Cellulare Nokia N73

« Older   Newer »
  Share  
Max_46
view post Posted on 5/5/2009, 10:16




Ciao ragazzi, qualcuno ha questo cellulare? O cmq uno simile?

Io volevo configurarlo per usarlo in internet, in quanto le ultime 3 partite di campionato di Hattrick della prossima stagione le giocherò quando sarò al mare in agosto, quindi se ho bisogno di inserire la formazione e/o vedere il risultato, non avendo un pc portatile, mi sembra logico utilizzare il cell.... ho visto che con la Vodafone o Tim i costi non sono così esorbitanti (per quelle 2 settimane posso anche fare uno sforzo economico)

Qualcuno sa come si configura? Cosa devo fare? Oppure mi potete indicare qualche sito dove spiega ogni passaggio?

Grazie mille a tutti :)
 
Top
el galactico
view post Posted on 5/5/2009, 10:20




max hai vodafone o tim??
 
Top
Xela_3
view post Posted on 5/5/2009, 10:21




Io ho l'N70.....credo sia circa la stessa cosa...per configurarlo ero entrato nel sito della vodafone, fai login (o ti registri) e ti invii tramite sms dal sito le impostazioni direttamente sul tuo cell.....io ho fatto cosi
 
Top
Max_46
view post Posted on 5/5/2009, 10:23




CITAZIONE (el galactico @ 5/5/2009, 11:20)
max hai vodafone o tim??

Entrambi i numeri.... ma non so per quale strano motivo tecnologico, il numero Tim fa le bizze.... il cell si è "abituato" con il Vodafone :wacko:

CITAZIONE (Xela_3 @ 5/5/2009, 11:21)
Io ho l'N70.....credo sia circa la stessa cosa...per configurarlo ero entrato nel sito della vodafone, fai login (o ti registri) e ti invii tramite sms dal sito le impostazioni direttamente sul tuo cell.....io ho fatto cosi

Ah, 'na cazzata insomma....
 
Top
Xela_3
view post Posted on 5/5/2009, 10:26




Si...io avevo il nokia marchiato Tim ma ho numero Vodafone.....me lo sono autoconfigurato e non ho mai avuto problemi.......
 
Top
el galactico
view post Posted on 5/5/2009, 10:27




quoto xela.
vai sul sito vodafone (se hai il tuo profilo, sennò lo crei) e ti fai autoconfigurare il cell oppure scarichi in formato .pdf le istruzioni
 
Top
Max_46
view post Posted on 5/5/2009, 10:31




E col Tim, stessa cosa o no?

Come tariffe siamo sui 0,6 centesimi di euro/KB (IVA inclusa), sia per Vodafone che per Tim.... ok, la più conveniente sarebbe la Wind se non sbaglio (a 0,3 centesimi di euro/KB), ma per un paio di settimane può andare più che bene, no?

Avete già provato sui vostri, il sito di Hattrick si vede decentemente?
 
Top
Xela_3
view post Posted on 5/5/2009, 10:32




No non ho mai provato....cmq ci sono proprio promozioni per queste cose.....tipo pagare 6 euro al mese e navighi quanto vuoi......na roba del genere.........

per il TIM credo sia la stessa cosa
 
Top
el galactico
view post Posted on 5/5/2009, 10:42




per un paio di settimane, se si tratta solo di controllare la formazione in HT direi che va più che bene...

io l'ho provato sul mio samsung d500 (un vecchio slide, non molto adatto alla navigazione in internet) e funzionava benissimo...
 
Top
Max_46
view post Posted on 5/5/2009, 10:50




Appena fatta una prova con il Vodafone, e guardando solo la pagina iniziale di Hattrick, che si vede come fosse al pc, e senza fare la connessione, mi ha ciulato 1,72 €.... mmmm, vediamo se riesco a configurarlo anche con il Tim, che uso molto meno come numero
 
Top
el galactico
view post Posted on 5/5/2009, 11:09




1.72???? ammazza che str***

io non pagavo nulla, perchè se hai un account sul sito vodafone, il giorno del tuo compleanno ti regalano qualcosa come navigazione gratuita, messaggi gratis verso i vodafone e cose simili....
io avevo preso la navigazione gratuita...
 
Top
Morra
view post Posted on 5/5/2009, 11:22




Io l'anno scorso in grecia andavo negli internet point...
 
Top
el galactico
view post Posted on 5/5/2009, 11:26




CITAZIONE (Morra @ 5/5/2009, 12:22)
Io l'anno scorso in grecia andavo negli internet point...

anch'io in portogallo utilizzavo il pc dell'hotel
 
Top
Max_46
view post Posted on 5/5/2009, 12:38




CITAZIONE (Morra @ 5/5/2009, 12:22)
Io l'anno scorso in grecia andavo negli internet point...

Mi sa che mi converrà a questo punto.... beh, fino ad agosto ci sarà tempo per pensarci
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 13:22


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


CITAZIONE (Morra @ 5/5/2009, 12:22)
Io l'anno scorso in grecia andavo negli internet point...

idem :)
 
Top
17 replies since 5/5/2009, 10:16   123 views
  Share