Spalletti si è dimesso, Ora tocca a Ranieri

« Older   Newer »
  Share  
Xela_3
view post Posted on 1/9/2009, 13:46




ROMA, 1 settembre 2009 - Giornata di incontri in casa Roma, fra Luciano Spalletti, Rosella Sensi e Caludio Ranieri. Ecco gli sviluppi.

Ore 12.55 — Spalletti si è dimesso e la Roma ha accettato la decisione del tecnico. Ora si attende l'investitura ufficiale di Ranieri.

ore 12.15 — E' finito dopo circa un ora e un quarto il colloquio fra Rosella Sensi e Claudio Ranieri. Il tecnico è tornato nella sua abitazione romana in attesa di nuove istruzioni. Subito dopo l'uscita di Ranieri a Villa Pacelli è arrivato Luciano Spalletti.

ore 11 — Claudio Ranieri è arrivato a Villa Pacelli: l'ex allenatore della Juventus incontrerà Rosella Sensi per parlare del suo prossimo impegno come tecnico della Roma, in caso di separazione dei giallorossi da Luciano Spalletti.


Luciano Spalletti, 50 anni. Eidon pentito — È atteso per oggi l'incontro tra Spalletti e la presidente Rosella Sensi. Il tecnico, in rotta con la società, sembra sempre più sul punto di lasciare la panchina della Roma. Una possibilità più che concreta, tanto che a Trigoria si sarebbero già mossi per non farsi trovare scoperti. Il nome per il sostituto, nel caso in cui dovesse sancirsi il divorzio, è quello di Claudio Ranieri. Spalletti, dopo il ko con la Juventus, si era dichiarato il primo responsabile della situazione difficile che attraversa la Roma, ancora ferma a zero punti in classifica dopo due giornate di campionato. Il malessere del tecnico, domenica sera, era palese già subito dopo la gara. "C'è una cosa di cui mi sono pentito, tra tutte quelle che ho fatto da maggio, ma non la posso dire", ha detto domenica Spalletti. Il tecnico già dalla fine della scorsa stagione aveva mostrato dubbi sulla sua volontà di rimanere alla guida della Roma.

richieste — Tanto che solo alla fine della scorsa stagione, dopo averci pensato a lungo, aveva deciso di dire ancora sì a Rosella Sensi, facendo però alcune richieste (di cui ha sempre parlato pubblicamente) come la chiarezza, la trasparenza e il rispetto dei ruoli). Richieste che, evidentemente, non sono state completamente accontentate. Senza parlare dei tre rinforzi chiesti da tempo al club: un portiere, un difensore e un attaccante. Burdisso a parte, Lobont e Zamblera - presi in prestito nell'ultima giornata di calciomercato - non possono essere considerati dei rinforzi.

ranieri — Claudio Ranieri è stato così contattato telefonicamente ieri da Rosella Sensi, ed oggi arriverà a Roma per l'incontro che potrebbe essere decisivo, in caso di addio di Spalletti: per l'ex-tecnico della Juve si parla di un contratto biennale a circa due milioni di euro complessivi. A Roma lo seguirebbe il suo staff.




_________________
_________________
_________________

ve la butto li..........Spalletti al milan entro breve? :blink:

:shifty:
 
Top
el galactico
view post Posted on 1/9/2009, 14:05




ieri in palestra c'era un romanista che si era fissato a dire che Spalletti andava via. io gli ho detto che non era possibile, dato che anche l'anno scorso la roma aveva faticato e in più non aveva avuto neanche i rinforzi richiesti...e invece...

comunque è incredibile. secondo me finisce all'estero....
 
Top
Xela_3
view post Posted on 1/9/2009, 14:09




leo torna dirigente con Spalletti in panchina............io ve l'ho detto
 
Top
el galactico
view post Posted on 1/9/2009, 14:12




sì ma a leonardo gli devono dare il posto del pelatone!! così può davvero operare sul mercato in tranquillità.

spalletti al milan come giocherebbe?
 
Top
Xela_3
view post Posted on 1/9/2009, 14:22




Leo è un SIGNOR dirigente.....basti vedere che giocatori ha portato al Milan, e parlo di Kakà, Pato e Thiago Silva e il fatto che voleva Hernanes mi lascia l'amaro in bocca.....se era forte come gli altri 3

Spalletti al milan come giocherebbe.........bella domanda........conoscendolo potrebbe anche fare un 4-2-3-1
 
Top
Hiko
view post Posted on 1/9/2009, 14:27




Il dramma per la Roma è che ora hanno in panchina Ranieri... :P
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 1/9/2009, 14:36




CITAZIONE (Xela_3 @ 1/9/2009, 15:09)
leo torna dirigente con Spalletti in panchina............io ve l'ho detto

mmm....Spalletti lascia una squadra dove non gli comprano i giocatori per un'altra dove la musica è la stessa?? Mah...mi puzza come cosa...però potresti anche aver ragione...
 
Top
el galactico
view post Posted on 1/9/2009, 14:47




CITAZIONE (Hiko @ 1/9/2009, 15:27)
Il dramma per la Roma è che ora hanno in panchina Ranieri... :P

:lol:

ora che ha altri player e dopo il Chelsea e la Juventus dovrà fight per per il championship!!! :D

si vocifera che spalletti potrebbe andare allo zenit
 
Top
Hiko
view post Posted on 1/9/2009, 16:05




CITAZIONE (el galactico @ 1/9/2009, 15:47)
CITAZIONE (Hiko @ 1/9/2009, 15:27)
Il dramma per la Roma è che ora hanno in panchina Ranieri... :P

:lol:

ora che ha altri player e dopo il Chelsea e la Juventus dovrà fight per per il championship!!! :D

si vocifera che spalletti potrebbe andare allo zenit

Ora anche la Roma sarà un CAMALEONTE SOLIDO :D
Che poi io la Juve non l'ho mai vista ne' camaleontica (giocava sempre col 4-4-2 e cambiava terzino con terzino, punta con punta), nè solida (giocavamo con la difesa alta e prendevamo gol da polli)

Strano che Spalletti sia cercato dallo Zenit, visto che hanno provato già a contattare Mancini, Ranieri e altri 357 allenatori italiani... :P
 
Top
Xela_3
view post Posted on 1/9/2009, 16:28




Lo zenit tra poco ingaggierà il vincitore del fantacalcio dell oscorso campionato..........................
 
Top
9 replies since 1/9/2009, 13:46   67 views
  Share