Convocazioni nazionali, forse non solo Lippi non guarda le partite

« Older   Newer »
  Share  
el galactico
icon14  view post Posted on 31/8/2009, 11:47




Ho notato della convocazioni quanto meno dubbie di 3 delle nazionali più forti del mondo:

Italia
Brasile
Argentina

Questa è la lista dell'Italia:

Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti.

Difensori: Cannavaro, Chiellini, Criscito, Grosso, Legrottaglie, Santon, Zambrotta.

Centrocampisti: Camoranesi, D'Agostino, De Rossi, Marchionni, Marchisio, Angelo Palombo, Pepe, Pirlo.

Attaccanti: Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Quagliarella, Rossi.

Questo è il Brasile:
Julio Cesar (Inter) Victor (Gremio)
Maicon (Inter), Daniel Alves (Barcellona), Lucio (Inter), Juan (Roma), Luisao (Benfica), Miranda (San Paolo), Andrè Santos (Fenerbahce), Filipe (Deportivo La Coruna)
Gilberto Silva (Panathinaikos), Josuè (Wolfsburg), Felipe Melo (Juventus), Lucas (Liverpool), Elano (Galatasaray), Ramires (Benfica), Kakà (Real Madrid), Julio Baptista (Roma)
Robinho (Manchester City), Luis Fabiano (Siviglia), Nilmar (Villarreal) e Adriano (Flamengo).

Questa è l'Argentina:
Portieri: Andujar (Catania), Carrizo (Saragozza), Romero (AZ Alkmaar)

Difensori: Burdisso (Roma), Coloccini (Newcastle), Heinze (Marsiglia), Pareja (Espanyol), J.Zanetti (Inter)

Centrocampisti: Datolo (Napoli), Gago (Real Madrid), Mascherano (Liverpool), Maxi Rodriguez (Atletico Madrid)

Attaccanti: Aguero (Atletico Madrid), Lavezzi (Napoli), Lisandro Lopez (Lione), Messi (Barcellona), Milito (Inter), Tevez (Manchester City)


Sappiamo ormai che Lippi continua con la sua ottusità nei confronti di Cassano. Poi ci mette in mezzo anche Pazzini e siamo a posto.

Dunga si è soltanto dimenticato di un ragazzino quasi ventenne che finirà negli annali del calcio, di un fantastista barbone che farà impazzire i tifosi bianconeri (e le difese avversarie) e di un difensore che entrerà nella storia del milan.

Maradona....ammetto di non apprezzarlo per niente come allenatore, ma si dimostra davvero uno che non guarda le partite...ma Higuain e Zarate che devono fare per giocare?? posso capire gonzalo che non ha giocato sabato, ma maurito è formidabile, perchè non lo chiama?? ah forse perchè non gioca nel napoli....meglio allora chiamare Denis che solo per una mancanza di posti di non è stato convocato.........mi spiace per l'argentina calcistica, ma Maradona è meglio che torni a fare il tifo per il suo Boca e non alleni l'albiceleste!!! che poi ha solo 4 centrocampisti!!!! boh..... -_-
 
Top
Xela_3
view post Posted on 31/8/2009, 13:50




Mah......valli a capire.....soprattutto Lippi.......a casa Cassano e Pazzini?!?!!?
 
Top
el galactico
view post Posted on 31/8/2009, 13:58




io penso che ci dovrà essere un motivo maggiore di quello del gruppo!!! in fondo non mi sembra che cassano abbia fatto così tanti disastri nello spogliatoio della samp da quando è arrivato....mah...
 
Top
Xela_3
view post Posted on 31/8/2009, 14:09




lippi è un "testone".......tropp oorgoglioso per ammettere che cassano SERVE!!!!!!!
 
Top
el galactico
view post Posted on 31/8/2009, 14:11




vero!!

meglio nazionalizzare un brasiliano di cui NON c'è bisogno piuttosto che convocare uno dei talenti più cristallini del nostro calcio
 
Top
Xela_3
view post Posted on 31/8/2009, 14:13




infatti IO sono contrario agli oriundi in nazionale....anche camoranesi io non lo reputo italiano....figurarsi amauri...e non parliamo di balotelli.....

come diceva qualcuno......l'italia agli italiani
 
Top
5 replies since 31/8/2009, 11:47   38 views
  Share