(Crescita) Due Putei del Salsan, Flavio Turati & Hansjörg Stockum

« Older   Newer »
  Share  
Max_46
icon1  view post Posted on 8/11/2008, 12:28




Vi presento questi due giovincelli.... fino a ieri allenavo regia in primaria e attacco in secondaria, ora per far crescere bene questi due, l'attacco l'ho portato in primaria :) :) :)

Vi presento Hansjörg Stockum:

CITAZIONE
Per tornare al ragazzo, Hansjörg Stockum ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Attacco prima che te ne accorga!

Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.

Le ultime chiamate dell'allenatore sono:

CITAZIONE
Direi che Hansjörg Stockum è debole in Attacco.

CITAZIONE
Hansjörg Stockum è migliorato in Attacco ora, ma potrebbe ancora migliorare molto. Se gli permetterai di concentrarsi su questo allenamento per una o due stagioni, ne vedrai i frutti.

----------------------------------------------------------------------------------



Questa è la mia ultima pescata delle giovanili di questa settimana.... sono rimasto sbalordito quando ho letto di questo Flavio Turati:

CITAZIONE
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Flavio Turati.

Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Attacco prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Oggi gioca la sua prima partita in amichevole.... ma dopo 8 minuti si è infortunato -_- <_<
 
Top
Max_46
view post Posted on 9/11/2008, 14:10




Altra chiamata, da parte dell'allenatore dopo la partita di sabato, per Hansjörg Stockum

CITAZIONE
Non sto dicendo che Hansjörg Stockum sia un gran giocatore, oggi come oggi, ma confrontandolo con altri ragazzi ha certamente delle potenzialità.

 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 10:30


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


Flavio Turati non ha giocato nemmeno 1 partita intera?
2 settimane di infortunio ma credo che per la partita del 19/11 sia pronto
 
Top
Max_46
view post Posted on 13/11/2008, 14:44




CITAZIONE (Ico @ 10/11/2008, 10:30)
Flavio Turati non ha giocato nemmeno 1 partita intera?
2 settimane di infortunio ma credo che per la partita del 19/11 sia pronto

Infatti, 8 minuti giocati e mi fa 4 stelle.... non oso immaginare nei 90 minuti che fa :D
 
Top
Max_46
view post Posted on 14/11/2008, 13:49




Dopo l'ultima partita giocata:

CITAZIONE
Provi a trovare il posto giusto in campo per Hansjörg Stockum, il ragazzo ha talento da vendere.

CITAZIONE
Hansjörg Stockum sta andando bene con l'allenamento in Difesa. Direi che sarà completamente allenato in questa skill entro qualche settimana dell'allenamento primario.

 
Top
Max_46
view post Posted on 28/11/2008, 14:00




Dopo l'ultima partita di campionato giocata ieri:

CITAZIONE
come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Hansjörg Stockum, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.

CITAZIONE
Hansjörg Stockum ha sicuramente bisogno di molte altre stagioni nella squadra giovanile per raggiungere il suo pieno potenziale.

 
Top
Max_46
view post Posted on 19/12/2008, 14:08




CITAZIONE
Hansjörg Stockum si sta allenando molto bene in Attacco. Gli dia almeno un'altra stagione di allenamento primario in tale abilità, e vedrà miglioramenti costanti in essa.

Sembra che l'allenamento dia i suoi frutti.... oggi in amichevole ha fatto 6*1/2 e due reti :)

CITAZIONE
Flavio Turati è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Attacco sia attualmente insufficiente.

Speriamo che continui a migliorare
 
Top
Max_46
view post Posted on 26/12/2008, 08:52




Continuano a non arrivarmi commenti sulle skill di Stockum, ma intanto Turati da una settimana all'altra è passato da insufficiente ad accettabile in attacco.... il ragazzino cresce a vista d'occhio :)

CITAZIONE
Direi che Flavio Turati è accettabile in Attacco.

 
Top
Max_46
view post Posted on 15/1/2009, 08:15




Nella partita del 08/01/2009 l'allenatore mi ha detto questo:

CITAZIONE
Hansjörg Stockum è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Attacco sia attualmente accettabile.

Devo anche aggiungere altri due ragazzini de I Putei de Salsan, che stanno crescendo bene, e forse diventeranno dei bei campioncini.... si tratta di Matteo Gavardi e Gian Franco Delfino.

CITAZIONE
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Matteo Gavardi.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Regia prima che te ne accorga!

E' sicuramente un giocatore imprevedibile, folle e geniale al tempo stesso!

L'ultima chiamata dell'allenatore:

CITAZIONE
Non si lasci ingannare dalle sue prestazioni in campo, questa settimana! Penso ancora che Matteo Gavardi sia uno dei nostri giocatori più promettenti.

Mentre Gian Franco Delfino:

CITAZIONE
<i>Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Gian Franco Delfino.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Attacco prima che te ne accorga! Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente.

CITAZIONE
Direi che Gian Franco Delfino è insufficiente in Regia.

 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 08:33


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


io credo che Gavardi possa diventare un ottimo giocatore
 
Top
Max_46
view post Posted on 15/1/2009, 09:59




CITAZIONE (Ico @ 15/1/2009, 08:33)
io credo che Gavardi possa diventare un ottimo giocatore

Sì, infatti, lo spero.... ora lo faccio giocare cc centrale, allenando individuale in primaria e passaggi in secondaria, secondo te può andare?

PS: così con individuale in primaria, continuo ad allenare i 3 attaccanti potenzialmente forti nella skill principale, giusto?
 
Top
Max_46
view post Posted on 1/12/2010, 10:42




Oggi, ricontrollando i miei "vecchi" giovani sfornati dalle giovanili e poi venduti, mi balza all'occhio uno dei giocatori qui citati: Hansjorg Stockum... guardate un po'!

CITAZIONE
Hansjörg Stockum [playerid=235069256]
23 anni e 98 giorni, Prossimo compleanno: 15-12-2010

Nato in: Italy

buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona attaccabrighe, impulsiva e disonesta.
È debole in esperienza e tremendo in carisma.

Proprietario: Fc.Steaua_Oradea_Iosia (dal 17-03-2009 (8/38), 5s 9set 1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 50 460
Ingaggio: 19 644 € (16 370 €) a settimana incluso il 20% di bonus 314 304 € /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa

E' l'ex giocatore delle giovanili con il TSI più alto il secondo è proprio Matteo Gavardi:

CITAZIONE
Matteo Gavardi [playerid=249938643]
22 anni e 23 giorni, Prossimo compleanno: 28-02-2011

Nato in: Italy

buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, calma e onesta.
È debole in esperienza e accettabile in carisma.

Proprietario: F.C Chobans (dal 22-10-2009 (7/40), 3s 9set 6gg)
Indice Totale Skill (TSI): 36 790
Ingaggio: 19 932 € (16 610 €) a settimana incluso il 20% di bonus 318 912 € /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Imprevedibile

Sono davvero felice per questo sviluppo dei miei giovani... A.C. Salsan alla conquista di Hattrick! :D
 
Top
11 replies since 8/11/2008, 12:28   123 views
  Share