Sostituzioni e riposizionamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2009, 13:20


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


Voi le usate ?
Se si come? Quali sono i metodi più indicati?

io ogni tanto uso le sostituzioni per i giocatori con meno resistenza (sempre mantendendo il medesimo ruolo).

Secondo me occorre conoscere molto bene le regole perchè una minima disattenzione nelle sostituzioni (se tocca giocatori allenati) rischia di far perdere l'allenamento.

 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 3/4/2009, 13:29




Io le uso quasi sempre e lo farò anche domani.
Qando giocavo col 5-4-1,in caso di svantaggio,lo trasformavo sempre in un 4-4-2 togliendo il difensore più vecchio per inserire un attaccante.
Ora che gioco col 4-4-2 adotto 2 tattiche,che vedrete domani. Se in vantaggio di più di un gol,dopo il 65° tolgo un attaccante e metto un difensore centrale,sposto l'ala verso il centro per aumentare il possesso e la difesa. In svantaggio invece,sposto il terzino difensivo in offensivo,uno dei due centrali di difesa offensivo e stessa cosa per il ccc con passaggi alti,offensivo anche lui.

Non so se sono stato chiaro,però io le uso in questo modo....
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 15:03


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


ora cosa alleni?
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 3/4/2009, 15:05




Difesa.....ma ho deciso di giocare il 4-4-2 in campionato...tranne contro il bot....
 
Top
hunter_10
view post Posted on 3/4/2009, 18:13




Io le uso qualche volta, sopratutto con le squadre che sono sicuro di battere; di solito le uso per levare un "vecchio" e mettere un'allenando...
 
Top
Hiko
view post Posted on 3/4/2009, 20:20




Io le uso poco. Ho notato che, in linea generale, non hanno un impatto così determinanti sulle partite, anche perchè non si può modificare tattica (AOW, AIM, ecc)...
 
Top
Doricus
view post Posted on 6/4/2009, 14:22




e x l'allenamento?? i giocatori sostituiti prendono l'allenamento in base ai minuti giocati?
 
Top
el galactico
view post Posted on 6/4/2009, 14:28




beh sì...se tu alleni regia e i giocatori li fai entrare al 60', i titolari ricevono 60' di allenamento, mentre i panchinari 30'
 
Top
7 replies since 3/4/2009, 13:20   62 views
  Share