[Commenti Edit.] 18/03/08 - Analisi delle aspettative dei tifosi, postate qui i vs. commenti sull'editoriale

« Older   Newer »
  Share  
el galactico
view post Posted on 19/3/2008, 14:41




Come modifica non sembra male...anche se presenta qualche piccolo intoppo come per esempio il fatto che le prime partite non contino troppo.
in questo modo io ho avuto una minore affluenza (e quindi minor introiti) rispetto a quella che avrà il mio avversario nel giorne di ritorno quando giocherà in casa contro di me...

non credete??
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 15:02


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


per queste modifiche (unite al discorso pioggia..) ho deciso di non ampliare lo stadio anche se nelle ultime partite della stagione scorsa ho fatto sempre esaurito.

la novità che ritengo importante è
CITAZIONE
Questo aumento graduale dell’umore dei tifosi è un modo per ridurre l’importanza del calendario stagionale del campionato: senza questo procedimento, infatti, una squadra che inizia a giocare in casa manterrebbe per tutta la stagione un teorico vantaggio, per quanto riguarda l’umore dei suoi tifosi, rispetto ad una squadra che ha giocato la prima partita di campionato fuori casa. Oggi non conta più in che ordine vengono disputate le partite, contano solo i risultati.

 
Top
el galactico
view post Posted on 19/3/2008, 15:37




io ho sempre iniziato il campionato in casa, ma il morale dei tifosi mi scendeva tranquillamente...
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 19/3/2008, 16:04




Io credo che le aspettative dei tifosi siano molto da migliorare..ad esempio per ora non riflettono affatto il valore della squadra, come da me che dicono
CITAZIONE
Ogni giorno in questa serie è regalato

Onestamente credo che la mia squadra debba lottare per il 3°posto.
 
Top
el galactico
view post Posted on 19/3/2008, 16:07




credo che le tengano basse almeno all'inizio...anche perchè le prime partite non contano e i tifosi non credo si rendano conto dei valori dei giocatori.

a me chiedono i primi 4 posti, anche se credo che (incrociamo le dita!!!) quest'anno sia l'anno buono per salire in IX...
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 19/3/2008, 16:11




Sai da quello che ho sentito le aspettative dipendo dalle stagioni fatte in una determinata serie..poi io me ne infischio di quello che dicono i tifosi ora come ora :D
 
Top
el galactico
view post Posted on 19/3/2008, 16:16




hai ragione...al momento non dicono nulla...
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 16:18


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


effettivamente le aspettative non sono attendibili (almeno per le ns serie)

guardate le mie
parto così:
CITAZIONE
Umore dei Tifosi : calmi
Aspettative per la Stagione : Ogni giorno in questa serie è regalato

bene..:
prima partita:
Potremmo vincerla! gioco in casa contro l'altra neopromossa (è più o meno al mio livello) perdo 2-3 l'umore passa a delusi!

seconda partita:
Perderemo gioco fuori contro una retrocessa dalla VIII(ma sono più forte) vinco 0-7 l'umore passa a in delirio

terza partita:
Partita aperta a qualsiasi risultato! gioco in casa contro una retrocessa dalla VIII(ma anche qui sono più forte) vinco 4-0 l'umore passa a danzano per le strade

risultato, le aspettative sono legate non tanto al reale valore dell'avversatrio ma alla posizione nella classifica.

essendo neopromosso prima di giocare la 1° partita ero in 8° posizione, mentre le retrocesse in 1° e 2°....

la nota positiva è che al primo aggiornamento settimanale ho avuto +9 tifosi
 
Top
el galactico
view post Posted on 19/3/2008, 16:24




9 tifosi?!?!?! è un secolo che non ne ricevo così tanti...

comunque nell'editoriale dicevano che ci voleva parecchio prima di vedere i tifosi danzare per le strade...
ho notato che il risultato pronosticato dai tifosi è legato molto anche al fatto di giocare in casa o in trasferta. al momento sono primo a +3 dalla seconda, ma la partita contro l'ultima che è a 0 mi dicono che potremmo perderla....

mah <_< :wacko: :blink: :blink:
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 16:39


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


ti assicuro che è quello, probabilmente il fatto di doppia vittoria sulle 2 retrocesse e contro il pronostico ha fatto alzare di molto l'umore
SPOILER (click to view)
Club tifosi : 562 membri
Umore dei Tifosi : danzano per le strade
Aspettative per la Stagione : Ogni giorno in questa serie è regalato


*****
credo che in trasferta abbassa di un livello l'aspettativa,

in casa ci dicono "Partita aperta a qualsiasi risultato! "
se giocassimo in trasferta con lo stesso avversario ci direbbero "Potremmo perdere"
..almeno credo sia così, guiardando i miei dati
*****
infine credo che ti dica che puoi perdere perchè quella squadra è retrocessa dalla serie superiore,
...sempre se le impressioni che ho scritto nel post precedente sono corrette :D
 
Top
el galactico
view post Posted on 19/3/2008, 16:44




mi sà che al momento è tutto abbastanza incasinato...
 
Top
CANEPAZZ0
view post Posted on 19/3/2008, 18:21




si, credo anch'io sia tutto "incasinato"...perchè a me i tifosi mi dicono che potremmo vincerla in casa e fuori casa che la perderemo sicuramente nonostante le abbia vinte tutte e con risulatati ottimi!
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 20/3/2008, 11:50




Ma sì ragazzi diciamolo la sezione tifosi va migliorata non rispetta ancora la realtà, ma ci può stare mi diverto a sorprendere i tifosi con certi risultati ;)
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 20/3/2008, 19:49




in effetti visto che le aspettative dei tifosi sono basse è più facile regalare soddisfazioni... :P ...
cmq purtroppo vedo che,almeno per ora,i miei tifosi hanno azzeccato il pronostico...perdo fuori casa e vinco in casa...
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 21/3/2008, 09:51




Da me li hanno sbagliati tutti..pareggio esterno (per loro sconfitta certa), sconfitta in casa (per loro vittoria)..diamogli buona l'ultima con pareggio (secondo loro partita aperta a qualsiasi risultato)
 
Top
14 replies since 19/3/2008, 14:41   76 views
  Share