04/09/09- Rinnovamento giovanili, secondo step

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2009, 09:38


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


Ottime modifiche, senza dubbio.


****************
Il secondo step del rinnovamento delle giovanili è stato pianificato sin dal lancio del primo e principale aggiornamento in maggio. Il motivo fondamentale di questo secondo step è quello di permettere a te - manager della squadra - un miglior controllo sulla squadra giovanile e questo senza dover rivelare troppe informazioni in più. Vogliamo che comunque un po' di mistero rimanga.

Con questa modifica potrai avere il controllo su quali informazioni avere sui tuoi giocatori, passando da allenamento primario (che rivela la skill attuale) a secondario (che rivela il potenziale). Abbiamo anche pensato però quanto sarebbe strano se il tuo coach non notasse l'abilità di altri giocatori, anche se il vero motivo di questa modifica è il rendere più interessante la tua scelta dell'allenamento (e forse un po' più complicata?). Immagina di essere nel pieno dell'allenamento in difesa ed attacco, e all'improvviso vieni informato che un giocatore potrebbe diventare buono in regia...

D'ora in poi avrai maggiori e più rilevanti informazioni dal tuo allenatore delle giovanili, così da facilitare le tue scelte sull'allenamento:

- Per quanto riguarda l'allenamento della skill primaria, il tuo allenatore ti informerà sul livello attuale per un giocatore che ha giocato almeno 45 minuti in un ruolo allenabile (= i cui effetti sono maggiori della semplice osmosi).

- Per l'allenamento della secondaria, l'allenatore ti informerà sul potenziale per un giocatore che abbia giocato almeno 45 min in ruolo allenabile.

- Il tuo allenatore toglierà i paraocchi e ti parlerà anche di altre skill: Uno dei tre giocatori con il maggiore potenziale in una skill attualmente non allenata sarà sempre riportato.

- Il tuo allenatore ti darà più spesso dei report sui giocatori che hanno ancora una o più stagioni a disposizione prima di raggiungere il loro potenziale, ma non su quelli ai quali manca solo qualche settimana prima di raggiungerlo.

*******************

cosa più importante per me è "Uno dei tre giocatori con il maggiore potenziale in una skill attualmente non allenata sarà sempre riportato"
 
Top
el galactico
view post Posted on 4/9/2009, 10:02




ottima innovazione!!

mi sa che pian piano le giovanili diventeranno il cavallo di battaglia di hattrick (se già non lo sono)
 
Top
1 replies since 4/9/2009, 09:37   42 views
  Share