Richiesta Logo Hattrick

« Older   Newer »
  Share  
Immortal87
view post Posted on 1/6/2008, 16:18




Allora questo è il logo che ho creato per la mia squadra...

image

come si può vedere non è venuto malaccio ma non mi convince ancora molto...qualcuno con un po' più di abilità del sottoscritto nell'usare photoshop ha per caso voglia di darmi una mano???
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 19:39


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


se vuoi posso provare io

guarda qui se trovi una base (forma) che ti piace: http://it.htdesigner.org/galleria

e qui http://www.dafont.com/ se vuoi un carattere particolare per la scritta
 
Top
Immortal87
view post Posted on 1/6/2008, 20:39




Allora ho dato un'occhiata al sito dei font e non mi dispiace quello chiamato GRAFFOGIE...
Per quanto riguarda la forma
image
penso sia la migliore...

Grazie mille in anticipo per l'aiuto....
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 10:23


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


ok, provo a farlo
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 12:34


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


più tardi posto il logo che ho eleborato

devo solo fare gli ultimi aggiustamenti
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 18:46


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


il font scelto è forse non ben leggibile.
guarda questa prova

image
 
Top
Immortal87
view post Posted on 6/6/2008, 18:50




Si in effetti non è chiarissimo...se posso chiederti la cortesia di farlo con un altro font (magari con il font Garfield oppure Seriffic Grunge) e magari di usare un verde un po' più chiaro...per il resto è PERFETTO!!!:D
 
Top
Immortal87
view post Posted on 7/6/2008, 13:44




Stamattina mi sono messo d'impegno e ho rifatto il logo...così non ti porto via altro tempo...guarda com'è venuto e dammi un parere:

image



Edited by Immortal87 - 7/6/2008, 15:20
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 18:18


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


ottimo lavoro Immortal87
se posso aggiungere: forse non avrei fatto di colore azzurro/blu la banda sotto al logo e forse avrai fatto risaltare di più l'aquil al centro.


ps. sai riuscito scaricare il file con i "livelli"? ... io no, ho dovuto lavorare su un0unica immagine..
 
Top
Immortal87
view post Posted on 8/6/2008, 00:10




CITAZIONE (Ico @ 7/6/2008, 19:18)
ottimo lavoro Immortal87
se posso aggiungere: forse non avrei fatto di colore azzurro/blu la banda sotto al logo e forse avrai fatto risaltare di più l'aquil al centro.


ps. sai riuscito scaricare il file con i "livelli"? ... io no, ho dovuto lavorare su un0unica immagine..

Guarda ho provato anche a farla gialla la banda sotto il logo ma risaltava troppo...in questo modo il giallo è presente solo sul logo e lo fa risaltare di più...
Per quanto riguarda l'aquila ho scelto di proposito di farla non troppo evidente per non stravolgere troppo il tema dominante giallo-blu...

Cmq si ho scaricato il file con i livelli, l'ho aperto con photoshop e poi è stato semplicissimo cambiare i vari colori e le ombre. Prima avevo lavorato su un file senza livelli e infatti era stato molto più difficile modificare l'immagine....
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 10:24


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


non so perchè ma io non ero riuscito a scaricare l'immagine psd..boh..
 
Top
errantinho
view post Posted on 11/6/2008, 15:40




ico mi aiuteresti a fare il mio
io non ne possiedo
andando sul sito ke hai postato tu per le basi ho scelto quello simile al real madrid dato ke la mia si chiama realtrapani

grazie
 
Top
Immortal87
view post Posted on 11/6/2008, 16:31




CITAZIONE (errantinho @ 11/6/2008, 16:40)
ico mi aiuteresti a fare il mio
io non ne possiedo
andando sul sito ke hai postato tu per le basi ho scelto quello simile al real madrid dato ke la mia si chiama realtrapani

grazie

Fai richiesta con un topic...così è più facile per gli interessati risponderti... :)
 
Top
12 replies since 1/6/2008, 16:18   362 views
  Share