X Factor, c'è un gruppo de Trènt

« Older   Newer »
  Share  
Lux85
view post Posted on 29/1/2009, 11:35




Io non sono appassionato di reality o guardo trasmissioni in 1a serata (al 99% fanno tutti schifo..) ma se guardo una serie in tv o altro di solito il meglio è in 3a: vedi serie Band of Brothers (tempo fa a mezzanotte su rete4!! ma si può? quando erano le 1.00 crollavo sul divano..); Minority Report, 1a volta dalle 11.30 circa, ecc..
Cambio canale su Raidue, in onda XFactor, e trovo 3 tizi che parlano in dialetto trentino.. :lol:
Giuro che non li conoscevo o quanto meno ne avevo sentito solo qualcosina sui giornali, mi pare L'Adige.

Si sono presentati ai casting proponendo una canzone del '500 modernizzandola.. dei geni! e l'intro è davvero fatta bene.
Penso che sia la 1a volta su XFactor (intravisto l'anno scorso e sento: "For-se è sta-ta un pò col-pa mi-a.. No-n t-i sco-r-d.." in quel momento Haendel, J.S. Bach, Morricone, Guns N' Roses, Dream Theater, Dio (Ronnie James e anche.. Dio stesso), Pink Floyd e altri, avrebbero voluto essere dei poveri ignoranti di musica o rivoltarsi nella tomba image ho cambiato canale subito :lol: ) che ci siano delle persone che sappiano suonare veramente, a parte Morgan



Mi ricordano i Green Day degli inizi come gruppo; è una vergogna che non li facciano suonare, ma solo cantare.. che poi il solo canto non li premia perchè la loro forza è altro, e di certo non sono Axl Rose, James LaBrie e Steven Tyler (o Mercury.. o altri grandi)

Sarebbe interessante sentirli con Remedy dei Seether o uno dei Nirvana..
 
Top
el galactico
view post Posted on 29/1/2009, 13:17




anche se non capisco molto di quello che dicono, sono davvero bravi a suonare...complimenti!!!!
 
Top
el galactico
view post Posted on 26/3/2009, 16:07




li stanno trasmettendo su Radio Deejay a Tropical Pizza....

non nutro più speranza....credo sia il titolo.
la chitarra sotto è spettacolare!!! complimenti!!
 
Top
Lux85
view post Posted on 26/3/2009, 19:07




il loro myspace con le loro canzoni dei loro primi 2 album (introvabili se non per ordinazione a negozi musicali trentini)

http://www.myspace.com/thebastardsonsofdioniso

la cover di Jesus Ranch dei Tenacious D è pazzesca :D

aspetto di sentirli con una cover dei Dream Theater o Guns N' Roses; non farli suonare è una bestemmia..

la mia playlist su di loro in youtube

 
Top
Lux85
view post Posted on 15/4/2009, 20:51




Grandi, il pubblico non sapeva più cosa dire! :lol:
Hard Rock (tendente al Metal), wooooh! image
Credo che sia la 1a volta che sento una musica di questo genere in tv.



in Finale su rai 1; se dovessero vincere sul canale sanremese sarebbe la vittoria del Hard Rock o della musica di nicchia..
 
Top
Lux85
view post Posted on 20/4/2009, 09:10




SECONDI!

ma hanno avuto il coraggio di portare su Raiuno un genere che non si sente mai..

Vincitori virtuali e poi il duetto con gli Elio è stato fantastico :lol:

 
Top
Xela_3
view post Posted on 20/4/2009, 09:44




quello che ha vinto mi sta sulle balle image
 
Top
el galactico
view post Posted on 20/4/2009, 10:10




stanno mandando ora su deejay amore carnale dei bastards...non male
 
Top
Lux85
view post Posted on 20/4/2009, 10:42




ahahah ho capito solo ora il motivo dei costumi degli Elio.. ma certo era un forte richiamo agli ZZ Top!! :lol:
 
Top
Xela_3
view post Posted on 20/4/2009, 14:08




CITAZIONE (el galactico @ 20/4/2009, 11:10)
stanno mandando ora su deejay amore carnale dei bastards...non male

anche adesso....su tropical pizza :D
 
Top
Xela_3
view post Posted on 21/4/2009, 13:56




Su ciao belli è appena passata la cover di amore carnale.......fatta dai fratelli sberlicchio :D :D :D

Il titolo della vera canzone è "amore carnale"......loro l'hanno chiamata "amore anale" :o:
 
Top
el galactico
view post Posted on 21/4/2009, 14:17




i fratelli sberlicchio sono dei miti!!! :D :D :D
 
Top
Xela_3
view post Posted on 21/4/2009, 14:18




CITAZIONE (el galactico @ 21/4/2009, 15:17)
i fratelli sberlicchio sono dei miti!!! :D :D :D

:a8.gif: :winner_first_h4h.gif:
 
Top
el galactico
view post Posted on 21/4/2009, 14:37




loro, i gem boy, i profilax sonon davvero incredibili!!!
 
Top
17 replies since 29/1/2009, 11:35   142 views
  Share