Italia: elezione Allenatore Nazionale U20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2008, 09:03


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


A chi darete il vostro voto??
 
Top
Morra
view post Posted on 8/10/2008, 09:39




Io Moki perchè ha fatto un'ottimo lavoro e merita di continuare
 
Top
Lux85
view post Posted on 8/10/2008, 14:40




confermo e poi conosce già i pupilli dell'u20 futura..
se mi convocasse il mio gli farei pure la pubblicità :lol:
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 8/10/2008, 15:29




Già votato Moki, è il minimo...
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 16:20


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


siete sicuri che sia la scelta migliore?
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 8/10/2008, 16:25




Secondo me merita pienamente di continuare nel suo lavoro, alla fine ha conquistato un ottimo bronzo, sono sicuro che farà tesoro dell'errore e con un po' di fortuna porterà l'oro la prossima volta
 
Top
Hiko
view post Posted on 9/10/2008, 17:17




CITAZIONE (Ico @ 8/10/2008, 17:20)
siete sicuri che sia la scelta migliore?

No.
Moki è un grande allenatore, il primo e unico che ci ha portato una medaglia. Inoltre io ho sempre votato per quello "schieramento politico": Penny(x2); Laurentius; Manchris e appunto Mokiforever...

....Però questa volta non mi convince: ha fato un ottimo mandato, ma poteva andare a casa prima con la migliore squadra al mondo e la fortuna non potrà purtroppo aiutarlo all'infinito...

Non ho ancora votato, non ho ancora deciso. Ma la mancanza d'alternative potrebbe farmi propendendere per Moki...Oltre a lui, il vuoto: c'è Tiroc, aiutata da big del calibro di regia e marcogavi, ma sembra abb inesperta; vacca l'ho solo visto criticare in questi anni i vari ct che si sono succeduti, MaxDel Figo è bannato un giorno si e l'altro pure....Non so, non c'è nessuno che mi "rappresenti" davvero, penso di andare sul tradizionale Moki
 
Top
Lux85
view post Posted on 9/10/2008, 20:06




della Leva05 non c'è nessuno (io non ho intenzione di candidarmi perchè 1- non ho tempo in questo periodo 2- porterei il SuperMegaRandom anche alla nazionale :lol:), mi pare, e quindi non conosco molto i contendenti a parte "regia" e moki..
una cosa mi sarebbe piaciuta: cosa avrebbe fatto la nazionalina con il vero eletto AurelianoBuendia della Leva..
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 21:54


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


io credo che maxdelfigo prenderà molti voti.

io non ho ancora votato
 
Top
Hiko
view post Posted on 10/10/2008, 13:38




Purtroppo non ho letto ancora nessun thread elettorale, ma MaxDelFigo non lo voterei...non per le qualità tattiche, in teorie dovrebbe essere uno dei migliori in Italia (ma di certo Moki non gli è inferiore!), ma per la sua inconstanza: lascia, si riscrive, poi lascia di nuovo, si riscrive dopo 49 giorni... E' troppo "imprevedibile", e se lasciasse la nazionale a metà?
Con questo non voglio condizionare nessuno sia chiaro, è solo il mio pensiero....
 
Top
lucav9
view post Posted on 11/10/2008, 14:35




Io ho votato Moki...ha fatto bene e ha tutte le carte in regola per continuare...
 
Top
Hiko
view post Posted on 13/10/2008, 16:33




Ha stravinto Moki con 1944 voti. La vittoria era scontata: speriamo ci possa far rivivere le emozioni dello scorso mondialino (e magari qualcosina in più!)

Io personalmente l'ho votato, ma ripeto se ci fosse stato qualcun altro di convincente avrei lasciato spazio al "nuovo"
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 16:56


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


se avete un po di tempo in conference -------> 12008438.1

alexb86 di Foolcrazy ha, secondo me, aperto una bella discussione con motivazioni più che valide.

ps.era già aperta prima della fine delle elezioni.
 
Top
Hiko
view post Posted on 13/10/2008, 17:02




Grazie Ico, avevo già letto un po'....adesso purtroppo è intervenuto che pensa di saper tutto e sparo a 0 su Moki, pur non avendo la minima conoscenza del gioco ed ha rovinato un po' la discussione....
Comunque è interessante cercare un motivo ai tanti insuccessi italiani, ma secondo me non c'è una sola causa e soprattutto direi di dividere Nazionali con club!!!
 
Top
13 replies since 8/10/2008, 09:03   69 views
  Share