una Federazione significa tagliare fuori tutti coloro che non sono supporter. Al posto tuo, sottolinerei che vuoi rendere la comunità della Tanzania più attiva, sviluppando il forum nazionale che è accessibile a tutti, supporter e non. Avresti così la possibilità di aver anche l'appoggio dei non supporter, che invece avresti tagliato fuori puntando sulla Federazione.

Il mio è un consiglio spensiero. Mi son permesso di dirti questo perchè mi sono candidato per l'U20 del Trinidad&Tobago e attualmente sono il loro scout Ali.

Se hai bisogno, sono a tua disposizione!
 
Top
oO Rimox Oo
view post Posted on 21/1/2010, 19:51




Grazie della disponibilità, ti va bene scout ali???Dimmi il tuo nick di hattrick...:D
Comunque ti rispondo dicendo che per chi non è supporter no problem possiamo discuterne qui tranquillamente..però metteremo la password perchè saranno informazioni riservate e la password la sapranno solo a chi fa parte dello staff...però bisogna fare per forza una sezione e metterci dentro dei dati o robe varie(e qui chiederò l'aiuto dei mod)...per la comunità saremo per forza attivi non preoccuparti...
 
Top
Frutta10
view post Posted on 21/1/2010, 20:37




Sono molto onorato, grazie! Se posso essere utile alla causa, lo farò volentieri!
Il mio nick hattrickiano è..... Frutta !!! :lol:
Sulla questione federazione la puoi creare tranquillamente! Certo, per le info segrete si dovrà studiare un modo sicuro... A proposito: la Tanzania dispone di un DataBase? Se no, bisognerebbe trovare qualcuno davvero bravo e farlo! Sarebbe utile e di facile gestione per seguire gli NT...
 
Top
oO Rimox Oo
view post Posted on 21/1/2010, 20:55




Messo come scout ali...finalmente lo staff è al completo..ora provvedo a dirvi il programma...datemi solo tempo..:D
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 21/1/2010, 21:38




Mi piace l'idea dei 17enni e dei 18enni da far sviluppare, concordo con Frutta per il forum, mi sembra giusto far crescere l'attività e credo sia importante per fare una buona impressione sui manager.
Concordo sul lavoro dello staff e spero si possa fare un buon lavoro tutti assieme :D
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 10:04

AS McDonald's 1927

Group:
Administrator
Posts:
34,171

Status:


cmq essere supporter serve solo se la fed è privata
se postiamo in quella pubblica della Tanzania possono scrivere tutti



per Frutta10: sì, il database ce l'hanno
 
Top
oO Rimox Oo
view post Posted on 22/1/2010, 11:06




Infatti posteremo pure lì...:D
 
Top
el galactico
view post Posted on 22/1/2010, 12:38




bene bene...non vedo l'ora di iniziare!!

RIMOX 4 PRESIDENT!!!
image


 
Top
oO Rimox Oo
view post Posted on 22/1/2010, 13:29




Raga,ecco il mio programma:

SE FOSSI L'ALLENATORE DELLA TANZANIA:

1)Aprirò una federazione sulla Tanzania(e sarà su invito) e verranno invitati coloro che faranno parte dello staff e in questa federazione metterò la lista dei papabili e i nazionali strategie da usare ecc...
2)Chi non sarà supporter vedrò di ocuparmene io personalmente di questo...
3)Questo riguarda allo scout:
-Quando avrò fatto la lista come scritto sopra, gli scout dei rispettivi reparti dovranno contattare i proprietari di questi giocatori per essere informati sull'allenamento che faranno epr il loro giocatore, se vuole tenerlo oppure vuole venderlo, se è migliorato di forma o nella skill ecc...
4)Dopodichè ci presenteremo alla comunità Tanzaniana incominciando con la presentazione dello staff...dopodcihè metteremo pure aspiranti acquirenti per giocatori tanzaniani e parleremo pure delle nostre partite della nazionale...
5)Saremo attivi e disponibili verso la comunità tanzaniana (questo riguarda lo staff) e metteremo il topic (come stà nella comunità italiana) Chiacchere da bar...:D
6)CONOVOCAZIONI: Be su queto dovrò prima vedere i giocatori che avrò a disposizione e poi vi dirò quali skill dovrebbero avere...

Questo è tutto...non penso che siano una cosa così complicata...avanti con i commenti..:D
 
Top
el galactico
view post Posted on 22/1/2010, 14:04




direi che c'è buona parte del tuo programma, però ti manca il discorso di presentazione.

mi sembra che hunter-10 ne avesse fatto uno quando si era candidato per una u20...
 
Top
oO Rimox Oo
view post Posted on 22/1/2010, 14:06




Bè per quello dovrò parlarne con il mio vice e col traduttore...su questo non preoccuparti..:D
 
Top
38 replies since 19/1/2010, 14:37   339 views
  Share