Cominciano le elezioni per l'U-20

« Older   Newer »
  Share  
AndrewRozza
view post Posted on 18/5/2009, 21:07




Da oggi si può votare per la nazionalina, difficile come non mai adesso che l'Italia partirà da campione, Moki lascia la panchina ma soprattutto un eredità pesante, sicuramente sarà difficile per il suo successore fare meglio, voi per chi voterete?
 
Top
Lux85
view post Posted on 18/5/2009, 21:40




Probabilmente per lo staff di mfabiom (un tempo frequentavo anch'io il forum hattrickitalia), credo abbia una certa esperienza ed abbia anche una certa fama..

Poi vediamo, magari si fa avanti qualcuno che potrebbe piacermi e cambierò il voto.
 
Top
Doricus
view post Posted on 20/5/2009, 14:24




Ragazzi voglio fare una scelta responsabile, e sono in crisi ora visto ke moki nn c'è più (l'ho sempre votato), voi che bazzicate più di me nei forum, sapete dare qlc consiglio?? Io intanto tengo conto per mfabiom, cm ha dtt Lux85
 
Top
Hiko
view post Posted on 20/5/2009, 14:44




Io penso di votare axel è un ragazzo che ha fatto molto bene col suo club ed è stato nello staff di Moki, insieme al suo vice Il_mari...

Poi vabbè ci sono i grandi nomi come Penny e Regia, ma non li voto per principio dopo i fallimenti con la maggiore e vorrei dare spazio anche a altri...

mfabiom ha grnade esperienza e mi sembra abbia fatto bene col Mozambico...Però sinceramente non lo conosco bene...

Inoltre ci sarebbe anche l'emergente Lanards, ma lo vedo leggermente inferiore agli altri....
 
Top
el galactico
view post Posted on 20/5/2009, 14:45




CITAZIONE (Hiko @ 20/5/2009, 15:44)
Io penso di votare axel è un ragazzo che ha fatto molto bene col suo club ed è stato nello staff di Moki, insieme al suo vice Il_mari...

il che vorrebbe dire avere dietro Moki per qualsiasi dubbio....mmmmmh...quasi quasi voto per axel
 
Top
Hiko
view post Posted on 20/5/2009, 14:55




CITAZIONE (el galactico @ 20/5/2009, 15:45)
CITAZIONE (Hiko @ 20/5/2009, 15:44)
Io penso di votare axel è un ragazzo che ha fatto molto bene col suo club ed è stato nello staff di Moki, insieme al suo vice Il_mari...

il che vorrebbe dire avere dietro Moki per qualsiasi dubbio....mmmmmh...quasi quasi voto per axel

Ma questo non lo so...Penso che Moki si stacchi un po' dalla nazionalina...anche se cmq penso che tutti questi candidati abbiano collaborati, anche occasionali, molto importanti!
 
Top
5 replies since 18/5/2009, 21:07   62 views
  Share