Bollar, il Rivelino spagnolo, .. sognando la Spagna U20

« Older   Newer »
  Share  
Lux85
view post Posted on 6/12/2010, 10:01 by: Lux85




CITAZIONE (glorgil @ 27/11/2010, 10:50) 
per la nazionale U20 credo che preferiscano i monoskill o comunque giocatori che escono dalle giovanili con skill alte....paradossalmente per loro sarebbe stato meglio un 10-8 cross-regia piuttosto che il contrario, mentre per la tua squadra ovviamente è meglio così com'è....per loro difficilmente è possibile arrivare a creare dei multiskill in 4 stagioni...considera che la mia ala è arrivata nella nazionale rumena, quella che poi vinse il mondiale, avendo debole in tutte le altre skill (non era titolare ma in una stagione si fece 7 partite)..io avevo iniziato ad allenarla a 17 anni e 60 giorni circa con formidabile in cross, arrivando a 15-16 a 20 anni, mentre la tua dovrebbe essere attorno ai 13-14 a 20 anni (adesso con la modifica all'allenamento non so di preciso quanto si sia velocizzato cross)...conta poi che in spagna hanno una possibilità di scelta molto alta, gia un 17enne allenato bene che ne esce dalle giovanili doppio buono regia-cross rischia di non essere convocato a seconda delle annate

in effetti hai ragione.. in fin dei conti della nazionale me ne frega ben poco, l'importante che fra un po' avrò il giocatore che volevo :drunk.gif: :)
 
Top
27 replies since 1/11/2010, 18:05   898 views
  Share