[Guida] Le nuove giovanili, FAQ -REPORT ALLENATORI - STUDIO PORTIERI...e commenti sulle nostre giovanili

« Older   Newer »
  Share  
OnlyWolf
icon13  view post Posted on 2/3/2008, 20:40




posto qui alcune utili informazioni sulle nuove giovanili...non riesco a ritrovare la fonte seno avrei messo il link :\

CITAZIONE
FAQ SQUADRE GIOVANILI HATTRICK
Come si attiva la squadra giovanile?

Per attivare la squadra giovanile devi andare nella pagina “Il Club” e poi cliccare su “Attiva la squadra giovanile”.

Quali sono i costi?
Il costo base è di 10k che equivale ad uno scout. Per ogni scout aggiuntivo bisogna sommare 5k quindi sei si decide di acquistare due scout il costo è di 15k mentre se si prende il terzo scout il costo è di 20k. Si possono prendere un massimo di tre scout.

Si può pescare con entrambi i sistemi nell’arco della settimana?
No, si può pescare solo fra uno dei due investimenti.

Come faccio ad iscrivermi in una serie?
La tua squadra giovanile può partecipare a una serie di tua scelta. Le serie possono contenere 4, 6, 8, 12 o 16 squadre e possono essere private o pubbliche.
Per creare serie da 12/16 squadre, il creatore della serie deve essere un Supporter. Il fondatore può anche scegliere quando verranno giocate le partite. Una volta che la serie si è riempita, essa inizierà automaticamente.

Come si fa a creare una serie?
La lega giovanile la possono creare solo i supporter sotto la voce Generale del menù delle giovanili.

Chi sono gli scout?
Una volta attivata la squadra giovanile viene assegnato uno scout. Puoi scegliere in quale regione cercare il giocatore e puoi specificare per quale caratteristica ti interessa (attaccante, difensore, portiere, terzino, centrocampista e ala).

Come faccio a pescare?
Bisogna chiamare lo scout. Una volta chiamato, vi proporrà un giocatore e vi indicherà alcune sue caratteristiche. Se il giocatore vi piace, accettate la proposta dello scout mentre se non vi convince potete rifiutare la proposta. Se possiedi più di uno scout puoi provare con un secondo tentativo (o un terzo se hai assunto tre scout) se hai detto di no al primo. Ma ricorda, se scegli di rifiutare la prima offerta non potrai tornare indietro. Una volta detto di no ad una offerta, la decisione è definitiva.

Come faccio a capire in che ruolo è più adatto il giocatore pescato?
Per conoscere le capacità del giocatore è necessario provarlo in tutte le posizioni del campo per vedere dove rende di più. Inoltre sarai “aiutato” dai commenti dello scout e dai report degli allenatori.

Se un giocatore mi si infortuna devo assumere dei medici in prima squadra?
Assolutamente no, saranno i genitori ad incaricarsi di organizzare le trasferte, risanare le ammaccature, curare gli infortuni, ecc…

Come funziona l’allenamento?
E’ possibile scegliere due tipi di allenamento: il primario e il secondario che è meno efficace del primo. L’allenamento viene effettuato ogni qualvolta che si gioca una partita. Impostando lo stesso tipo di allenamento, sia come principale che come secondario, otterrai dei risultati meno efficaci.
Tutti i giocatori prendono l’allenamento?
Dipende dal tipo di allenamento e dalla posizione in cui hanno giocato: “La posizione dei giocatori nel campo è importante per l'allenamento, esattamente come per la squadra principale”.

Cos’è l’allenamento individuale?
L'allenamento individuale sceglie casualmente una delle skill utili alla posizione in cui il giocatore ha giocato. Più la skill è importante/preziosa, maggiore è la probabilità che sia scelta. Per esempio, una skill primaria sarà scelta con più probabilità di una secondaria.

Quando si prende l’allenamento?
Subito dopo la partita. L’allenamento preso è quello impostato prima dell’inizio della partita e non durante la stessa, poiché l’elaborazione inizia con il calcio d’inizio ed è molto veloce.

Quando un allenatore dice chè un giocatore è pronto per la maggiore, lo è realmente?
Quando il ct ti dice che un giocatore è pronto per il calcio professionistico, lo è realmente. Potrebbe essere in grado di migliorare una skill ancora, ma è decisamente vicino al suo pieno potenziale.

Le skill più basse crescono più velocemente?
Si, le skill più basse cresceranno più velocemente di quelle più alte.

Quando è possibile promuovere un giocatore?
Puoi promuovere un giocatore nella tua squadra principale solamente quando ha raggiunto i 17 anni ed è stato nella tua squadra giovanile per almeno una stagione intera (112 giorni).

Le valutazioni sono come quelle della squadra maggiore?
No… alcuni dati dicono che equivalgono a 1/3 della maggiore

Quanto costa promuovere un giocatore?
Promuovere un giocatore in prima squadra costa 2k

Quando è possibile organizzare le amichevoli?
Le amichevoli possono essere giocate solo ogni 3 settimane e devi essere parte di una serie attiva per poterle giocare.
Fino a che età un giocatore può rimanere nella squadra giovanile?
Fino a 18 anni e 111 giorni.

Quando escono i commenti sugli allenamenti delle squadre giovanili?
24 ore dopo la fine partita lo scout ti dovrebbe dare delle informazioni sulla partita e sui risultati degli allenamenti.

Come si disattivano le giovanili?
Per disattivare la squadra giovanile devi aspettare che termini la serie giovanile in cui sei iscritto.
Per disattivarle basta andare nella pagina giovanili ---> generale ed in basso a destra compare il link “Disattiva Squadra Giovanile”

Esiste un programma per gestire la Squadra Giovanile?
C’è un sito per la gestione delle Giovanili, http://htyouth.keycode.it/italian/index.php

Questo invece è molto utile se si hanno dubbi sulle frase degli allenatori, unico difetto è che da poco hanno introdotto nuove frasi che non sono citate qui
CITAZIONE
REPORT ALLENATORI

COMPLEANNI:
· I ragazzi hanno festeggiato XXX questa settimana, sembra fosse il suo compleanno.
· Alla fine della sessione di allenamento, abbiamo festeggiato il compleanno di XXX Quanto crescono in fretta, non è vero?
· XXX ha compiuto gli anni questa settimana, e sua madre ha portato una torta per tutti i ragazzi della squadra. Che bel gesto!
· Questa settimana c'è stato il compleanno di XXX, ma non sembra averlo festeggiato granchè.
· XXX ha compiuto gli anni questa settimana! I ragazzi gli hanno fatto una festa (ma non si preoccupi, ho fatto in modo che non ci fosse alcol, ovviamente!
· XXX ha compiuto gli anni questa settimana. Si ricordi che i ragazzi, quando compiono 19 anni, non possono più restare in squadra giovanile.
· XXX era di buon umore oggi, poi ho saputo che era il suo compleanno!
· Tra parentesi, questa settimana XXX ha compiuto gli anni. Il tempo vola!
· XXX mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso.
PROPOSTE DI ALLENAMENTO
· Secondo me, XXX non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in YYY
· E' ovvio che XXX non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.
· XXX ha un considerevole talento in YYY, che però non sta sfruttando per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su...
· Lascia che i ragazzi provino nuove posizioni in campo, ma penso che dovresti far allenare in YYY XXX.
· L'allenamento attuale non è quello ottimale per XXX. Gli servirebbe dell'allenamento in YYY.
· E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di XXX è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su YYY.
· Quando vedo XXX durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in YYY, piuttosto.
· Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a XXX dell'altro allenamento in YYY prima che sia troppo tardi!
· Continui pure ad allenare XXX come sta facendo, ma dovrebbe comunque dargli una chance ed allenarlo in YYY le conviene.
· Non sto dicendo che XXX non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in YYY.
CONFERME DI POTENZIALITA'
· Come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di XXX, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.
· Lasci che le dica una cosa su XXX: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!
· Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma XXX potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.
· Credo che XXX sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso!
· Mi piace XXX, potrebbe diventare il nostro giovane più importante, se lo aiutassimo correttamente a sviluppare il suo potenziale.
· Provi a trovare il posto giusto in campo per XXX, il ragazzo ha talento da vendere.
· Non rinunci a XXX, capo. Sono sicuro che ha un grande potenziale dentro di sé.
· Cerchi di dare a XXX un bel po' di possibilità, perchè è un giocatore di qualità.
· Non sto dicendo che XXX sia un gran giocatore, oggi come oggi, ma confrontandolo con altri ragazzi ha certamente delle potenzialità.
· XXX non ha ancora sviluppato il suo potenziale, sarebbe forse il caso di riservargli un po' di attenzione in più durante le sessioni di allenamento.
· Durante la partita di questa settimana, XXX ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.
· "XXX ha un sacco di talento grezzo. Sono sicuro che possa migliorare, giocando in squadra, ma non posso affermare con certezza che possa diventare un campione."
· Non si lasci ingannare dalle sue prestazioni in campo, questa settimana! Penso ancora che XXX sia uno dei nostri giocatori più promettenti.
· Secondo me, XXX ha il potenziale per migliorare considerevolmente! Ha solo bisogno di essere lasciato un po' in pace.
GOOD DAY
· XXX ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!
· E' stato fantastico vedere XXX in azione oggi, ha dato tutto quello che aveva.
· Ha visto come ha giocato XXX questa settimana? Ha fatto una gran partita, date le sue qualità.
· XXX ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.
· Sono sicuro che avrà notato che XXX ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.
· Spero che abbia notato XXX durante la partita di questa settimana, ha giocato in maniera davvero eccezionale.
· XXX ha disputato una partita eccezionale questa settimana, non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora!
· Mi è piaciuto il modo con cui XXX ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.
SCATTI
· XXX continua a migliorare: la sua skill in XXX ne ha appena tratto giovamento!
· XXX è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in YYY è aumentata con l'allenamento.
· Non cambi l'allenamento in YYY, perché di sicuro XXX ne sta traendo grossi benefici!
· XXX ha risposto molto bene alle sessioni di YYY che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!
· Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo XXX, che sta lavorando molto bene in YYY.
· Ci sono buone notizie su XXX: sta rispondendo bene all'allenamento in YYY.
· XXX sta migliorando in YYY. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.
· XXX è andato bene questa settimana, la sua abilità in YYY è migliorata di molto ultimamente.
· Questa settimana ho notato che XXX ha migliorato la sua abilità in YYY.
PROMOZIONE AUTORIZZATA
· Ad essere sinceri, non credo che XXX possa migliorare più oramai, a prescindere dall'allenamento che gli possiamo far fare. Sembra aver raggiunto il limite del suo sviluppo.
· XXX afferma che la squadra giovanile lo sta frenando! Ad essere sinceri, penso che abbia ragione...
· XXX sta lavorando sodo durante gli allenamenti, ma non sembra ricavarne grandi benefici. Deve decidere se inserirlo in prima squadra oppure fargli capire che, forse, è ora che si cerchi una strada diversa dal calcio professionistico...
· Dovrebbe pensare un attimo al futuro di XXX. Ritengo che necessiti dell'allenamento di una squadra professionistica per poter andare avanti. Sta a lei decidere se ne vale la pena o meno.
· Capo, sto avendo un po' di problemi con il padre di XXX. Dice che il ragazzo non dovrebbe più far parte della nostra squadra giovanile, perchè non sta rispondendo correttamente al nostro tipo di allenamento. Credo che abbia ragione, ma non spetta a lui decidere, giusto?
· Sarò sincero: non credo che XXX possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile.
· XXX non sembra rispondere più al nostro tipo di allenamento. Forse è ora di cambiare qualcosa?
· e' tempo di giudicare Carlo Floris sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui.
· Forse è ora di far entrare un po' di aria fresca negli spogliatoi, boss. Prendi XXX per esempio, sembra proprio che non migliori più.
PERSONALITA'
o Non capisco XXX, è sempre il primo a cacciarsi in una rissa.
o XXX è uno di quei ragazzi che creano tensione agonistica nello spogliatoio, ma certe volte esagera.
o XXX non sarà mai in grado di essere un capitano, ma potrà sicuramente essere un buon giocatore di squadra.
o XXX si comporta quasi come un soldato: veloce ad obbedire agli ordini che gli vengono impartiti.
o Puoi sempre fidarti di XXX, è sempre disposto a darti la sua opinione, sincera ed onesta, riguardo alle condizioni della squadra. E' una cosa preziosa, credo..
o XXX è il giocatore che devo convincere per primo, quando voglio inculcare un concetto alla squadra.
o Quando i ragazzi non sanno cosa pensare riguardo ad una cosa, tendono a chiedere l'opinione di XXX
o XXX è un bravo ragazzo, ma non ti aspettare che abbia il carisma per guidare la squadra se le cose si mettono male.
o Non tutti possono essere dei leader, no? Ebbene, XXX è nato per seguire qualcuno piuttosto che per guidarlo, non so se mi spiego...
o XXX ha un atteggiamento piuttosto rude, sia dentro che fuori dal campo. Potrebbe metterlo nei guai...
o Ancora una volta abbiamo dovuto separare XXX durante una rissa in campo. Quel ragazzo non impara mai.
o XXX è molto tranquillo, non si lascia mai andare a gesti d'ira."
o XXX è un ragazzo davvero simpatico e non dà mai grattacapi durante gli allenamenti. E' molto attaccato a sua madre.
o XXX non si tuffa nè simula mai un fallo. Va ammirato per questo.
o Dopo una brutta partita, XXX è spesso il primo a scrollarsi di dosso il disappunto e a parlare della prossima partita.
o XXX è un bravo ragazzo. Mi piace.
o Partita Una cosa posso dire di XXX: che è un ragazzo calmo e pacato.
o Ha sicuramente molte altre qualità, ma certe volte vorrei che XXX fosse più coinvolto emotivamente sul campo.
o E' solo un ragazzo, ma XXX ha un carisma notevole in campo. Per gli altri ragazzi è un punto di riferimento.
o Durante la partita di questa settimana, XXX ha confessato di aver commesso un fallo che l'arbitro non aveva visto. Forse ha esagerato un po', ma fa sempre piacere vedere ragazzi dotati di una sana e robusta moralità!

CHE COSA SONO LE PROPOSTE DI ALLENAMENTO?
Le proposte di allenamento indicano che il giocatore ha delle capacità di crescita nella skill non allenata ma non è detto che il giocatore non possa più migliorare le sue abilità nella skill allenata.
CHE COSA SONO LE CONFERME DI POTENZIALITA’ ?
Le conferme di potenzialità indicano che il giocatore ha delle capacità di crescita elevate nella skill indicata.
COS’E’ SIGNIFICA GOOD DAY?
Significa che il giocatore ha giocato al massimo delle sue potenzialità attuali, quindi dal numero di stelle puoi capire a che livello è il giocatore. Se continui ad allenarlo potrà migliorare ancora!
COSA INDICANO GLI SCATTI?
Gli scatti indicano un miglioramento nella skill primaria o nella skill secondaria allenata.
COS’E’ LA PROMOZIONE AUTORIZZATA?
Con i commenti classificati nelle Promozioni Autorizzate, l’allenatore ti vuole far capire che il giocatore ha raggiunto il massimo della skill ed è pronto per la prima squadra.
CHE COSA INDICANO LE PERSONALITA’ ?
La frasi che indicano personalità ti danno un idea su quale sarà la simpatia, la condotta morale oppure l’aggressività del giocatore

STUDIO PORTIERI DELLE SQUADRE GIOVANILI
CITAZIONE
Dai dati raccolti per questo studio si può capire come le stelle nei portieri delle squadre giovanili indicano più o meno il vero valore della skill parate.
Ecco le skill in base alle stelle blu del giocatore:
Da 7,5 Stelle a 8,5 Stelle = Buono
Da 6,5 Stelle a 7,5 Stelle = Accettabile
Da 5,5 Stelle a 6,5 Stelle = Insufficiente
Da 4,5 Stelle a 5,5 Stelle = Debole
N.B. Qualche volta può capitare che esca un 8 stelle accettabile o un 7 stelle insufficiente
e così via ma dovrebbero essere quasi tutti giocatori vicino allo scatto.
Ecco alcuni giocatori pescati dalle nuove giovanili con le rispettive skill e stelle:
NOME ID (SM) STELLE SKILL ESPERIENZA
Dario Introddi 176946513 8.5 Buono Disastroso
Nathan Cox 173153193 8.5 Buono Disastroso
Cãtãlin Radu 173651565 8.5 Buono Disastroso
Giancarlo Steffan 174023878 8.5 Buono Tremendo
Francesco Minola 175736954 8.5 Buono Disastroso
Calogero Arno 178497205 8.5 Buono Tremendo
Sergio Accogli 178543171 8.5 Buono Tremendo
Matteo Tugnella 179730300 8.5 Buono Tremendo
Roberto Storchi 176894452 8 Buono Tremendo
Antonio Cecchetto 176987700 8 Buono Disastroso
Gian Mattia Tolu 176764626 8 Buono Tremendo
Carlo Ranocchi 173623699 8 Buono Disastroso
Giulio Verzè 173658402 8 Buono Tremendo
Nicola Portobello 177493729 8 Buono Disastroso
Nello Altomonte 181829106 8 Buono Tremendo
Giovanni Ciappesoni 181824540 8 Buono Tremendo
Gianfranco Terrosi 177788944 8 Accettabile Tremendo
Moris Zaffarano 171558193 7.5 Buono Tremendo
Benedetto Miante 177166341 7.5 Buono Disastroso
Pier Cesare Chiaroni 178811030 7.5 Buono Disastroso
Massimo Piccoli 181822271 7.5 Buono Disastroso
Antonello Vedovato 174190569 7.5 Buono Tremendo
Børge Christiansen 172093401 7.5 Buono Tremendo
Pierpaolo Delvigo 172566791 7.5 Buono Tremendo
Dario Livoti 173069998 7.5 Buono Disastroso
Augusto Scatigno 173299384 7.5 Buono Tremendo
Carlo Verde 179906678 7.5 Buono Disastroso
Antonio Panichi 182625825 7.5 Accettabile Disastroso
Giuseppe Cangiano 173430483 7.5 Accettabile Tremendo
Roberto Bertola 177104419 7.5 Accettabile Tremendo
Giacomo Scimeca 174169422 7.5 Accettabile Disastroso
Gunther Roosens 173169070 7.5 Accettabile Disastroso
Rino Luongo 173086229 7.5 Accettabile Tremendo
Andrea Borredon 173493602 7.5 Accettabile Tremendo
Simone Quattrucci 181228653 7 Buono Disastroso
Antonio Mariano 177233949 7 Accettabile Tremendo
Arturo Sirico 181158841 7 Accettabile Disastroso
Carlo Floris 181400722 7 Accettabile Disastroso
Alex Sesamo 173661511 7 Insufficiente Disastroso
Artemio Losco 178712271 6,5 Accettabile Disastroso
Giuseppe Alume 177324773 6,5 Accettabile Disastroso
Enzo Forato 176965784 6.5 Accettabile Disastroso
Marco Coppola 177794396 6.5 Accettabile Tremendo
Johnny Molteni 174193253 6,5 Accettabile Disastroso
Vittorio Gioli 179532958 6,5 Accettabile Disastroso
Francesco Massai 173917755 6,5 Insufficiente Disastroso
Fred Egan 171193649 6 Insufficiente Disastroso
Stelvio Garbellini 173379923 6 Insufficiente Tremendo
Moreno Tarani 173379317 5.5 Insufficiente Tremendo

 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 2/3/2008, 20:57




Incredibile!!! oggi hanno giocato le mie giovanili e guardate un pò il risultato: Wolf Emipe - Universe - Daitoneitor_Juniors 11 - 0
mai vista na roba del genere :lol: !!! e per di piu sono riuscito a trovare un difensore di 16 anni da 5 stelle :D
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 2/3/2008, 22:09




io ho un attaccante 15enne da 5 stelle ;)
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 2/3/2008, 22:29




be se la mettiamo così io ho un portiere da 16 anni e 73gg da 7 stelle :D
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 23:00


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


credo che le giovanili in un medio-lungo periodo portino buoni ritorni economici.
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 3/3/2008, 15:51




Piuttosto ovvio, io consiglio questo:
Se prendiamo il mio caso, in prima squadra alleno Attacco e gioco col 3-5-2, in alternativa 3-4-3.
-Puntiamo nelle giovanili nel cercare buoni attaccanti (generalmente consigliabili 15-16 anni).
-Alleniamo attacco come primaria e a rotazione come secondaria facciamo un po' di passaggi e cross.
-Una volta promossi in prima squadra vediamo se farli crescere o venderli fin da subito (personalmente ritengo utile allenarli e venderli una volta raggiunti livelli alti un minimo di esperienza, tuttavia i giovani 17enni buono/eccellente hanno un bel mercato).
-Nelle serie basse come le nostre si può rendere seriamente in considerazione di tenerci qualche giovane ed allenarlo per tenerlo in squadra (credo che per Zuncheddu
CITAZIONE
io ho un attaccante 15enne da 5 stelle ;)

farò così).
Cosa fare con gli altri fenomeni:
"Se io ho in squadra un buon difensore ma non alleno difesa, che fare?"
-Ovvio una volta promosso lo metto in vendita, con il ricavato potenzio la squadra.
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 4/3/2008, 19:26




raga ho avuto un ideuccia non so voi ma dopo tre pescate dallo scout delle mie giovanili, con il metodo di ricerca per tipo di ruolo sono riuscito a prendere un buon portiere
Claudio Rescio (24133421)
16 anni e 75 giorni
che al max mi fa 7stelle, visto le nuove modifiche introdotte da questa stagione in questo ruolo:
Portieri la loro abilità sarà influenzata dal valore della loro skill difesa secondo queste proporzioni 75% parate e 25% difesa. Parate contribuirà con un 5% in meno rispetto ad ora. (praticamente 2 livelli di difesa da quanto ho capito contribuiscono come se ci fosse quasi un livello in più di parate)
credo che sia cosa buona sfruttare la possibilità (se si allena difesa nelle giovanili) di posizionare il nostro portierino come difensore almeno nelle amichevoli, così da farlo crescere nella secondaria...naturalmente un consiglio che do a tutti è di non tenere portieri che non abbiano almeno un min di 6 stelle...perchè a meno che non alleniate parate nelle giovanili, una volta promossi risulterebbero quasi invendibili...
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 4/3/2008, 20:26




Ottima idea Wolf, infatti dovrebbe prendere l'allenamento in difesa e poi sai quanti soldi ci fai :woot:
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 19:14


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


vi sottopongo una cosa.
ho preso un portiere:




CITAZIONE
Sante Fasselli (27091892)
16 anni e 99 giorni Aggiungi ai tuoi segnalibri
Aggiungi dichiarazione del giocatore

Arrivato nella squadra: 19-01-2008 18:45 (47 giorni fa)
Prossimo compleanno 2008-03-19 00:00:00
Nazionalità: Italia
Squadra: FC Svartakaffid Academy
Avvisi:
Infortuni: Nessuno

Ultime 5 partite

03-03-2008 12:10 la marmotta - FC Svartakaffid Academy
Valutazione : ****+ Come Portiere (90')
29-02-2008 10:05 FC Svartakaffid Academy - Atletico Ruvinho jr.
Valutazione : ****+ Come Portiere (90')
15-02-2008 10:05 FC Svartakaffid Academy - PEKENOS
Valutazione : ****+ Come Portiere (90')
09-02-2008 10:30 AC Nebbiolo - FC Svartakaffid Academy
Valutazione : ****+ Come Portiere (90')
02-02-2008 10:30 FC Svartakaffid Academy - Gainax Boys FC
Valutazione : **** Come Portiere (90')

come vedete rimane sulle 4stelle e 1/2.

guardate i commenti dell'allenatore:
CITAZIONE
04-03-2008 13:55
Partita Non sto dicendo che Sante Fasselli non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Difesa.

non capisco!
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 6/3/2008, 21:11




Beh sinceramente ti è andata discretamente...ma lui lo avevi ingaggiato come portiere?
Poi adesso fai parate di allenamento?
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 11:57


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


si l'ho ingaggiato come portiere
anche se non alleno parate.
lo dovuto ingaggiare perchè il portiere che avevo faceva 1,5 stelle.
la prox partita lo schiero difensore
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 7/3/2008, 12:19




CITAZIONE
04-03-2008 13:55
Partita Non sto dicendo che Sante Fasselli non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Difesa.

praticamente ti ha detto che è un difensore, anche se nn mi spiego come riusciva a fare quelle 4 stelle e mezzo in parate...deve essere una specie di multiskill...(non me ne sono mai capitati così) il tutto sta a vedere quanto fa la prossima partita in difesa
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 13:50


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


infatti.
però mi era stato proposto dallo scout al quale avere chiesto un portiere:
CITAZIONE
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Sante Fasselli ed ha 16 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Difesa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Parate prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 7/3/2008, 14:09




anche a me è già successo, il primo "portiere" che mi aveva proposto...no era altro che una buona ala..invece ora facendo cercare difensori allo scout, mi aveva proposto uno che in difesa mi faceva 4 stelle...poi ho scoperto che in centrocampo ne faceva 5 e mezzo...devi essere veramente fortunato se il giocatore che ti propone è azzeccato per quel ruolo...il piu delle volte sta a te scoprire dove gioca meglio..nonostante metti il metodo di ricerca "finalizzato"
comunque io ho avuto una fortuna pazzesca con il portiere perchè al secondo tentativo mi ha proposto questo che fa 7 stelle...yi consiglio almeno per il portiere di provare e riporvare a pescare finchè nn te ne propone uno veramente buono
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 7/3/2008, 14:22




Vero anche se dovrebbero correggere queste cose..così le giovanili diventerebbero un po' più semplici ;)
 
Top
52 replies since 2/3/2008, 20:40   2895 views
  Share