Italia: elezione nazionale maggiore

« Older   Newer »
  Share  
AndrewRozza
view post Posted on 25/1/2009, 12:59




Come sapete da domani cominceranno le elezioni per la scelta del nuovo CT della nazionale, per chi voterete?
 
Top
Max_46
view post Posted on 25/1/2009, 13:32




Onestamente non so nemmeno chi siano i candidati
 
Top
hunter_10
view post Posted on 25/1/2009, 14:20




Boh nn lo so...vediamo chi saranno i candidati
 
Top
Hiko
view post Posted on 25/1/2009, 15:04




Io ancora non mi sono interessato molto sui candidati.... La nazionale maggiore non mi attrae più di tanto!!!

Ho intravisto che ci sono grandi nomi come regia5 e anto83. Soprattutto l'ultimo mi stuzzicherebbe molto vederlo alla guida degli azzuri, anche se non penso abbia grande exp a livello di nazionali...
Regia è uno dei migliori col club, ha cresciuto molto la Cambogia (sia under che maggiore) ed è anche simpatico. Purtroppo però una sua eventuale gestione secondo me sarebbe un flop!!

Comunque vedo un successo della nazionale maggiore, chiunque la guidi, abb improbabile!
 
Top
Bacola
view post Posted on 25/1/2009, 16:32




Ma l'ultimo CT com'è andato?
 
Top
Hiko
view post Posted on 25/1/2009, 16:50




Abbastanza male... E' stato eliminato al primo turno, arrivando terzo nel girone, come spesso è successo nella nostra storia.

L'Italia non è una potenza mondiale, è una squadra media. Già il passaggio del primo turno non sarebbe un risultato pessimo.....Soprattutto a cc siamo particolarmente deboli, secondo me perchè lì ci vorrebbero giocatori oltre il divino e non semplici divini base!
 
Top
Bacola
view post Posted on 25/1/2009, 16:59




CITAZIONE (Hiko @ 25/1/2009, 16:50)
Abbastanza male... E' stato eliminato al primo turno, arrivando terzo nel girone, come spesso è successo nella nostra storia.

L'Italia non è una potenza mondiale, è una squadra media. Già il passaggio del primo turno non sarebbe un risultato pessimo.....Soprattutto a cc siamo particolarmente deboli, secondo me perchè lì ci vorrebbero giocatori oltre il divino e non semplici divini base!

Intendi che bisognerebbe avere dei cc divini con un' ottima skill secondaria ?
 
Top
Hiko
view post Posted on 25/1/2009, 17:38




CITAZIONE (Bacola @ 25/1/2009, 16:59)
CITAZIONE (Hiko @ 25/1/2009, 16:50)
Abbastanza male... E' stato eliminato al primo turno, arrivando terzo nel girone, come spesso è successo nella nostra storia.

L'Italia non è una potenza mondiale, è una squadra media. Già il passaggio del primo turno non sarebbe un risultato pessimo.....Soprattutto a cc siamo particolarmente deboli, secondo me perchè lì ci vorrebbero giocatori oltre il divino e non semplici divini base!

Intendi che bisognerebbe avere dei cc divini con un' ottima skill secondaria ?

No divini con secondarie è la strada percorsa dall'Italia (e da altre nazionali), mentre secondo me ci vorrebbero a cc giocatori che ricevono allenamenti in regia anche dopo aver raggiunto il divino, quindi divini +.
Una volta erano tutti così (tranne in Italia ma per una lunga storia...), invece ora è più difficile perchè a livelli alti calano più facilmente ed è più difficile portarli al semplice divino.....
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 25/1/2009, 20:08




Mah io ho guardato, solo che come sempre qua in Italia c'è sempre una gran confusione, comunque mi stuzzica molto la candidatura di anto83, per me se la gioca con regia.
 
Top
Lux85
view post Posted on 25/1/2009, 20:38




una sola parola: boh..
Forse voto probabilmente regia perchè una volta bazzicavo su hattrickitalia
 
Top
Hiko
view post Posted on 25/1/2009, 21:43




Ho visto che c'è anche mastercyb....Ovvero il vincitore con la sua Romania degli ultimi mondiali U20, che sconfisse proprio gli azzurri in semifinale....
Soluzione interessante, ma penso che la lingua rappresenti un grosso problema!!!
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 26/1/2009, 21:16




Già lo penso anch'io, però non sarebbe male come mister :D
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 30/1/2009, 16:53




Alla fine io ho votato mastercyb, più che altro oltre al fatto che ha gestito bene la fase finale dei mondiali U20, anche perché ho seguito il suo programma elettorale sul forum e mi pare abbia le idee molto chiare, per la lingua lui capisce l'italiano, scriverà per lo più in inglese se venisse eletto, inoltre non essendo "immischiato" nei casini della comunità italiana (penso che abbiate capito il senso) per me potrà lavorare meglio.
 
Top
Hiko
view post Posted on 30/1/2009, 17:05




Per ora anche il mio voto è su mastercyb....mi è piaciuto nei vari thread elettorali anche se non escludo cambi dell'ultim'ora!!

Anto-Regia penso si giochino la poltrona....un po' più staccati Barlog e Mastercyb (che cmq penso abbia portato aria nuova nella comunità italiana)....

Se Marrundo non avesse declinato avrei votato lui di fisso :D
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 30/1/2009, 17:33




Sì concordo con te, ovviamente se la giocheranno Anto e regia, però master meriterebbe, Marrundo mister fisso :woot:
 
Top
16 replies since 25/1/2009, 12:59   97 views
  Share