U20 Barbados: scout

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2009, 11:12


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


Voglio informarvi che ho iniziato a collaborare come scout per la nazionale U20 delle Barbados
 
Top
Morra
view post Posted on 18/7/2009, 13:24




In bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 21:28


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


CITAZIONE (Morra @ 18/7/2009, 14:24)
In bocca al lupo!

grazie Morra.
ora mi sto occupando dei centrocampisti e attaccanti per l'U20 e in più sto seguendo i migliori talenti delle giovanili. Spero di fare una bella esperienza
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 21:08


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


Se qualcuno è interessato ad allenare un U20 me lo faccia sapere
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 12:24


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


ho "scoutizzato" tutte le squadre giovanili, e ho messo un post nel forum nazionale. spero sia apprezzato
 
Top
el galactico
view post Posted on 25/7/2009, 18:27




CITAZIONE (Ico @ 23/7/2009, 22:08)
Se qualcuno è interessato ad allenare un U20 me lo faccia sapere

cosa occorre per farlo??
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 26/7/2009, 10:02




Dipende,se è in difesa,più che volentieri....
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 13:33


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


ci sono "solo" alcuni punti:
1. disponibilità economica
2. allenatore almeno buono
3. allenamento costante
4. % resistenza motlo bassa (>12%)
 
Top
el galactico
view post Posted on 28/7/2009, 13:38




l'unica cosa al .4 ho 13%...

però al momento in difesa ho gli slot pieni.
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 16:48


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


Tra poco ci saranno le elezioni per la nazionale. L'attuale selezionatore è a dir poco scandaloso, nessuna attività sul forum, poca o nulla collaborazione con l'U20.
Non so se propormi sfruttando il fatto di essere presente nell'U20 o aspettare le prossime... l'unica mio timore è la candidatura dell'ex selezionatore U20 che se sarà eletto potrà influenzare le prossime elezioni U20... che dite?
ora come ora gli utenti bajan mi conoscono in quanto posto settimanalmente gli scout delle accademie giovanili e sanno che seguo la nazione.. però non so se basti.
 
Top
Hiko
view post Posted on 1/9/2009, 18:37




Stavo pensando "nessuno quest'anno si candida?"

Tu saresti quello perfetto per essere eletto: 1) conosci molto il gioco; 2) Conosci molto bene la nazionale; 3) conosci molto bene il tecnico U20...

Anche se non so se la nazionale maggiore sia perfetta per iniziare, cioè secondo me è meglio partire per gradi e così ho paura che ti bruci...
E della prossima elezione U20 cosa ne pensi? l'attuale CT si ricandida?
Avrai il suo appoggio?

Comunque ti volevo anche dire che adesso che ho smesso di giocare seriamente potrei essere interessato ad allenare un talentino se ce l'hai da proporre (attualemtne in attacco): ho disponibilità di soldi pressochè infinita, allen0 al 5% di resistenza, ecc...Però io lo farei come guadagno e quindi non so dovrei valutare caso per caso e conoscere la politica della vostra nazionalina...
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 20:13


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


io sinceramente vorrei provarci con un'U20. Però vorrei candidarmi quanto ho almeno una minima possibilità, quindi non buttarmi su un paese a caso. Ho scelto Barbados (dove mi ero candidato 2 elezioni fa..), ho avuto la fortuna (un po cercata pero..) di avere un ruolo che mi permette di entrare nella nazione. Seguire le giovanili non è male come inizio, inoltre essendoci poche squadre lo faccio senza particolari problemi. L'attuale allenatore U20 si ricandiderà alle prossime, purtroppo e per fortuna.. ha impostato un lavoro per le pressime qualificazioni. In queste ultime 0 punti.. è stato criticato ma da chi lo fa solo per poter rubare il posto, chi conosce il metodo sa per che cosa si sta lavorando e non ha fatto nessuna critica. Non so se avrà vita facile alle prossime elezioni, però spero venga rieletto in modo che io possa continuare. In ogni caso alle successive, che dovrebbero essere in primavera, io mi candiderò per l' U20, sperando che lui vada poi sulla maggiore.

per allenare un U20: attenzione alla data di nascita. Nelle grandi nazioni è fondamentale mentre nelle piccole si chiude un occhio per via dei pochi giocatori.
per attacco, non abbiamo grandi promesse, per difesa invece si: dai un'occhiata alla discusione forum barbados U17 YA scouting
 
Top
Hiko
view post Posted on 1/9/2009, 20:39




Si intendevo aspettare l'U20... Se il'attuale CT si ricandida per il prossimo mandato ti conviene aspettare il seguente, così da avere il suo appoggio e magari anche altri membri della comnità... Quelli che vi criticano sono sicuramente o aspiranti al "trono", o gente che non capisce che il progetto in una nazione piccola deve essere a lungo termine. ;)
La maggiore anche per me sembra un po' un azzardo a questo punto della tua carriera...

Io intendevo allenare un U20 delle Barbados in attacco e pensavo potessi consigliarmi qualcosina: va bene che non avete promesse, ma qualcuno dovrete allenare e portare in nazionale! :P
Non avrei problemi di investimento iniziale, allenerei resistenza solo al 5% e lo farei giocare in campionato e coppa (quindi più exp)
Però avrei delle condizioni, che se non potete accettare lo capisco, come non detto...
 
Top
el galactico
view post Posted on 2/9/2009, 08:50




io ci proverei Ico.

concordo comunque con Hiko riguardo la possibilità di prendere l'U20 per cominciare anche perchè se l'allenatore attuale si candiderà per la maggiore sarà dura...

in difesa chi dovete allenare??
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 09:08


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


ora c'è l'ultima partita. poi saranno fatte delle modifiche alla rosa.
Io prima delle convocazioni ti comunico i nomi degli attaccanti. Sentirò il selezionatore in modo che possa dirmi subito quali giocatori saranno sul mercato e a condizioni.
Per le condizioni non ci sono particolari richieste di %, l'importante è che riceva costantemente l'allenamento anche con resistenza sul 10%.
ti faccio sapere, appena... il sole sorge alle Barbados
 
Top
21 replies since 18/7/2009, 11:12   212 views
  Share