Frasi allenatore squadra giovanile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2008, 08:36


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


Raccolta frasi allenatore. Molto utile per capire il livello dei nostri giovani.

Specialità: Veloce

1) XXX è uno dei giocatori più veloci che abbiamo - specialmente quando la merenda è pronta.

2) Speriamo che XXX trovi un modo per sfruttare la sua grande velocità.

3) Incredibile velocità in quei piccoli piedi. XXX è velocissimo.


Specialità: Tecnico

1) Grande tecnica per un ragazzo così giovane. Sì, sto parlando di XXX.

2) Questo ragazzo, XXX sembra avere una storia d'amore con il pallone, mi scalda il cuore vederlo.

3) Giorgio Marano ha grande naturalezza con la palla, ti dico.


Specialità: Potente

1) Penso che XXX sia un bell'esemplare. Egli ha un bellissimo stile… fisico.

2) Non vorrei trovarmi in mezzo tra XXX ed una palla vagante. Questo ragazzo potrebbe abbattere chiunque!

3) Fabio Bertòn è un colosso, ma può essere un po' lento qualche volta.


Specialità: Imprevedibile

1) XXX è quel tipo di giocatore che può creare una occasione dal nulla.

2) XXX è un giocatore atipico - qualche volta è una cosa buona, qualche volta è un po’ pericolosa.

3) XXX è proprio imprevedibile, e questo lo fa risaltare sugli altri.


Specialità: Colpo di Testa

1) Mi piace l'abilità aerea di XXX.

2) Abbiamo un colpitore di testa naturale in XXX

3) XXX ha una gran testa sopra le spalle... E non intendo che sia una mente eccelsa.


Specialità: Guarigione Veloce

1) XXX è un ragazzo molto particolare, ha una fisicità speciale e si riprende dagli acciacchi sempre prima dei tempi stabiliti.


Scatto

1) XXX è andato bene questa settimana, la sua abilità in XXX è migliorata di molto ultimamente.


Avvicinamento al massimo potenziale complessivo

1) XXX sta andando bene con l'allenamento in SKILL. Direi che sarà completamente allenato in questa skill entro qualche settimana.

2) XXX sta migliorando constantemente in SKILL, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo i un mese o poco più.

3) XXX può ancora imparare qualche cosa qui nelle giovanili, ma credo sia piuttosto vicino al suo massimo potenziale.

Raggiungimento del massimo potenziale in una skill

1) Sono sicuro che XXX non può più migliorare nella squadra giovanile in SKILL.

2) Penso che le NG non sia più il posto giusto per XXX. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in SKILL, non è più capace di migliorare ancora.

3) XXX non è più in grado di dare cenni di miglioramento nell'allenamento in SKILL.

Autorizzazione a promuovere un giocatore in prima squadra

1) Devo essere sincero, non credo che XXX sia in grado di raggiungere il suo pieno potenziale nelle NG, per quanto possa allenarsi.

2) Se vuole che XXX ottenga ulteriori progressi, dovrà presto mandarlo ad allenarsi in prima squadra.

3) Non credo che possiamo ancora insegnare molto a XXX nella squadra giovanile, capo.


Indicazione del livello in una skill

1) XXX è probabilmente LEVEL in SKILL in questo momento.

2) Durante questa partita ho osservato XXX. In SKILL direi che il suo livello è LEVEL.

3) Abbiamo anche allenato SKILL questa settimana. Ho osservato XXX, che mi è sembrato LEVEL in essa.

4) XXX credo sia attualmente LEVEL in SKILL.

5) XXX è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in SKILL sia attualmente LEVEL.

6) Direi che XXX è LEVEL in SKILL.


Conferma potenzialità

1) Se apprezzi XXX, teniamolo - ha ancora qualche skill che potrebbe essere migliorata nella squadra giovanile.

2) Forse te ne sarai reso conto o forse no… ma XXX è uno dei migliori giocatori ch questa squadra giovanile possa creare.

3) Non sto dicendo che XXX sia un gran giocatore, oggi come oggi, ma confrontandolo con altri ragazzi ha certamente delle potenzialità.

4) E' ovvio che XXX non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

5) Non arrenderti con XXX, ha ancora molto da imparare.

6) XXX? Potrà non sembrare un campione ancora, ma almeno ha ancora una buona capacità di imparare.

7) XXX ha molto potenziale inesploso, ma avresti bisogno di dargli un allenamento variegato per molte stagioni per vedere risultati. Forse non ne avrai il tempo nel suo caso.

8) Dai a XXX ancora un po’ di tempo, ha il potenziale per migliorare ulteriormente in questa stagione, se gli darai il corretto allenamento.

9) C'è ancora del potenziale in XXX. Lascialo a me, potrebbe arrivare a completa maturazione in una stagione circa ma potresti dover cambiare tipo di allenamento.

10) Come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di XXX, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.

11) XXX ha capacità per migliorare nella tua squadra giovanile - per stagioni e stagioni. Sta a te decidere se ne vale la pena…

12) Se consideriamo skill attuale e potenziale futuro, XXX è chiaramente uno dei nostri ragazzi che potrebbe avere un futuro brillante davanti a sé.

13) In confronto ai suoi compagni di squadra, XXX ha un potenziale massimo eccezionale.

14) XXX è un giocatore che avrà bisogno di molto allenamento prima di raggiungere il suo vero potenziale totale.

15) Secondo me, XXX ha il potenziale per migliorare considerevolmente! Ha solo bisogno di qualcuno che gli dia una possibilità.

16) Dovrai tenere XXX nella squadra giovanile per molto, molto tempo, se vorrai vedere il suo pieno potenziale.

17) Non si lasci ingannare dalle sue prestazioni in campo, questa settimana! Penso ancora che XXX sia uno dei nostri giocatori più promettenti.

18) Provi a trovare il posto giusto in campo per XXX, il ragazzo ha talento da vendere.

19) Non vedrai il meglio di XXX finchè non gli avrai dato una stagione o più di allenamento mirato


Indicazioni sul carattere, sul carisma o sulla condotta del giocatore

1) XXX è un caro ragazzo, ma non gli piace il fair play. Potrebbe causarci dei problemi…

2) Anche se ci ha fatto vincere qualche partita, dovrebbe parlare a XXX di etica sportiva. Si tuffa un po’ troppo spesso…

3) Ha sicuramente molte altre qualità, ma certe volte vorrei che XXX fosse più coinvolto emotivamente sul campo.

4) XXX è un bravo ragazzo, ma non ti aspettare che abbia il carisma per guidare la squadra se le cose si mettono male.

5) E' solo un ragazzo, ma XXX ha un carisma notevole in campo. Per gli altri ragazzi è un punto di riferimento.

6) Dopo una brutta partita, XXX è spesso il primo a scrollarsi di dosso il disappunto e a parlare della prossima partita.

7) Ancora una volta abbiamo dovuto separare XXX durante una rissa in campo. Quel ragazzo non impara mai.

8) XXX non si è fatto vedere agli allenamenti, poi ha mentito sui motivi della sua assenza. Ne prenda nota.

9) Quando i ragazzi non sanno cosa pensare riguardo ad una cosa, tendono a chiedere l'opinione di XXX.

10) XXX è un bravo ragazzo. Mi piace.

11) XXX ha molte buone qualità, ma non è onesto. Forse ha ripreso da suo padre.


 
Top
giuppi babel
view post Posted on 22/5/2008, 15:47




XXX è uno di quei ragazzi che creano tensione agonistica nello spogliatoio, ma certe volte esagera.

aggiungo, dato che mi è appena capitata e non c'era
 
Top
Doricus
view post Posted on 23/5/2008, 15:32




L'allenamento attuale non è quello ottimale per XXX. Gli servirebbe dell'allenamento in SKILL.

Sono sicuro che avrà notato che XXX ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

Qst nn so se c'erano...io le posto...
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 1/6/2008, 14:53




Luca Anastasi mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso.

è una conferma di compleanno questa vero? ....nn mi sembra che si possa interpretare come promozione forzata? che dite?:S
 
Top
CANEPAZZ0
view post Posted on 1/6/2008, 15:21




Non avevo mai sentito nulla del genere, non saprei proprio cosa dire. image
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 1/6/2008, 16:22




Io l'avevo interpretata così, ma forse segnala solo il compleanno
 
Top
Lux85
view post Posted on 18/2/2009, 10:51




CITAZIONE
Capo, sto avendo un po' di problemi con il padre di Giocondo Spampinato. Dice che il ragazzo non dovrebbe più far parte della nostra squadra giovanile, perchè non sta rispondendo correttamente al nostro tipo di allenamento. Credo che abbia ragione, ma non spetta a lui decidere, giusto?

caso Balotelli? :lol:
a calci in culo sia il padre, l'agente che il giocatore.. manco fosse Palagi! :D
 
Top
el galactico
view post Posted on 18/2/2009, 11:55




CITAZIONE (Lux85 @ 18/2/2009, 10:51)
CITAZIONE
Capo, sto avendo un po' di problemi con il padre di Giocondo Spampinato. Dice che il ragazzo non dovrebbe più far parte della nostra squadra giovanile, perchè non sta rispondendo correttamente al nostro tipo di allenamento. Credo che abbia ragione, ma non spetta a lui decidere, giusto?

caso Balotelli? :lol:
a calci in culo sia il padre, l'agente che il giocatore.. manco fosse Palagi! :D

:winner_first_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif:
 
Top
Max_46
view post Posted on 18/2/2009, 18:20




CITAZIONE (Lux85 @ 18/2/2009, 10:51)
CITAZIONE
Capo, sto avendo un po' di problemi con il padre di Giocondo Spampinato. Dice che il ragazzo non dovrebbe più far parte della nostra squadra giovanile, perchè non sta rispondendo correttamente al nostro tipo di allenamento. Credo che abbia ragione, ma non spetta a lui decidere, giusto?

caso Balotelli? :lol:
a calci in culo sia il padre, l'agente che il giocatore.. manco fosse Palagi! :D

Buahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
stefano.10
view post Posted on 26/4/2009, 16:01




CITAZIONE
Giovanni De Toma non si è fatto vedere agli allenamenti, poi ha mentito sui motivi della sua assenza. Ne prenda nota.

<_<
 
Top
9 replies since 22/5/2008, 08:36   3308 views
  Share