FIFA09, il miglior gioco di calcio disponibile ORA su ps3

« Older   Newer »
  Share  
Xela_3
view post Posted on 30/3/2009, 09:40




image

Visto che ora non sono più l'unico proprietario del gioco EA apro il topic...................

beh gala, che ti pare del gioco?

PS: trai trofei ci sono quelli di mandare un video e 5 immagini alla EA.....tu sai come fare il video e le 5 immagini da spedire?

per gestire il proprio profilo EA il sito è http://www.eafootballworld.com/it_IT

Edited by el galactico - 10/4/2009, 11:21
 
Top
el galactico
view post Posted on 30/3/2009, 09:50




devo dire che FIFA è una gran bella scoperta.
mi piace molto di più dello 08, che non mi aveva attirato più di tanto.

lo 09 è davvero la perfezione. il gioco si dilata e si crea da solo. senza forzature o cose impossibili.
i movimenti dei giocatori sono qualcosa di spaventosamente bello da vedere. sembra davvero di vedere una partita in tv.
l'unica differenza è che in fifa i colori sono più sbiaditi rispetto alla realtà (e a pes).


per i trofei, devi essere collegato alla rete.
quando segni, premi quadrato e vai sul replay. poi sotto trovi l'indicazione dei tasti per scattare foto e video.
sabato ho provato a mettere online il video, ma mi si è bloccato tutto...per le foto invece è lo stesso procedimento, solo che scegli l'inquadratura e scatti la foto. molto semplice e veloce.

image

Edited by el galactico - 30/3/2009, 10:57
 
Top
Xela_3
view post Posted on 30/3/2009, 09:54




CITAZIONE (el galactico @ 30/3/2009, 10:50)
per i trofei, devi essere collegato alla rete.
quando segni, premi quadrato e vai sul replay. poi sotto trovi l'indicazione dei tasti per scattare foto e video.
sabato ho provato a mettere online il video, ma mi si è bloccato tutto...per le foto invece è lo stesso procedimento, solo che scegli l'inquadratura e scatti la foto. molto semplice e veloce.

grazie......non ero mai entrato in replay.......provvederò......dopo aver preso il platino però

Ma per inviare video/immagini bisogna far qualcosa di particolare?
 
Top
Xela_3
view post Posted on 30/3/2009, 16:26




Gala hai mai provato sull'1-0 per te al 88°esimo a buttare di tua volotà la palla in corner?
 
Top
el galactico
view post Posted on 30/3/2009, 16:27




no perchè?? che succede??
 
Top
Xela_3
view post Posted on 30/3/2009, 16:32




ehehe...te lo scrivo in spoiler.....poi vedi tu se leggere o no

SPOILER (click to view)
praticamente il portiere avversario abbandona la porta e si fionda nella tua area di rigore...............ho fatto diversi gol da centrocampo.............
 
Top
el galactico
view post Posted on 30/3/2009, 16:34




ah sì sì mi è successo....

solo che mi ha segnato sto str*****!!!!

fortuna che vincevo 2-0
 
Top
Xela_3
view post Posted on 30/3/2009, 16:37




CITAZIONE (el galactico @ 30/3/2009, 17:34)
ah sì sì mi è successo....

solo che mi ha segnato sto str*****!!!!

fortuna che vincevo 2-0

hai preso gol dal portiere?!?!?!? image image image

io ho sbloccato cosi il trofeo "cannonata"........il portiere era in area...corner......di testa un difensore la mette fuori....la palla arriva al mio attaccante...ho saltato un difensore...e appena prima della linea del cerchio di centrocampo nella metà campo avversaria ho tirato.......e gooooool
 
Top
el galactico
view post Posted on 31/3/2009, 09:34




è andato a marcarlo marcelo che è un metro e mezzo....

infatti quando ho visto che saliva già pregustavo di tirare una botta dai 50 mt e infilarlo....e invece mi ha ciulato!!!! bastardo!!! :angry:
 
Top
Xela_3
view post Posted on 31/3/2009, 09:43




Ieri sera ho fatto un quadrangolare........io ero il Liverpool e le partecipanti erano oltre a me il Betis Siviglia, il Milan e il Barcellona......
semifinali: Liverpool-Barcellona e Betis Siviglia-Milan
all'andata: Liverpool-Barcellona-1-1 e Betis Siviglia-Milan-1-1
al ritorno: Barcellona-Liverpool-2-4 e Milan-Betis Siviglia-1-1 (passa il Betis ai rigori)
grande partita di ritorno...1-0 per me...pareggia Henry poi Torres fa 2-1 e 3-1 e Babel col cucchiao infila Valdes per il 4-1...in finale rigore di Messi per il 4-2 definitivo...all'andata ero sotto 0-1 (Eto'o) ma in contropiede con Torres faccio 1-1 lasciando sul posto Puyol....
finale a san siro: Betis Siviglia - Liverpool -1-2
vantaggio con Babel dopo poco a metà ripresa Torres fa 2-0 (e 5 gol in 3 gare per lui), subisco il 2-1 di Emana all'88° ma ormai i giochi son fatti.......
ah, gioco livello campione
 
Top
el galactico
view post Posted on 31/3/2009, 09:55




io invece ieri avevo lo scontro diretto con il milan per il passaggio del turno di champions...
2-0 con doppietta di huntelaar....
 
Top
Xela_3
view post Posted on 31/3/2009, 10:12




Gala tu che hai anche PES quali sono le maggiori differenze?
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 10:24


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


OT l'avete fatto il concorso FIFA09 ultimate team sul sito ufficiale sony playstation?

http://it.playstation.com/games-media/news...-Ultimate-Team/
 
Top
Xela_3
view post Posted on 31/3/2009, 10:26




Io si.....

però ho un dubbio sul primo della seconda riga.......
 
Top
el galactico
view post Posted on 31/3/2009, 10:30




è lahm ;) :fidatiar4.gif:
 
Top
372 replies since 30/3/2009, 09:38   1245 views
  Share