Sito, Riuscirò a mantenerlo nonostante la chiusura?

« Older   Newer »
  Share  
Tex_93
view post Posted on 19/4/2008, 21:09




Come saprete sono fallito in hattrick, quindi la domanda che mi sono posto è questa: il sito in ht-arena riuscirò a mantenerlo oppure ho buttato 3 mesi di lavoro nella spazzatura? <_<
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 10:07


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


questo è nelle FAQ di ht-arena
credo sia il tuo caso

CITAZIONE
Non mi sono connesso per molto tempo... il mio sito web è sparito ? Che cosa è successo ?

Dopo 6 settimane senza esserti connesso, mandiamo una e-mail per avvertire che il tuo sito non è stato più aggiornato. Se non ti connetti nei seguenti 10 giorni dopo che l'e-mail ti è stata inviata, consideriamo chiuso il tuo sito, e lo rimuoviamo definitivamente.
Note : Qusta regola non è valida per gli Arena Supporters, che hanno il loro sito online finchè sono Supporters.

Tex, io non ho ancora capito il motivo per cui sei fallito
 
Top
Tex_93
view post Posted on 20/4/2008, 10:22




Non ho capito, perdendo la squadra in hattrick non mi posso più collegare su ht-arena oppure posso collegarmi tranquillamente?
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 10:31


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


secondo me ti puoi collegare tranquillamente col tuo account ht-arena.
non potendo però entrare in hattrick, credo tu non possa aggiornare i dati
 
Top
Tex_93
view post Posted on 20/4/2008, 10:50




Quindi non corro il rischio di perderlo? Quando riprenderò in mano una squadra in hattrick, cosa devo fare per mantenere il sito e aggiornarlo con i dati della nuova squadra?
 
Top
Max_46
view post Posted on 20/4/2008, 11:06




Se entri e modifichi dati nel tuo sito in HT-Arena, non perderai il sito, vai tranquillo.... quando avrai nuovamente una squadra e quindi cambierai nome al tuo sito, non credo che si possa fare da quello vecchio.... non vorrei che ti tocca ricominciare tutto da capo.... alla fine basta che copi i dati delle pagine vecchie e le rigiri in quelle nuove
 
Top
Tex_93
view post Posted on 20/4/2008, 11:32




Cmq la squadra pensavo di richiamarla con lo stesso nome, così da evitare di rifarmi un logo e tutte le menate varie, sempre se si può: si può?
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 11:37


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


in ogni caso ti consiglio di andare in ht-arena dove gestisci il tuo sito e prendere il menu, tutte le pagine una ad una e copiarti il codice in word o in blocco note.
in modo che per qualsiasi cosa hai il salvataggio dei dati nel tuo pc
 
Top
Tex_93
view post Posted on 20/4/2008, 12:59




giusto grazie ico!
PS: chi è quello della foto nel tuo avatar?
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 17:31


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


quello della foto è Diego Buonanotte del river plate.
l'ho visto ultimamante nel campionato argentino,.. mi piace tantissimo
http://www.cariverplate.com.ar/tplen.php?c...ador.php&id=116

oggi è il suo compleanno




 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 20/4/2008, 19:09




Dai Tex, poi se ti serve una mano chiedi pure, comunque buona fortuna per la prossima avventura :)
 
Top
Tex_93
view post Posted on 21/4/2008, 14:59




SPOILER (click to view)
Grazie, tanto quest'estate ci vediamo e tu e marci mi darete consigli!
Alla fine è quasi meglio così, almeno sono sicuro di non ripetere gli stessi errori della prima avventura, ma ogni volta che penso ai miei pupilli mi viene il magone :wacko: !!
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 21/4/2008, 21:02




SPOILER (click to view)
Ovvio mister

Ma si alla fine andrà meglio
 
Top
Tex_93
view post Posted on 21/4/2008, 21:14




Speriamo!
SPOILER (click to view)
Quest'estate dobbiamo vincere più Quasi Cup e puntiamo al Biribao Beach Tournament!
 
Top
13 replies since 19/4/2008, 21:09   100 views
  Share