IMPORTANTE - leggete

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 28/7/2010, 09:46


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


Ciao ragazzi. Ultimamente il ns forum sta calando. Io ho meno tempo di seguire i vari aggiornamenti per avere un community attiva. Abbiamo ricavuto una proposta per trasferire il forum su: http://fantazona.calcio.fantacalcio.forumfree.it/ . Questo forum è molto serio e preparato percui saremmo in buone mani.
Prima di dare una risposta vorrei avere qualche vs opinione.

grazie
 
Top
el galactico
view post Posted on 28/7/2010, 10:44




per me Ico va benissimo.

sono sul loro forum da un paio di giorno, ma sono molto attivi.
Poi comunque il fatto di essere in una buona posizione a livello di classifica può aiutare nuovi ingressi in ht.

quindi io rispondo favorevolmente alla richiesta di affiliazione ;)
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 28/7/2010, 19:00




per me va bene,ho notato anch'io che c'è un pò meno vita su questo forum,purtroppo!
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 28/7/2010, 22:03




ma hanno già una sezione hattrick? io nn l'ho trovata, praticamente se si dà l'ok il nostro forum verrebbe spostato per intero in una loro sezione o verrebbe smembrato e cambiato il nome...?
 
Top
Xela_3
view post Posted on 29/7/2010, 09:56




per me ok....

nel loro forum si parla principalmente di calcio e fantacalcio e io sono mod nella sezione Milan del forum.

Anche el gala me pare l'hanno fatto mod.

Per la sezione hattrick non ce l'hanno, la farebbero appositamente per noi se andiamo la
 
Top
9marco3
view post Posted on 29/7/2010, 11:01




Sonon nuovo del forum, però secondo me è una buona idea
 
Top
el galactico
view post Posted on 29/7/2010, 11:05




CITAZIONE (OnlyWolf @ 28/7/2010, 23:03)
ma hanno già una sezione hattrick? io nn l'ho trovata, praticamente se si dà l'ok il nostro forum verrebbe spostato per intero in una loro sezione o verrebbe smembrato e cambiato il nome...?

come detto da xela, creerebbero la sezione ht appositamente per ospitare il forum hv...
 
Top
ilpistola
view post Posted on 29/7/2010, 12:47




già un po di movimento in piu sarebbe ben accetto...quindi favorevole
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 13:14


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


ok ragazzi. ora li contatto e mi metto d'accordo. Vi farò sapere
 
Top
Hiko
view post Posted on 29/7/2010, 16:26




Io sono d'accordo.

L'unico dubbio è se questo trasferimento porterà realmente nuovi utenti al forum...
 
Top
Max_46
view post Posted on 30/7/2010, 10:05




Vedendo la moria che c'è nel nostro forum, purtroppo, mi vedo costretto a seguire la maggioranza! :)
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 16:36
Avatar

Advanced Member

Group:
H&V member
Posts:
3,196
Location:
TORINO

Status:


io vado controcorrente e dico di NO... si è vero ultimamente nel forum è un pò calata la partecipazione però come dice Ico (e come la penso io) il motivo principale è che mancano gli aggiornamenti come ad es. la sezione Live dove ogni sabato molti di noi si incontravano per raccontare la propria partita...
questo è l'unico forum di hattrik sul circuito forumfree e come tale però rimane un forum, là diventerà una sezione del forum e basta!


 
Top
Xela_3
view post Posted on 16/8/2010, 14:47




Ico allora che se fa?
 
Top
Bacola
view post Posted on 11/9/2010, 11:10




Non sarò influente con questo mio piccolo pensiero ( specie dopo l'ultimo periodo di assenteismo) ma ci tengo davvero a scrivere come la penso:

Ragazzi questo forum non può essere assorbito\affiliato, non esiste una ragione specifica ma personalmente sono "cresciuto" hattrickamente parlando qui, con questi colori del forum, con i vari Ico, Hiko, Varesino Doc, Xela, Lux85 e molti altri scusate se non vi cito tutti...

Sono il primo che è stato assente per molto tempo ma se date uno sguardo alla mia squadra vedrete che fino ad ora ho viaggiato conuna promozione per stagione praticamente e lo devo a quello che c'è qui.

In questo forum ci sono tanti utenti validissimi e se ci sono dei problemi si può fare un accordo e magari gestirlo in più persone ( anche economicamente con piccoli contributi ).

Ico io mi auguro che questo forum torni presto ai suoi fasti passati ma nel frattempo non molliamo, uniamoci ancora di più e continuiamo così, magari facendo delle pubblicità o altro...

Forse dovrei essere l'ultimo a scrivere queste parole ma che ci volete fare, in un modo o nell'altro mi sono sentito legato a questo forum dove condividiamo la nostra passione non solo per Ht ma per il calcio in genere e per molte altre cose.

Vi voglio bene ragà! ^_^ :forumta8.png: :flaghv.gif:

La mia mail è [email protected] aggiungetemi quando volete su msn

 
Top
13 replies since 28/7/2010, 09:46   236 views
  Share