sfida al vertice 3-4-3 vs 4-5-1 consiglio

« Older   Newer »
  Share  
OnlyWolf
view post Posted on 12/10/2009, 10:39




ok la prossima partita sono contro la squadra più forte del campionato, praticamente facciamo gli stessi valori ma io alzati in attacco lui in difesa

si tratta di un 4-5-1 contro il mio 3-4-3 in trasferta

i miei ultimi valori menomati dal portiere titolare rotto sono stati questi:

la mia ultima partita

i suoi invece questi:

la sua ultima partita



la pagina di alltid al round 5:

http://alltid.org/league/67724/index/5/




da notare che per non abbassare ulteriormente la mia difesa visto il portiere infortunato ho dovuto mettere il super terzino argentino (magnifico cross e straordinario in difesa normal e no offensivo come al solito)

avendo lo spirito di gruppo al massimo potrei giocarmela con NORMAL aumentando di quasi un livello il mio centrocampo, ma naturalmente lo metterei solo se ho alte possibilità di vincere, perchè dopo ho 2 match contro un'altra rivale che non posso permettere di fare punti x salvare un'ipotetica seconda posizione in campionato


ciò qualche possibilità in più disponendo in un altro modo la formazione???
o mi conviene continuare così e cercare di sfondare la sua difesa con i valori del mio attacco, magari mettendo offensivo il terziono calando però ancora in difesa?

dimenticavo è solito giocare con libertà di inventiva avendo tutti giocatori con abilità
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 12/10/2009, 18:02




non si vedono le valutazioni.....
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 16/10/2009, 10:24




emmm sono dei link quelli ;) ...comunque non fa niente tanto prima di sabato non sono attivo quindi invento un po al momento
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 19/10/2009, 10:34




ahahah vittoria in trasferta per 0-1 ho smantellato la corazzatta

link AL MATCH:

http://www195.hattrick.org/Club/Matches/Ma...9385&BrowseIds=

ringrazio Ico per la guida allenatore PIC+PIC+PIC......
 
Top
3 replies since 12/10/2009, 10:39   103 views
  Share