Korn's Kid, ..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2008, 19:10
Avatar

No More Love Hate Heroes No More

Group:
Member
Posts:
17,639
Location:
Milano

Status:


Questa č la mia formazione..

nn č definitiva perkč ho venduto portiere,1 difensore centrale 2 cc e l'ala...

image
 
Contacts  Top
Hiko
view post Posted on 23/9/2008, 19:36




Bella, anch'io l'anno prossimo sarň in VII, ma sono piů scarso di te...

Alleni regia?
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 21:16
Avatar

No More Love Hate Heroes No More

Group:
Member
Posts:
17,639
Location:
Milano

Status:


no alleno cross..infatti in quella partita y.vermeire ha 18 anni...e l'altra ala titolare nn l'ho skierata perkč mi serviva il cc :D
cmq l'anno prox sono in sesta per fortuna...anche se ero tentanto di cercare di salire subito in quinta..anche se la vedo dura... dovrei riuscire a procurarmi 3 et a cc...
 
Contacts  Top
el galactico
view post Posted on 24/9/2008, 08:29




complimenti!!! gran bella squadra!!! per curiositŕ, quanto tempo hai impiegato per crearla cosě forte???
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 09:58
Avatar

No More Love Hate Heroes No More

Group:
Member
Posts:
17,639
Location:
Milano

Status:


io gioco da parecchie stagioni...pero' diciamo che prima ho sempre giocato approssimativamente tipo mettere la formazione e basta...che gioco abb serio č da 2 stagioni...
 
Contacts  Top
Hiko
view post Posted on 24/9/2008, 13:23




CITAZIONE (Offshore @ 23/9/2008, 22:16)
no alleno cross..infatti in quella partita y.vermeire ha 18 anni...e l'altra ala titolare nn l'ho skierata perkč mi serviva il cc :D
cmq l'anno prox sono in sesta per fortuna...anche se ero tentanto di cercare di salire subito in quinta..anche se la vedo dura... dovrei riuscire a procurarmi 3 et a cc...

Scusa per la gaffe della VII, ma avevo solo visto, l'orario della partita e non avevo neanche hattrick aperto! :D

Comunque bella squadra, ma la VI penso sia difficile per chiunque...comunque se vuoi consigli chiedi a Lux che, purtroppo, č in VI da tante stagioni...
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 08:39
Avatar

No More Love Hate Heroes No More

Group:
Member
Posts:
17,639
Location:
Milano

Status:


ci sono stato anche io per 4 o 5 stagioni di fila nella stessa sesta... poi siccome il mercato era molto alto mi sn venduto tutta la squadra... e me la sono ricomprata quando il mercato era un po' piu basso...:P sn retrocesso si ma ora risalgo in sesta molto piu forte di prima :D
 
Contacts  Top
6 replies since 23/9/2008, 19:10   95 views
  Share