Consigli utilizzo 3-4-3

« Older   Newer »
  Share  
OnlyWolf
view post Posted on 22/5/2009, 09:48




Da questa stagione visto che alla prossima giornata cambierò allenamento da regia ad attacco inizierò a giocare con il 3-4-3, per adesso proveniendo dal 3-5-2 vado solo ad intuizione su come schierare, ordini individuali, posizionamento dei giocatori.....non so praticamente nulla su quale siano le tattiche ottimali da utilizzare con questo modulo, per ora con il 3-5-2 ho cercato di utilizzarle meno possibile visto che ho sentito dire che indeboliscono in quelche modo la difesa .....
si accettano consigli su come mettere al meglio i giocatori

comunque per il 90% i valori che farò sono questi

l'unica cosa è che in questa partita ho giocato partitella,
l'attaccante centrale era scarso di forma



link partita valori





Edited by OnlyWolf - 17/7/2009, 15:10
 
Top
kettone
view post Posted on 4/6/2009, 21:11




io giocavo con 3 centrali e un ala con formidabile in regia e eccellente in cross. ero in decima e non ho mai perso. l'attaccante arretrato non l'ho mai schierato.
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 5/6/2009, 18:36




caspita ma che decima era la tua per avere un'ala così???

cmnq domani ho la partitona della stagione

http://www94.hattrick.org/Club/Matches/Liv...tchID=224230758

il trequartista lo terro come al solito....per il resto il terzino solitario (senza ala davanti) rischio e lo metto offensivo......forse mi frega on centrocampo visto che mi tocca usare un formidabile al posto di un magnifico in regia a causa di cali


per chi volesse azzardare consigli sono contro i liotru d'assalto e fa sti valori solo con minimo 2 cetrocampo in più visto il MOts che faremmo

http://www94.hattrick.org/Club/Matches/Mat...30769,224230771

3-4-3 mio VS 3-5-2 spero di farcela
 
Top
hunter_10
view post Posted on 6/6/2009, 09:16




Wolf io non rischierei subito il 3-4-3 se nn lo hai mai utilizzato, (fidati l'ho usato per una stagione e mezza) cmq se ti vuoi ispirare ad un 3-4-3 guarda quello di Balla Coi Gufi serie III.3
 
Top
Max_46
view post Posted on 6/6/2009, 09:44




CITAZIONE (hunter_10 @ 6/6/2009, 10:16)
Wolf io non rischierei subito il 3-4-3 se nn lo hai mai utilizzato, (fidati l'ho usato per una stagione e mezza) cmq se ti vuoi ispirare ad un 3-4-3 guarda quello di Balla Coi Gufi serie III.3

Quoto assolutamente.... se hai sempre utilizzato il 3-5-2 ed ora passi subito al 3-4-3, stai attento all'esperienza nel modulo che potrebbe essere bassa.... quindi ti sconsiglio vivamente di utilizzare i 3 attaccanti proprio in campionato.... io fare un paio di partite amichevoli con il 3-4-3, tanto per far salire un po' l'esperienza, e poi lo potrai utilizzare anche in campionato

Io alleno difesa, ma in campionato continuo ad utilizzare il 3-5-2 perchè è il modulo più affidabile, mentre in amichevole gioco con il 5-4-1 o il 5-3-2 (ma pochissime volte), ed invece di allenare 10 difensori, ne alleno solo 8, e mi va più che bene per ora
 
Top
kettone
view post Posted on 6/6/2009, 11:26




x1783 . adesso alleno sempre attacco ma gioco col 3 5 2 perchè ho venduto un attaccante per fare soldi, ma il 3 4 3 mi manca. io pensavo più avanti di giocare in casa co il 3 4 3 e fuori il 3 5 2.
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 10/6/2009, 12:00




non sussisteva il problema della confusione modulo visto che era dalla prima di coppa italia che ci giocavo con quello (tra l'altro passando inaspettatamente al 2ndo turno nonostante la confusione)
cmnq la partita l'ho vinta
4-1

il mio avversario inaspettatamente credo che ha giocato normale non sono sicuro che abbia usato partitella, chiedendogli il motivo mi ha risposto che aveva la squadra troppo giù....
prevedo che giocherà tutta la stagione con il pic facendo cosi livelli più del normale
cercando di battermi al ritorno in casa sua.....

ora la prossima partita è forse ancora più delicata
sono contro la neopromossa che fa bei valori in centrocampo

accettabile alto e difesa buono molto basso, mi toccherà giocare ancora Mots credo,

la squadra questa solo con un liv in più acentrocampo e difesa

http://www91.hattrick.org/Club/Matches/Mat...30773,224230777

se qualcuno vuole azzardare altri consigli sono sempre qua :)



CITAZIONE (hunter_10 @ 6/6/2009, 10:16)
Wolf io non rischierei subito il 3-4-3 se nn lo hai mai utilizzato, (fidati l'ho usato per una stagione e mezza) cmq se ti vuoi ispirare ad un 3-4-3 guarda quello di Balla Coi Gufi serie III.3

grazie della dritta mo provo a vedere
 
Top
6 replies since 22/5/2009, 09:48   96 views
  Share