Dove cercare i giovani talenti?

« Older   Newer »
  Share  
Bacola
view post Posted on 12/2/2009, 21:21




Ciao raga!
Mi chiedevo se ci fossero delle regioni particolarmente "indicate" per la ricerca di nuovi talenti da tesserare nelle giovanili.
Io attualmente sto cercando in lombardia, voi dove cercate ?
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 23:36


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


io lombardia, piemonte e lazio.

a tutti e 3 ho indicato un ruolo

io credo che convenga cercare nelle regioni dove ci sono più squadre e indicare il ruolo.
puo capitare che non arrivino segnalazioni buone o addirittura nessuna segnalazione ma in questo modo ho pescato buoni giocatori
 
Top
Bacola
view post Posted on 13/2/2009, 09:11




CITAZIONE (Ico @ 12/2/2009, 23:36)
io lombardia, piemonte e lazio.

a tutti e 3 ho indicato un ruolo

io credo che convenga cercare nelle regioni dove ci sono più squadre e indicare il ruolo.
puo capitare che non arrivino segnalazioni buone o addirittura nessuna segnalazione ma in questo modo ho pescato buoni giocatori

Io sto facendo la stessa cose con un solo scout che sta cercando possibili nuovi difensori
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 10:31


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


in che regione?
sei riuscito a trovare qualche buon giocatore??

 
Top
Lux85
view post Posted on 13/2/2009, 11:24




e anche il numero di scout aumenta la probabilità.. io ne ho sempre 3 ma me lo posso permettere grazie agli introiti dello stadio
 
Top
el galactico
view post Posted on 13/2/2009, 11:30




CITAZIONE (Ico @ 12/2/2009, 23:36)
io lombardia, piemonte e lazio.

a tutti e 3 ho indicato un ruolo

io credo che convenga cercare nelle regioni dove ci sono più squadre e indicare il ruolo.
puo capitare che non arrivino segnalazioni buone o addirittura nessuna segnalazione ma in questo modo ho pescato buoni giocatori

concordo con Ico...conviene cercare nelle regioni più grosse. lì sicuramente c'è qualche probabilità che pesca qualche giovane interessante.
ora io sto cercando un po' in casa (umbria) sperando di trovare qualcosa. menchinella (portiere buono venduto a 600k) l'ho pescato in toscana. altri due difensore arcella e pasquinucci a palermo (giocano molto bene entrambi, pasquinucci è buono e arcella accettabile)....
 
Top
Bacola
view post Posted on 13/2/2009, 12:56




CITAZIONE (Ico @ 13/2/2009, 10:31)
in che regione?
sei riuscito a trovare qualche buon giocatore??

In lombardia..per il momento nessun giovane che vada oltre le 5 stelle..
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 14/2/2009, 15:25




Io avevo pescato Sillo e Patritti, per ora i più forti in Lombardia, Sordi che settimana prossima scatta a buono in prima squadra a Milano, adesso ho uno scout in Lombardia e uno nel Lazio
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 16/4/2009, 20:52




da circa 3 mesi non ho una regione fissa ho solo uno scout, uso questo metodo una volta a settimana a pescata cambio regione, per ora mi capita quasi una settimana si e una no giocatori che promettono bene,
vedi un 15 enne futuro eccellente in regia, altri 2 registi accettabili (di cui uno prossimo allo scatto) e probabilmente 1 accettabile in difesa, e un portiere che mi fa 7 stelle e mezzo

potrebbe essere solo culo ma continuo così :P
 
Top
stefano.10
view post Posted on 19/4/2009, 22:12




3 scout(che mi posso permettere per gli introiti dello stadio):
1 che cerca centrocampisti nel lazio,1 cerca centrocampisti in piemonte e 1 cerca difensori in lombardia...ogni due settimane scambio i ruoli tra le 3 regioni(es.tra due settimane cercherò centrocampista in lombardia e portiere nel lazio)
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 09:10


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


il mio ultimo tesserato:

David Ismair (54915727)
15 anni e 27 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2009
CITAZIONE
Commento Scout
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama David Ismair.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Regia prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

cercato come centrocampista in Firenze

 
Top
el galactico
view post Posted on 20/4/2009, 09:12




porca vacca Ico....complimenti!!!
 
Top
hunter_10
view post Posted on 20/4/2009, 11:24




CITAZIONE (Ico @ 20/4/2009, 10:10)
il mio ultimo tesserato:

David Ismair (54915727)
15 anni e 27 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2009
CITAZIONE
Commento Scout
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama David Ismair.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Regia prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

cercato come centrocampista in Firenze

complimenti Ico! gran bella pescata...cmq c'è da dire che i giocatori con i nomi strani sono qll che poi escono fuori dalle giovanili benisimo....a meè capitato sempre csì.
 
Top
stefano.10
view post Posted on 21/4/2009, 20:20




CITAZIONE (hunter_10 @ 20/4/2009, 12:24)
CITAZIONE (Ico @ 20/4/2009, 10:10)
il mio ultimo tesserato:

David Ismair (54915727)
15 anni e 27 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2009
CITAZIONE
Commento Scout
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama David Ismair.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Regia prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

cercato come centrocampista in Firenze

complimenti Ico! gran bella pescata...cmq c'è da dire che i giocatori con i nomi strani sono qll che poi escono fuori dalle giovanili benisimo....a meè capitato sempre csì.

ahaha capita sempre cosi :P :P i due piu forti che ho avuto in passato avevano nomi strani..uno si chiamava tipo archimede bouisretti o qualcosa del genere ^_^
 
Top
13 replies since 12/2/2009, 21:21   676 views
  Share