Premier League

« Older   Newer »
  Share  
Xela_3
view post Posted on 17/6/2009, 15:54




La nuova stagione inglese parte il 15 agosto con il Manchester campione impegnato all'Old Trafford contro il neopromosso Birmingham. Il Chelsea del nuovo tecnico italiano ospita l'Hull City, big-match tra Tottenham e Liverpool

E’ stato reso noto il calendario della nuova stagione di Premier League. I campioni in carica del Manchester United esordiranno in casa il 15 agosto contro il neopromosso Birmingham, poi se la vedranno con il Burnley, mentre la prima sfida con una delle altre grandi sarà il 29 agosto all’Old Trafford contro l’Arsenal. A seguire, il 24 ottobre la gara di Anfield contro il Liverpool e il 7 novembre quella di Stamford Bridge contro il Chelsea. La squadra di Ancelotti che farà il suo debutto nel campionato 2009-2010 contro l'Hull in casa, mentre incontrerà il Liverpool il 3 ottobre e l’Arsenal all’Emirates il 28 novembre. A proposito dei Gunners, la gara di apertura per i ragazzi di Arsene Wenger sarà a Goodison Park contro Everton, mentre per quanto riguarda il Liverpool la prima partita della stagione sarà contro il Tottenham, in trasferta. Quanto a Manchester City e West Ham, il club degli sceicchi se la vedrà con il Blackburn in casa loro e anche gli Hammers giocheranno fuori casa, in questo caso al Molineux contro i Wolverhampton Wanderers.

Ecco la prima giornata, in programma il 15 agosto:

Manchester United-Birmingham City
Blackburn Rovers-Manchester City
Bolton-Sunderland
Tottenham-Liverpool
Aston Villa-Wigan
Portsmouth-Fulham
Stoke City-Burnley
Chelsea-Hull City
Everton-Arsenal
Wolverhampton-West Ham
 
Top
Xela_3
view post Posted on 19/6/2009, 12:48




Qualcuno è interessato a fare il fantacalcio della premier? se si vi spiego come...non occorre che facciamo calcoli ne altro...anzi possiamo addirittura crearci una "lega" personalizzata nel sito premierleague.com.......basta registrarsi, ed è gratuito
 
Top
el galactico
view post Posted on 19/6/2009, 12:54




se si fa una lega tra noi perchè no....
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 13:08


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


se il calcolo è automatico ci sto supervolentieri
 
Top
Xela_3
view post Posted on 19/6/2009, 15:47




Si si tu devi solo farti la formazione...poi c'è da vedere se si può crearci una lega....io son 2 anni ormai che lo faccio...

il sito è www.premierleague.com e sulla destra c'è la possibilità di giocare a fantasy premier league.....bisogna registrarsi...è gratuito.....

ecco la mia squadra della scorsa stagione
image

 
Top
el galactico
view post Posted on 19/6/2009, 15:52




intanto io mi registro...
 
Top
Xela_3
view post Posted on 19/6/2009, 15:57




Ok gala.....mi pare ci sia la possibilità di crearsi una lega.........poi della propria squadra decidi colore divisa, nome, e di quale squadra sei fan (io ho messo chelsea perchè è stata la prima inglese che ho seguito dai tempi di vialli, casiraghi, di matteo, zola, ecc ecc)
 
Top
el galactico
view post Posted on 19/6/2009, 16:00




mi sono registrato:
_elgalactico7_
la squadra che ho scelto è l'Everton. soprattutto perchè è l'anti liverpool!!!! e solo perchè non c'è il Leeds altrimenti l'avrei preso...
 
Top
Xela_3
view post Posted on 19/6/2009, 16:07




gala dammi i ltuo indirizzo mail che provo ad invitarti nella lega che ho creato

oppure cerca H&V League

Fai login.....poi a sinistra cerchi Leagues e nello spazio metti il nome e poi Join.......
 
Top
Xela_3
view post Posted on 19/6/2009, 16:17




ti ho mandato l'invito..........se va
 
Top
el galactico
view post Posted on 19/6/2009, 16:17




CITAZIONE (Xela_3 @ 19/6/2009, 17:07)
Fai login.....poi a sinistra cerchi Leagues e nello spazio metti il nome e poi Join.......

se mi dici il nome della lega la cerco
 
Top
Xela_3
view post Posted on 19/6/2009, 16:18




CITAZIONE (el galactico @ 19/6/2009, 17:17)
CITAZIONE (Xela_3 @ 19/6/2009, 17:07)
Fai login.....poi a sinistra cerchi Leagues e nello spazio metti il nome e poi Join.......

se mi dici il nome della lega la cerco

H&V League ;)
 
Top
el galactico
view post Posted on 19/6/2009, 16:24




CITAZIONE (Xela_3 @ 19/6/2009, 17:18)
CITAZIONE (el galactico @ 19/6/2009, 17:17)
se mi dici il nome della lega la cerco

H&V League ;)

non mi è arrivata nessuna mail...comunque ho inserito il nome ma niente. mi dice di inserire il codice del campionato

ricevuta la mail...mi sono iscritto..per la formazione quando la posso fare?
 
Top
Xela_3
view post Posted on 19/6/2009, 16:24




Boh al momento non credo sia disponibile......devono ancora metter fuori la scritta 2009/2010
 
Top
37 replies since 17/6/2009, 15:54   184 views
  Share