Qualcuno ha voglia di fare il mio logo?

« Older   Newer »
  Share  
BlackMouse
view post Posted on 28/9/2008, 11:42




Ciao,

sono alla ricerca di qualche Mago che riesca a farmi un logo.

Dato il nome (BlackMice, ma senza <blank>, qui abbiamo problemi di omonimie! ;) ) mi piacerebbero un paio di topazzi neri con occhi rossi un po' intrecciati (tipo uno di traverso verso sinistra, l'altro che gli passa sopra e guarda avanti di 3/4). Quello che guarda avanti ha la zampa su una palla, e magari sbuffa fumo (vabbè sembra un drago...), faccia (muso?) cattiva.

Per le cornicette la mia fantasia grafica è a zero...

Il fortunato volontario vince un'amichevole infrasettimanale contro i miei. Sono talmente scarsi che manco azzoppano gli avversari :D e danno parecchia soddisfazione perché ne prendono 5-6 alla volta.
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 11:58


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


provo io. ho già fatto qualche logo.. se guardi qui trovi qualche esempio di lavori fatti http://hvforum.forumfree.net/?t=26713031

ti chiedo solo di dirmi i colori che preferisci.
 
Top
BlackMouse
view post Posted on 28/9/2008, 12:02




Sui colori hai spazio per sbizzarrirti. La maglia è nera con inserti gialli e rossi. ll giallo e il rosso mi vanno particolarmente bene.... Anche un azzurro NAZIONALE (non ci sbagliamo, eh? :) ) non mi dispiace.
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 12:08


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


nero-giallo-rosso direi che è ok. è un buon abbinamento
 
Top
BlackMouse
view post Posted on 4/10/2008, 19:23




non ho scritto prima per problemi vari di passaggi tra pc (più ingarbugliato di un cubo di Rubik!).

vada per nero e inserti giallorossi.

quando puoi, ti ringrazio già da adesso perché so che sarà un CAPOLAVORO! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 01:45


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


ok , avevo già fatto la base, ora sistemo i colori. ancora un po di pazienza..
 
Top
5 replies since 28/9/2008, 11:42   84 views
  Share