Ragazza tatuata contro la sua volontà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2009, 15:34


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


l'ho sentito stamattina in radio... è orribile...
ma io non ci credo che si addormentata

In Belgio lo strano caso di Kimberley Vlaeminck desta scalpore: la ragazza si addormenta mentre il suo tatuatore le disegna sul viso 56 stelline non autorizzate. Infatti, inizialmente la ragazza voleva farsi solo mettere 3 stelline sotto l'occhio ma al risveglio la brutta sorpresa (fonte: corriere.it)

qui ci sono le foto: http://magazine.excite.it/foto/21516/Ragaz...ntro-volonta-10


image







da corriere.it

CITAZIONE
Belgio: ragazza tatuata a ripetizione
in viso contro la sua volontà
Kimberley Vlaeminck voleva farsi mettere 3 stelline sotto l'occhio. Si è addormentata e se ne è ritrovate 56

You need Flash Player 8 or higher to view video content with the ROO Flash Player. Click here to download and install it.
BRUXELLES (BELGIO) - Aveva chiesto tre stellette, ne ha ricevute 56: una ragazza belga vuole denunciare un tatuatore perché, a quanto pare, l'avrebbe tatuata contro la sua volontà. A riportare la curiosa vicenda è il quotidiano Het Laatste Nieuws: in prima pagina ha pubblicato una foto di Kimberley Vlaeminck, una 18enne con la parte sinistra del viso completamente decorata di stelline nere, ciascuna del diametro tra i due millimetri e un centimetro. Un'«opera», a quanto sembra, non voluta.

LA VICENDA - Domenica scorsa Kimberley si è recata assieme alla sorella e al papà nel negozio «Tatoo Box» a Courtrai, in Belgio. Al tatuatore avrebbe chiesto di metterle tre piccole stelle vicino al suo occhio sinistro, ha detto la giovane fiamminga. Dopo che il tatuatore ha cominciato col lavoro, la ragazza si sarebbe addormentata e, una volta svegliata, si è accorta del «capolavoro» indesiderato sulla sua faccia. «Mi sono svegliata appena in tempo, prima che cominciasse a tatuarmi anche il naso», ha spiegato la giovane. «Poi ho visto cosa aveva fatto. Ho contato 56 stellette, è orribile. Guardatemi, sono mostruosa!», ha detto al quotidiano belga. La giovane donna ha dichiarato di non voler più neppure uscire di casa per colpa del suo «aspetto imbarazzante».
Kimberley Vlaeminck la ragazza tatuata contro la sua volontà (da «Het Laatste Nieuws»)
All'origine dell'equivoco ci sarebbe un'incomprensione linguistica: «Penso che non abbia capito cosa volessi veramente», ha detto la giovane. «Ora spero soltanto che il laser mi possa aiutare a togliere questa bruttura!» L'artefice del danno, il 37enne romeno Rouslain Toumaniantz dal canto suo, rigetta tutte le accuse: «La mia cliente è stata sveglia durante tutto l'intervento», ha detto. «Non l'ho ipnotizzata né tanto meno drogata, lei era d'accordo», ha spiegato, aggiungendo che «i problemi sono sorti solo quando il padre e il fidanzato hanno visto il tatuaggio». Tatuaggio che alla ragazza è costato l'equivalente di 65 euro.

 
Top
el galactico
view post Posted on 17/6/2009, 15:42




anche secondo me è una cavolata...come fai ad addormentarti mentre ti tatuano. poi sono tre stelline, mica ti deve fare un affresco sulla schiena...
 
Top
Morra
view post Posted on 17/6/2009, 15:46




Impossibile...vuole solo farsi pubblicità...
 
Top
el galactico
view post Posted on 17/6/2009, 15:48




CITAZIONE (Morra @ 17/6/2009, 16:46)
Impossibile...vuole solo farsi pubblicità...

Forse vuole fare la testimonial dei Baci Perugina :D :D
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 16:38


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


CITAZIONE (Morra @ 17/6/2009, 16:46)
Impossibile...vuole solo farsi pubblicità...

perfettamente d'accordo.


.. sarà messa sotto contratto da chi produce i laser per toglierli :)

..ma poi.. il tatuatore non penso sia andato "a mano libera", avrà fatto prima col pennarello o con la velina..
 
Top
Doricus
view post Posted on 18/6/2009, 12:11




CITAZIONE (Ico @ 17/6/2009, 17:38)
CITAZIONE (Morra @ 17/6/2009, 16:46)
Impossibile...vuole solo farsi pubblicità...

perfettamente d'accordo.


.. sarà messa sotto contratto da chi produce i laser per toglierli :)

..ma poi.. il tatuatore non penso sia andato "a mano libera", avrà fatto prima col pennarello o con la velina..

Vuole solo farsi pubblicità anke x me...cmq il laser li toglierà del tutto, o resteranno dei segni e/o cicaTRICI?
 
Top
Lux85
view post Posted on 18/6/2009, 12:25




CITAZIONE (el galactico @ 17/6/2009, 16:42)
anche secondo me è una cavolata...come fai ad addormentarti mentre ti tatuano. poi sono tre stelline, mica ti deve fare un affresco sulla schiena...

non sarebbe male la Cappella Sistina sulla schiena! :lol:

certo il tatuatore era IMPRESSIONANTE!! :o:
impossibile che si sia addormentata.. dai, se ti toccano con uno spillino sul culo mentre dormi fai un salto di 2mt restando appeso al lampadario :lol:
o l'esempio di un intervento con anestesia parziale.. lo senti pure con l'anestesia!! <_<

l'unica possibilità che ha per avere una "scusante" è se il tatuatore avesse usato un sonnifero cercando di lucrare sulla ragazza..
anche perchè alla 5a ti incazzi
 
Top
el galactico
view post Posted on 18/6/2009, 12:30




CITAZIONE (Lux85 @ 18/6/2009, 13:25)
certo il tatuatore era IMPRESSIONANTE!! :o:
impossibile che si sia addormentata.. dai, se ti toccano con uno spillino sul culo mentre dormi fai un salto di 2mt restando appeso al lampadario :lol:

:lol: :lol: :lol:
 
Top
Morra
view post Posted on 23/6/2009, 15:45




Kimberley si è inventata tutto

La giovane belga che si era fatta tatuare una galassia ammette di essersi inventato tutto per non fare infuriare il padre. E intanto spunta in rete "The Kimbelizer", un sito per assomigliare a Kimberley
Kimberley si è inventata tutto
Notizia del 23 giugno 2009 - 14:32
La giovane belga che si era fatta tatuare una galassia ammette di essersi inventato tutto per non fare infuriare il padre. E intanto spunta in rete "The Kimbelizer", un sito per assomigliare a Kimberley
foto

Aveva suscitato scalpore il racconto della ragazza belga che per un pisolino al momento sbagliato si era ritrovata con la Via Lattea tauata in faccia. Ora si torna idietro e Kimberley, Vlaeminck ha ritrattato tutto. Le foto del suo volto pieno di stelle avevano fatto il giro del pianeta. Con questa storia la pagina Kimberley su facebook si è guadagnata l'amicizia di 9mila persone. Ma non solo. L'intera vicenda è stata oggetto di un'interpellanza alla Camera del ministro della Salute, Laurette Onkelinx che si era dichiarata favorevole a un progetto di legge sul tatuaggio.

Che la versione raccontata da Kimberly facesse acqua da tutte le parti era noto a tutti. Il racconto che Kimberley aveva fatto alla polizia era incredibile: era uscita da un laboratorio per tatuaggi con 56 stelle tatuate in faccia invece delle 3 che lei aveva chiesto. L'errore era stato fatto perché, aveva raccontato in un'intervista la giovane, si era addormentata durante il lavoro del tatuatore, il 37enne Rouslan Toumaniantz, aggiungendo anche che l'errore era in gran parte dovuto allo grande scoglio di comunicazione tra la giovane cliente e il professionista: quest'ultimo infatti non parlava il fiammingo.

La verità era invece molto più prosaica ed è venuta alla luce dopo un'inchiesta tv. L'adolescente belga è caduta in una trappola che le è stata preparata dalla squadra di Ned 3, che le aveva fatto un'intervista dicendole che niente sarebbe stato filmato perché la telecamera era difettosa. Fino a quel momento la versione sostenuta da Kimberley era che si era addormentata, in realtà ha confessato "che il risultato le piaceva" ma che suo padre "si sarebbe infuriato". In realtà la scena si sarebbe svolta in questo modo: all'inizio Kimberley voleva farsi tatuare solo qualche stella ma visto il risultato si sarebbe entusiasmata e si sarebbe addirittura fatta scattare delle foto in vari momenti del processo. Il giornale belga Dernière Heure assicura che Kimberley era assolutamente deliziata del risultato.

Intanto Kimberley ha fatto proseliti, almeno nella realtà virtuale. In rete è spuntato "The Kimberlizer", un sito che propone di modificare la vostra foto regalando a tutti una bella faccia stellata. Come quella di Kimberley
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 15:57


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


..ahahh eccola!!!!

..in effetti era difficile non credere alla sua versione :)

image

..in effetti è carina, le donano..........
 
Top
el galactico
view post Posted on 24/6/2009, 10:20




secondo me è tifosa del barça e per festeggiare la champions si è fatta tatuare le stelle :D :D :D
 
Top
Xela_3
view post Posted on 24/6/2009, 10:24




Secondo me..........è stupida!
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 10:57


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


image
 
Top
el galactico
view post Posted on 24/6/2009, 11:13




CITAZIONE (Ico @ 24/6/2009, 11:57)

:lol: :lol: :lol:
 
Top
13 replies since 17/6/2009, 15:32   561 views
  Share