FIFA o PES?
Poll choicesVotesStatistics
FIFA 104 [100.00%]
PES 20100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

FIFA o PES?, questo è il problema.........

« Older   Newer »
  Share  
Xela_3
view post Posted on 14/9/2009, 09:13




raga voi quest'anno che prenderete? sempre se prendete un gioco di calcio.....





io ero un amante di fifa fino a fifa 98..........poi sono passato all'allora iss pro evolution...diventato poi pes....e fino al 2008 semre fedelissimo di pes...l'anno scorso però son tornato a fifa dopo le ultime 2 delusioni di pes...e mi sa che ques'anno rimango su fifa
 
Top
el galactico
view post Posted on 14/9/2009, 09:34




fifa10.

seabass deve rimboccarsi le maniche e tirare fuori i soldi per comprare le licenze, rifare il gameplay e sistemare l'online. dopo che avrà messo a posto questi dettagli potrà pensare di concorrere con ea.
 
Top
Xela_3
view post Posted on 14/9/2009, 09:37




eh si...il re è cambiato mi sa
 
Top
el galactico
view post Posted on 14/9/2009, 09:47




mi sa di sì...anche se mi dispiace.
sono cresciuto a pane e pes...
 
Top
Lux85
view post Posted on 14/9/2009, 12:00




sicuramente fifa10

però vedo perchè i soldi che ho sono per Fallout GOTY e per Max Payne 3
 
Top
el galactico
view post Posted on 14/9/2009, 12:43




lux, ma sei dai indietro qualche gioco ti fanno lo sconto...
 
Top
Xela_3
view post Posted on 14/9/2009, 13:32




non puoi farti mancare fifa10..................
 
Top
el galactico
view post Posted on 14/9/2009, 13:35




CITAZIONE (Xela_3 @ 14/9/2009, 14:32)
non puoi farti mancare fifa10..................

:a8.gif:

e peccato che hai preso la 360, sennò ci si faceva un torneo tra noi... :shifty:
 
Top
Xela_3
view post Posted on 14/9/2009, 14:03




E magari anche il giocatore pro.........l'idea del giocatore con la mia faccia mi ispira...poi si potrebbe creare il nostro club virtuale in fifa.........che dici gala?

PS: Ico se prende fifa è sfidabile.........

 
Top
Lux85
view post Posted on 14/9/2009, 14:16




@ gala
il fatto è che non ne ho da dar via.. a parte pes2009 versione bundle, che appena riesco a sganciarlo lo do via :lol:


intanto mi sono scaricato la demo di fifa 10 :D


però potrei fare una furbata.. prendere dei titoli, oddio che siano belli, da pochi soldi e poi usarli come contropartita! :lol:
 
Top
el galactico
view post Posted on 14/9/2009, 14:26




CITAZIONE (Xela_3 @ 14/9/2009, 15:03)
E magari anche il giocatore pro.........l'idea del giocatore con la mia faccia mi ispira...poi si potrebbe creare il nostro club virtuale in fifa.........che dici gala?

era quello che volevo fare anch'io...il problema è trovare altre 8/9 giocatori...
CITAZIONE (Xela_3 @ 14/9/2009, 15:03)
PS: Ico se prende fifa è sfidabile.........

si prevedono triangolari Milan-Inter-Real a gogo
 
Top
Xela_3
view post Posted on 14/9/2009, 14:26




ah, gala riesci a postare qui il discorso per il ricreare un pro con la propria faccia?
 
Top
el galactico
view post Posted on 14/9/2009, 14:27




CITAZIONE (Lux85 @ 14/9/2009, 15:16)
@ gala
il fatto è che non ne ho da dar via.. a parte pes2009 versione bundle, che appena riesco a sganciarlo lo do via :lol:


intanto mi sono scaricato la demo di fifa 10 :D


però potrei fare una furbata.. prendere dei titoli, oddio che siano belli, da pochi soldi e poi usarli come contropartita! :lol:

ci puoi provare, ma è più una rimessa che un guadagno dato che ti fanno pagare 15 euro e te lo valutano 5...magari puoi dargli pes e buonanotte....
 
Top
Xela_3
view post Posted on 14/9/2009, 14:28




CITAZIONE (el galactico @ 14/9/2009, 15:26)
CITAZIONE (Xela_3 @ 14/9/2009, 15:03)
E magari anche il giocatore pro.........l'idea del giocatore con la mia faccia mi ispira...poi si potrebbe creare il nostro club virtuale in fifa.........che dici gala?

era quello che volevo fare anch'io...il problema è trovare altre 8/9 giocatori...

beh siamo già in 3...poi reclutiamo tramite il fifoni o forum di palystation........

CITAZIONE (el galactico @ 14/9/2009, 15:26)
CITAZIONE (Xela_3 @ 14/9/2009, 15:03)
PS: Ico se prende fifa è sfidabile.........

si prevedono triangolari Milan-Inter-Real a gogo

si cosi perdo sempre........non prenderò il Milan...i triangolari saranno Chelsea-Inter-Real..... :shifty:
il milan lo uso pochissimo nei videogiochi
 
Top
el galactico
view post Posted on 14/9/2009, 14:38




Electronic Arts ha svelato alcuni dettagli sulla modalità Virtual Pro del titolo calcistico FIFA 10 grazie alla quale i giocatori possono caricare le proprie foto per caratterizzare inequivocabilmente il giocatore utilizzato nei campionati online.

Collegandovi al sito ufficiale di Electronic Arts potete caricare due foto che andranno a caratterizzare il volto del giocatore Pro che avrete precedentemente creato, impostando club di appartenenza e parametri di base.

Successivamente potrete far evolvere le abilità del vostro alter ego digitale e renderlo protagonista nelle modalità Club Online e Pro Club Championship, iscrivendovi con squadre composte da 10 giocatori in uno degli undici tornei internazionali, arricchiti da premi mensili.

Le feature di photo game face per la modalità Virtual Pro di FIFA 10 saranno disponibili esclusivamente nei formati PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco sarà nei negozi il 2 ottobre per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 2, Wii, PlayStation Portable e Nintendo DS.

Alcuni video:



Vi conviene andare QUI, si fa il login con i dati di EA sports (se non vi siete iscritti, la registrazione è veloce e gratuita), si accede alla richiesta di poter far parte dei beta tester. Tempo 24h (ma anche meno) arriva il link e il permesso per accedere. Dopo vi chiederà di installare alcuni programmi per facilitare il Game Face Editor. Vi servono due foto: un primo piano e una di profilo. Accedete al link che vi arriva sulla casella di posta del vs. profilo EA e da lì inserite le vs. foto et voilà. Una volta in possesso di Fifa10 e dopo aver creato il vs. giocatore in Fifa potrete scaricare dall'online le foto per inserirle nel gioco.

CITAZIONE (Xela_3 @ 14/9/2009, 15:28)
si cosi perdo sempre........non prenderò il Milan...i triangolari saranno Chelsea-Inter-Real..... :shifty:
il milan lo uso pochissimo nei videogiochi

anch'io il real non lo prendo spesso...dopo che con pes ogni volta che perdevo accadeva la stessa cosa nella realtà ho smesso di giocarci....troppo pericoloso!!!! :unsure:
 
Top
18 replies since 14/9/2009, 09:13   98 views
  Share